Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-50
10.000.000 A.C.
"Dieci milioni di anni prima della guerra Forerunner-Flood, i Forerunner si sollevarono e distrussero i loro creatori, la razza di esseri conosciuti come i Precursori, in una rivolta improvvisa."
![]()
Con il permesso dei moderatori, mi piacerebbe fare un post quotidiano che ripercorra la timeline di Halo fino all'uscita di Infinite![]()
-50 giorni all'ip affidata a Double Fine e 343i chiusiMeno 50 al 74 di Metacritic?![]()
DajeeeMeno 50 al 74 di Metacritic?![]()
Spero di si ma se devo dirti che ci credo, non ci credo-49107.445 a.CLe guerre umano-Forerunner furono una serie di grandi conflitti interstellari combattuti tra l'alleanza umana-San'Shyuum [Profeti] e l'ecumene Forerunner per oltre un millennio dal 107.445 a.C. al 106.445 a.C. circa attraverso il Braccio di Orione della Via Lattea. A causa di un'epidemia di Flood nel dominio degli umani, le guerre hanno portato allo smantellamento dell'impero interstellare dell'umanità e alla messa in quarantena della specie San'Shyuum.
![]()
Post automatically merged:
_
Comunque per voi con Infinite risolveranno il problema di traduzione chiamando i Forerunner Forerunner e non precursori e chiamando i Precursori Precursori e non Predecessori?
Ma chi gioca il multi credo faccia già in automatico l'ultimate. Anzi, chiunque gioca online a qualsiasi titolo su Xbox - e quindi necessita del Gold - dovrebbe valutare il pass Ultimate secondo meUn modo per incentivare chi lo gioca solo il multi a farsi l'ultimate
Ma il multi è ftp e i ftp non richiedono/richiederanno più il GoldMa chi gioca il multi credo faccia già in automatico l'ultimate. Anzi, chiunque gioca online a qualsiasi titolo su Xbox - e quindi necessita del Gold - dovrebbe valutare il pass Ultimate secondo me
Qualcuno si aspetta la presentazione della campagna ma direi che è una aspettativa assurda.
-4897,745 A.C.
Dopo quasi diecimila anni di assenza (avevano in precedenza attaccato l'umanità), i Flood riapparvero sul pianeta G617 g1, un mondo poco abitato che ospitava una piccola comunità di Precursori. I Flood inizialmente colsero di sorpresa l'esercito dei Forerunner, usando navi non militari catturate per penetrare i blocchi navali locali dei Forerunner per poter scendere e atterrare sui mondi colonizzati, superando le difese locali e convertendo miliardi di esseri viventi con centinaia di milioni di forme Flood. Alla fine, le flotte dei Forerunner furono costrette a iniziare il bombardamento orbitale sui mondi infestati dai Flood per prevenire la diffusione di questi su altri pianeti.
![]()