One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ooh ma così?! :rickds:
Madonna che voglia di giocare questo Halo che ho :iwanzw:

"No ma lo rimandano"
"Qua se non mostrano qualcosa è perché hanno paura"
:draper::draper::draper:
Post automatically merged:

Così si fa la comunicazione :ahsisi: altro che la campagna di marketing truffaldina di Halo 5
Ma io non vedevo una copertura del genere per un Tripla A dai tempi pre-covid, notizie costanti mensilmente da Gennaio e ora pure giornaliere :campione:
#roadto74

Forse nuovo flight

Ultima modifica da un moderatore:
"No ma lo rimandano"
"Qua se non mostrano qualcosa è perché hanno paura"
:draper::draper::draper:

Ma io non vedevo una copertura del genere per un Tripla A dai tempi pre-covid, notizie costanti mensilmente da Gennaio e ora pure giornaliere :campione:
#roadto74

Forse nuovo flight

Però mancano ancora i trailer fatti con i diorama tipo questo

Comunque più di 84 di Meta non riceve, tra i contro:
  • Mancanza co-op al lancio;
  • Stuttura non innovativa alla Far Cry

Non ne capisco il senso in ottica di Infinite, ma carino.

Però davvero c'è da aspettarsi una roba al giorno :asd:

Detto questo il video è molto bello, piaciuta la fotografia e la scelta del protagonista afroamericano+muto farà felice i progressisti della east coast.
Per il resto questa trailer fa capire quanto siano diventati centrali per la trama di Infinite i Marine, mi aspetto molte discussioni tra Chief il Pilota riguarda a cosa renda veramente "eroe" un soldato. Nulla di trascendentale ovviamente, ma fa sempre piacere una narrazione più matura

Stessa cosa proprio :dsax: ora che stanno facendo bene, mi aspetto un bello spot commerciale di quelli che ti caricano, magari in live action
Lo so che non è la stessa cosa al 100%, ma come impatto emotivo ci siamo quasi, il mio discorso comunque era che anch'io sono sorpreso che abbiano ripreso a fare i trailer in live action

1112 d.C.
Durante l'esplorazione del pianate Palamok, i Covenat entrano in contatto con la razza aliena degli Yanme'e. Dopo una lunga guerra e la vetrificazione del pianeta, gli Yanme'e, noti agli umani come droni, diventano la quarta specie ad entrare nelle file dei Covenat

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che non è la stessa cosa al 100%, ma come impatto emotivo ci siamo quasi, il mio discorso comunque era che anch'io sono sorpreso che abbiano ripreso a fare i trailer in live action
Certo è segnale, non esattamente un trailer corposo (alla fine è un tizio seduto più qualche effetto), ma un buon segnale per futuri altri trailer live action

Finalmente pare si siano ricordati come si pubblicizza Halo e sono tornati alle origini anche con il marketing.

Per chi si chiede che ci azzecchi il trailer con Infinite:
Become = diventa l'eroe.
Ed ecco come Dominiguez è diventato l'eroe, raccontato dal commilitone.
O un altra chiave di lettura: ecco come si è potuto creare Master Chief (become Master Chief) dato che il trailer racconta l'aneddoto di come sono stati acquisiti i manufatti alieni che hanno permesso di sviluppare gli scudi energetici della corazza.

Ovviamente poi non c'è da cercare un riferimento netto con il gioco o chissà quale filo conduttore.
Si tratta di dover far parlare del gioco e questi trailer emozionalmente orientati, quasi poetici, li ho trovati sempre affascinanti e mi hanno catturato ed accompagnato prima dell'uscita di ogni Halo.

Ma poi sti cavoli di live action mi fanno ricordare che tra poco deve uscire anche la serie TV dal quale trailer erano state estrapolate (leak) diverse immagini prima dello scorso E3... voglio anche lui :bruniii:

Ultima modifica:
Finalmente pare si siano ricordati come si pubblicizza Halo e sono tornati alle origini anche con il marketing.

Per chi si chiede che ci azzecchi il trailer con Infinite:
Become = diventa l'eroe.
Ed ecco come Dominiguez è diventato l'eroe, raccontato dal commilitone.
O un altra chiave di lettura: ecco come si è potuto creare Master Chief (become Master Chief) dato che il trailer racconta l'aneddoto di come sono stati acquisiti i manufatti alieni che hanno permesso di sviluppare gli scudi energetici della corazza.

Ovviamente poi non c'è da cercare un riferimento netto con il gioco o chissà quale filo conduttore.
Si tratta di dover far parlare del gioco e questi trailer emozionalmente orientati, quasi poetici, li ho trovati sempre affascinanti e mi hanno catturato ed accompagnato prima dell'uscita di ogni Halo.

Ma poi sti cavoli di live action mi fanno ricordare che tra poco deve uscire anche la serie TV dal quale trailer erano state estrapolate (leak) diverse immagini prima dello scorso E3... voglio anche lui :bruniii:

Io per la serie spero ne parlino all’evento del 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro