Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorresti in realtà, perché in Europa lo sbloccano alle 7 di sera.Bello sapere che l'8 giorno della immacolata concezione, giorno festivo esce il gioco sul pass e ti spari 8 ore di gioco interrottamente![]()
Senza contare che bisogna vedere che aggiornamento si porta dietroVorresti in realtà, perché in Europa lo sbloccano alle 7 di sera.
Vabbè per me non è un problemaSenza contare che bisogna vedere che aggiornamento si porta dietro
Pensa io gioco più volentieri le classificate proprio perché c'è il BR e pure nella beta lo trovavo ottimoHo appena realizzato che non farò mai le competitive perché si usa il BR che, secondo me, fa pena.
Non riesco a mirarci né scope né normale, è "strano".
Col fucile d'assalto macino kill che è un piacere, anche con quello di precisione.
Ma il BR si muove solo a scatti, non so come si possa usare decentemente col pad![]()
Ma non vi si muove a scatti? Boh non capisco proprio come fareMa l'uscita è in contemporanea in tutto il mondo oppure ci trasferiamo tutti in Nuova Zelanda?
Pensa io gioco più volentieri le classificate proprio perché c'è il BR e pure nella beta lo trovavo ottimo
E chi dorme scusa?Vorresti in realtà, perché in Europa lo sbloccano alle 7 di sera.
Normale e scope dipende da dove devi sparare, ma io non conto uso m+k.Ma non vi si muove a scatti? Boh non capisco proprio come fare
Il feeling è diversissimo dagli altri fucili.
Lo usate in scope o normale? Come sparate? Come vi muovete? Boh
Ma non siamo ancora in beta?
Hai ragione anche tuE chi dorme scusa?![]()
M+k su console o giochi da PC?Normale e scope dipende da dove devi sparare, ma io non conto uso m+k.
Post automatically merged:
Hai ragione anche tu![]()
Pc non ho mai provato m+k su Xbox ma da quello che so dovrebbe funzionare perfettamente.M+k su console o giochi da PC?
Niente Nuova Zelanda a 'sto giro
Intendevo la preview, ma questa di adesso è solo una beta di facciata, in pratica è già il gioco veroMa non vi si muove a scatti? Boh non capisco proprio come fare
Ho appena realizzato che non farò mai le competitive perché si usa il BR che, secondo me, fa pena.
Non riesco a mirarci né scope né normale, è "strano".
Col fucile d'assalto macino kill che è un piacere, anche con quello di precisione.
Ma il BR si muove solo a scatti, non so come si possa usare decentemente col pad![]()
Più che altro è difficile imparare a fare le uccisioni perfette usando il rinculo in modo che l'ultimo colpo della raffica colpisca in testa dopo aver disattivato lo scudoIl BR è l'arma più importante di Halo. Sfrutta le Ranked proprio per imparare ad usarlo, senza zoom e solo colpi alla testa. Non importa quanti calci in culo prenderai ma devi necessariamente imparare ad usarlo: sfruttare a dovere le sue raffiche significa saper giocare al meglio e vedrai che poi anche non in ranked se lo becchi in giro per la mappa non potrai farne a meno. E' una questione di allenamento, non è facilissima da padroneggiare inizialmente.
Ma non vi si muove a scatti? Boh non capisco proprio come fare![]()
Ok allora sarà che non ho mai giocato un Halo online e sono nabbo col BR.Il BR è l'arma più importante di Halo. Sfrutta le Ranked proprio per imparare ad usarlo, senza zoom e solo colpi alla testa. Non importa quanti calci in culo prenderai ma devi necessariamente imparare ad usarlo: sfruttare a dovere le sue raffiche significa saper giocare al meglio e vedrai che poi anche non in ranked se lo becchi in giro per la mappa non potrai farne a meno. E' una questione di allenamento, non è facilissima da padroneggiare inizialmente.
Ovviamente si mira sempre zona testa, tieni il polliche dell'analogico destro morbido, non farti prendere dalla frenesia dello scontro e non irrigidirlo quindi. Questo è l'unico consiglio che mi sento di poterti dare.
Io come set up della mira tengo l'impostazione standard.
Ok allora sarà che non ho mai giocato un Halo online e sono nabbo col BR.
Però lo volevo nelle amichevoli, non voglio piazzarmi male per imparare![]()