One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
AnDr3 dimenticavo, hai avuto modo di scoprire dei collezionabili? Gli oggetti sbloccabili nel multiplayer rientrano in questa categoria o sono legati al raggiungimento di determinati punti o obiettivi?
 
in che senso ha la mira rotta?

c'è molto poco aim assist/magnetismo proiettili, sbarella facilmente.. poi la sensibilità verticale e orizzontale è sballata rispetto ai precedenti.. anche in H5 era così. c'è un sacco di gente che se ne lamenta sul forum di waypoint.
 
c'è molto poco aim assist/magnetismo proiettili, sbarella facilmente.. poi la sensibilità verticale e orizzontale è sballata rispetto ai precedenti.. anche in H5 era così. c'è un sacco di gente che se ne lamenta sul forum di waypoint.
Ieri l'ho provato col pad da series X e l'ain assist mi è sembrato consistente con lo zoom per me che gioco su PC era pure troppo.
 
Ieri l'ho provato col pad da series X e l'ain assist mi è sembrato consistente con lo zoom per me che gioco su PC era pure troppo.

No il discorso che dicevo riguarda la console, su pc non c è sto problema. E si parla di mira senza zoom
 
I gadget si cambiano solo nelle basi?
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Post automatically merged:

C’è chi dice simile a far cry, chi a crysis, chi ai vecchi halo con roba far cry opzionale ma interessante perché sgancia della lore.

Come lo vedi?
Inoltre lato tecnico siamo dalle parti del multiplayer ma su mappe più grandi?

Della storia non chiederò nulla ma tendenzialmente vedo che sta piacendo

Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.

Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.
 
Entrambe, buono su series X ma su PC a ultra è pure meglio.

Edit: intendevi la campagna :facepalm:
Yep intendevo la Campagna. Son curioso di capire come performa rispetto alla Componente Multi (per quanto mi aspetti ottimi risultati sia su SX sia su PC di fascia medio-alta) :sisi:
 
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Post automatically merged:



Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.

Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.
Nessuno si aspettava il capolavoro tecnico, ma se mi dici storia molto bella mi hyppo :sisi:
 
Infatti ne ha pochissima. Molti utenti console si lamentano di questo
Bisogna smanettare, hanno reso tutto più accessibile via impostazioni.
Sarà che adesso tra PAD elite, pad normale, chi usa mouse e tastiera, è diventato un macello impostare tutto in automatico.
 
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Post automatically merged:



Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.

Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.

  • Leggendo prima che le armi elettriche sono molto efficaci contro gli skimmers... come sono questi nemici?
  • Ce ne sono altri di nuovi? A questa domanda vorrei solo un sì/no.
  • hai parlato tra i contro che potrebbero risaltare in sede di recensione l'ambientazione. Il bioma è effettivamente quello con variazioni leggere come strutture e zone devastate? Non c'è qualcosa che ti faccia "respirare"?
  • quest'ultimo punto mi fa venire in mente un'altra domanda strettamente connessa. Quanto della campagna hai provato ad ora? Cioè pensi di essere sotto la metà?
  • com'è l'open world, missioni secondarie etc e come si innesta il sand box?

Non sfruttare i veicoli per le battaglie in questa open map... male. Speriamo che andando avanti troverai qualcosa.
 
Bisogna smanettare, hanno reso tutto più accessibile via impostazioni.
Sarà che adesso tra PAD elite, pad normale, chi usa mouse e tastiera, è diventato un macello impostare tutto in automatico

Si sicuramente c è da smanettare, ma sempre pochissima aim assist c è, su console.
 
  • Leggendo prima che le armi elettriche sono molto efficaci contro gli skimmers... come sono questi nemici?
  • Ce ne sono altri di nuovi? A questa domanda vorrei solo un sì/no.
  • hai parlato tra i contro che potrebbero risaltare in sede di recensione l'ambientazione. Il bioma è effettivamente quello con variazioni leggere come strutture e zone devastate? Non c'è qualcosa che ti faccia "respirare"?
  • quest'ultimo punto mi fa venire in mente un'altra domanda strettamente connessa. Quanto della campagna hai provato ad ora? Cioè pensi di essere sotto la metà?
  • com'è l'open world, missioni secondarie etc e come si innesta il sand box?

Non sfruttare i veicoli per le battaglie in questa open map... male. Speriamo che andando avanti troverai qualcosa.
  • Sembrano dei droni più evoluti. Niente di troppo sofisticato a dire il vero.
  • Non posso dirlo, ma non aspettatevi molto
  • Si, il bioma è quello.
  • Non posso dirlo. Mi piacerebbe, davvero.
  • Secondo me è un buon compromesso tra libertà d'approccio e linearità. Non è un Far Cry, questo è sicuro. C'è tanta lore, tanto dialogo tra Weapon e Chief, inoltre il gameplay esalta tutto.

Non ho detto che non si sfruttano i veicoli, ho detto che siamo ai livelli di Combat Evolved. Ricordatevi che è il primo capito la vera ispirazione, non Halo 2 o Halo 3.
 
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Post automatically merged:



Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.

Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.

Altra domanda, la più importante.

C’è Craig?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top