One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque non voglio mettervi hype, davvero. Però voglio mettere da parte il mio essere editor e dirvi una cosa da appassionato di Halo:

La storia è tutto ciò che un fan di Halo ha sempre desiderato: le prime ore sono stupende. C'è un amore viscerale di 343 nel voler davvero riprendere Combat Evolved, nel pescare i romanzi nel modo corretto, nell'adattamento delle musiche (e persino del doppiaggio, ottimo).

Era da tanto tempo che non giocavo un Halo così, sono sincero e anche un po' commosso.
Questo è tutto quello che mi sono sempre aspettato (e che volevo sentire) su Halo :predicatore:
:predicatore::hall:

AnDr3 una domanda: è possibile impostare il doppiaggio originale? Nel multiplayer mi pare non sia possibile, ma magari per la campagna hanno fatto diversamente. Grazie!

Vi hanno fatto provare già tutto il gioco? o solo una porzione?

Vabbe', qualcuno dovra' dare delle scuse inginocchiato sui ceci :asd:

Come fanno alcuni a shottarmi con un pugno anche a scudi al massimo?

È pay 2 win o mi sfugge altro?

In generale c'è gente che a parità di condizioni fa più danno

Queste cose accadranno sempre, in ogni gioco.

La causa è banalmente il netcode.

E mi permetto di dire, che non ne ha neanche parlato male. È stato semplicemente più cauto ed è giusto così.
Mah, purtroppo conoscendo il soggetto in questione ho molti dubbi sulla sia imparzialità. In generale comunque le anteprime mi sono sembrate ottime, al netto di qualche problema (che è normale ci sia)

No, può darsi un problema di linea.

Personalmente mai capitato, al massimo se muoio e perchè qualcuno mi stava sparando.
Poi è possibile che il colpo in testa sia più forte del normale pugno sul dorso :sisi: questo non lo so.

Mah, purtroppo conoscendo il soggetto in questione ho molti dubbi sulla sia imparzialità. In generale comunque le anteprime mi sono sembrate ottime, al netto di qualche problema (che è normale ci sia)
Nah, è un gran professionista. Starei tranquillo :)

Ps: leggetevi anche la mia, ovviamente <3

Comunque il Downgrade rispetto al 2019 c'è :bah:
Post automatically merged:

mapaan aspettiamo i tuoi pareri sui provati!

Comunque sono pianificate per le prossime settimane nuove modalità

Digital foundry dice la world map è sulla falsarigha degli arkham ma anche crisis

[youtube]

Tolte le seghe a quattro sulla grafica mani pare sia piaciuta pure a loro che erano i più restii, a caso.
Comunque oramai siamo in una situazione dove qualsiasi cosa fuori posto è colpa di 343i e devono chiudere, pure se domani il titolo dovesse prendere 89 di meta sarebbe una catastrofe perché doveva prendere 90 e cose così

E' imbarazzante da quanto è bella

Mettetevi il cuore in pace sul bioma :)

Ne stanno, letteralmente, parlando tutti bene.

Sulla parte tecnica, ho visto cose nettamente peggiori. Non è clamoroso, ma non è nemmeno brutto. Ha delle parti molto belle, favorite dall'art style e altre bruttarelle. Le cutscene, per lo meno, sono davvero favolose.
Ma meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro