K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,157
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non vedevo una copertura del genere per un Tripla A dai tempi pre-covid, notizie costanti mensilmente da Gennaio e ora pure giornaliereCosì si fa la comunicazionealtro che la campagna di marketing truffaldina di Halo 5
"No ma lo rimandano"
"Qua se non mostrano qualcosa è perché hanno paura"
Post automatically merged:
Ma io non vedevo una copertura del genere per un Tripla A dai tempi pre-covid, notizie costanti mensilmente da Gennaio e ora pure giornaliere
#roadto74
Forse nuovo flight
Comunque più di 84 di Meta non riceve, tra i contro:
- Mancanza co-op al lancio;
- Stuttura non innovativa alla Far Cry
IeriPerò mancano ancora i trailer fatti con i diorama tipo questo
OggiNon ne capisco il senso in ottica di Infinite, ma carino.
Stessa cosa proprioIeri
Oggi
![]()
Lo so che non è la stessa cosa al 100%, ma come impatto emotivo ci siamo quasi, il mio discorso comunque era che anch'io sono sorpreso che abbiano ripreso a fare i trailer in live actionStessa cosa proprioora che stanno facendo bene, mi aspetto un bello spot commerciale di quelli che ti caricano, magari in live action
Certo è segnale, non esattamente un trailer corposo (alla fine è un tizio seduto più qualche effetto), ma un buon segnale per futuri altri trailer live actionLo so che non è la stessa cosa al 100%, ma come impatto emotivo ci siamo quasi, il mio discorso comunque era che anch'io sono sorpreso che abbiano ripreso a fare i trailer in live action
Stessa cosa proprioora che stanno facendo bene, mi aspetto un bello spot commerciale di quelli che ti caricano, magari in live action
Finalmente pare si siano ricordati come si pubblicizza Halo e sono tornati alle origini anche con il marketing.
Per chi si chiede che ci azzecchi il trailer con Infinite:
Become = diventa l'eroe.
Ed ecco come Dominiguez è diventato l'eroe, raccontato dal commilitone.
O un altra chiave di lettura: ecco come si è potuto creare Master Chief (become Master Chief) dato che il trailer racconta l'aneddoto di come sono stati acquisiti i manufatti alieni che hanno permesso di sviluppare gli scudi energetici della corazza.
Ovviamente poi non c'è da cercare un riferimento netto con il gioco o chissà quale filo conduttore.
Si tratta di dover far parlare del gioco e questi trailer emozionalmente orientati, quasi poetici, li ho trovati sempre affascinanti e mi hanno catturato ed accompagnato prima dell'uscita di ogni Halo.
Ma poi sti cavoli di live action mi fanno ricordare che tra poco deve uscire anche la serie TV dal quale trailer erano state estrapolate (leak) diverse immagini prima dello scorso E3... voglio anche lui![]()