Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco. infatti io continuo a fare abbastanza fatica a mirare bene, ma pensavo di essere semplicemente incapacec'è molto poco aim assist/magnetismo proiettili, sbarella facilmente.. poi la sensibilità verticale e orizzontale è sballata rispetto ai precedenti.. anche in H5 era così. c'è un sacco di gente che se ne lamenta sul forum di waypoint.
Penso che l'idea sia quella sì. Se non a prezzo pieno ad un prezzo simile alle grosse espansioni di Destiny (cos'erano? 40-50?). Il tutto aggiungendo biomi e nuove trame. Magari pure bootabili senza le precedenti. E probabilmente andando avanti abbandonando la versione ONE e sviluppandole ex novo su next gen (con un aggiornamento ulteriore dell'Engine).Mia teoria per il futuro: ogni due anni uscirà una campagna Open World su diverse parti di Zeta Halo, tipo una campagna desertica, una in montagna ed una in una zona vulcanica e cose così. Tutte a prezzo pieno poi non so
Ma io penso che vogliono proprio ripercorrere lo stile e il mood della serie. Questa campagna sarà simile ad Halo CE, poi Halo 2 e così via. Il multiplayer pure credo seguirà lo stesso percorso, con una seconda stagione sullo stile di Halo CEPenso che l'idea sia quella sì. Se non a prezzo pieno ad un prezzo simile alle grosse espansioni di Destiny (cos'erano? 40-50?). Il tutto aggiungendo biomi e nuove trame. Magari pure bootabili senza le precedenti. E probabilmente andando avanti abbandonando la versione ONE e sviluppandole ex novo su next gen (con un aggiornamento ulteriore dell'Engine).
Varietà dei biomi/ ambientazioni?A completa disposizione per domande sulla campagna (in base alle prime ore).
Mettetevi il cuore in pace sul biomaVarietà dei biomi/ ambientazioni?
Ne stanno, letteralmente, parlando tutti bene.Quello che leggo sulla campagna non è che esalti molto....qualcuno lo definisce desolente in alcuni tratti con ombre e luci che compaiono per magia...
Solo una testata ne ha parlato male, e se leggi il nome dell'autore, capirai anche il perchéQuello che leggo sulla campagna non è che esalti molto....qualcuno lo definisce desolente in alcuni tratti con ombre e luci che compaiono per magia...
E mi permetto di dire, che non ne ha neanche parlato male. È stato semplicemente più cauto ed è giusto così.Solo una testata ne ha parlato male, e se leggi il nome dell'autore, capirai anche il perchéChiaramente inutile aspettarsi una grande grafica, il gioco è solido ma non fa gridare al miracolo.
Solo una testata ne ha parlato male, e se leggi il nome dell'autore, capirai anche il perchéChiaramente inutile aspettarsi una grande grafica, il gioco è solido ma non fa gridare al miracolo.