One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Bello sapere che l'8 giorno della immacolata concezione, giorno festivo esce il gioco sul pass e ti spari 8 ore di gioco interrottamente :ohyess:

Ho appena realizzato che non farò mai le competitive perché si usa il BR che, secondo me, fa pena.
Non riesco a mirarci né scope né normale, è "strano".
Col fucile d'assalto macino kill che è un piacere, anche con quello di precisione.

Ma il BR si muove solo a scatti, non so come si possa usare decentemente col pad :tristenev:

Ma l'uscita è in contemporanea in tutto il mondo oppure ci trasferiamo tutti in Nuova Zelanda? :trollface:
Ho appena realizzato che non farò mai le competitive perché si usa il BR che, secondo me, fa pena.
Col fucile d'assalto macino kill che è un piacere, anche con quello di precisione.

Ma il BR si muove solo a scatti, non so come si possa usare decentemente col pad :tristenev:
Pensa io gioco più volentieri le classificate proprio perché c'è il BR e pure nella beta lo trovavo ottimo

Ma l'uscita è in contemporanea in tutto il mondo oppure ci trasferiamo tutti in Nuova Zelanda? :trollface:

Pensa io gioco più volentieri le classificate proprio perché c'è il BR e pure nella beta lo trovavo ottimo
Il primo colonizzatore aveva postato l'immagine tempo fa aspè che la riprendo.

Ma non vi si muove a scatti? Boh non capisco proprio come fare :asd:
Il feeling è diversissimo dagli altri fucili.
Lo usate in scope o normale? Come sparate? Come vi muovete? Boh

Ma non siamo ancora in beta?

Il primo colonizzatore aveva postato l'immagine tempo fa aspè che la riprendo.
Niente Nuova Zelanda a 'sto giro :nono:

Intendevo la preview, ma questa di adesso è solo una beta di facciata, in pratica è già il gioco vero :asd:

Ad ogni modo per il BR è tipo l'arma che ha lo stesso feeling dei precedenti Halo, è difficile dire cosa "funziona". Di certo non mi va a scatti.(gioco da One)

Il BR è l'arma più importante di Halo. Sfrutta le Ranked proprio per imparare ad usarlo, senza zoom e solo colpi alla testa. Non importa quanti calci in culo prenderai ma devi necessariamente imparare ad usarlo: sfruttare a dovere le sue raffiche significa saper giocare al meglio e vedrai che poi anche non in ranked se lo becchi in giro per la mappa non potrai farne a meno. E' una questione di allenamento, non è facilissima da padroneggiare inizialmente.

Boh, il BR si usa senza problemi col pad :sisi:

Ieri sera sono arrivato al Platino 4, inizia ad essere tosto salire di livello rispetto a prima. Ho completato tutte le sfide settimanali tranne quella delle serie in Fiesta, non ci provo nemmeno :asd:

Il BR è l'arma più importante di Halo. Sfrutta le Ranked proprio per imparare ad usarlo, senza zoom e solo colpi alla testa. Non importa quanti calci in culo prenderai ma devi necessariamente imparare ad usarlo: sfruttare a dovere le sue raffiche significa saper giocare al meglio e vedrai che poi anche non in ranked se lo becchi in giro per la mappa non potrai farne a meno. E' una questione di allenamento, non è facilissima da padroneggiare inizialmente.
Più che altro è difficile imparare a fare le uccisioni perfette usando il rinculo in modo che l'ultimo colpo della raffica colpisca in testa dopo aver disattivato lo scudo

Il BR è sensazionale e averlo messo per le classificate di default è una scelta perfetta.
È un fucile molto tecnico, ci vuole tempo per padroneggiarlo.
Tendenzialmente per gli scontri vicini ma anche medi lo scope non lo uso, lo uso solo per quelli lontani (sempre se non vengo colpito ovviamente).
Ovviamente si mira sempre zona testa, tieni il polliche dell'analogico destro morbido, non farti prendere dalla frenesia dello scontro e non irrigidirlo quindi. Questo è l'unico consiglio che mi sento di poterti dare.
Io come set up della mira tengo l'impostazione standard.

Giocare in classificato fa migliorare tantissimo perchè il BR impone di diventare bravi a mirare.

Ok allora sarà che non ho mai giocato un Halo online e sono nabbo col BR.
Però lo volevo nelle amichevoli, non voglio piazzarmi male per imparare :sard:

Ovviamente si mira sempre zona testa, tieni il polliche dell'analogico destro morbido, non farti prendere dalla frenesia dello scontro e non irrigidirlo quindi. Questo è l'unico consiglio che mi sento di poterti dare.
Io come set up della mira tengo l'impostazione standard.

Il consiglio che mi sento di dare io, soprattutto in questo Halo dove la velocità dello strafe è maggiore ma vale per qualsiasi Halo, è di non mirare sempre alla testa. 3 raffiche al petto e solo la quarta in testa. il time to kill è lo stesso di fare 4 raffiche in testa, fai ugualmente la perfect kill, ma il busto è più grande e ci sono meno rischi di mancare il bersaglio quando l'avversario fa strafe orizzontale e soprattutto verticale..

Ok allora sarà che non ho mai giocato un Halo online e sono nabbo col BR.
Però lo volevo nelle amichevoli, non voglio piazzarmi male per imparare :sard:

Vuoi un consiglio per affrontare per bene le ranked? Fregatene del piazzamento. Impara a giocare, e se questo vuol dire fare schifo al cazzo per un po'... pazienza. St'ansia da prestazione non serve a nulla, considerando poi cosa succede ai livelli più avanzati se non giochi in team. Qualche pagina fa ho raccontato del mio sali-scendi in Diamante 3-4-5 e una certa anche sticazzi del rank :asd: Gioca, impara e divertiti. Bronzo, Argento, Platino o quel che cazzo sarà importa zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro