Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Ragazzi io la butto lì così, provare ad organizzare un torneo o qualcosa di simile tra noi del forum?
Magari all'uscita ufficiale del gioco od eventualmente anche prima (così da non avere il rimorso di non poter giocare la campagna).
Io ho zero esperienza in queste cose quindi mi limito a buttare l'idea :asd:

Magari se può cogliere questo spunto lo staff sarebbe carino (così sempre sollevandomi dell'onere di dover fare qualcosa :trollface:)
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
ma per il fucile folgorante c'è da qualche accorgimento particolare per usarlo al meglio? è un'arma che non riesco proprio a capire, l'ho usata un paio di volte ma ho sempre fatto pochissimi danni anche con colpi alla testa mentre invece mi è capitato diverse volte di venire oneshottato, e non riesco a capire perché/come
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
ma per il fucile folgorante c'è da qualche accorgimento particolare per usarlo al meglio? è un'arma che non riesco proprio a capire, l'ho usata un paio di volte ma ho sempre fatto pochissimi danni anche con colpi alla testa mentre invece mi è capitato diverse volte di venire oneshottato, e non riesco a capire perché/come
Alla testa oneshotta infatti, si vede che non sei stato perfetto. Neanche a me piace da usare ma perché sono scarso, dovrei impratichirmi.
 
U

Utente cancellato 136615

3 Novembre 2552
Dopo aver eliminato Sesa 'Refumee, distrutto la fazione degli eretici e annientato sul nascere la diffusione di alcune spore flood rilasciate durante gli scontri, l'Arbiter fu inviato sull'Installazione 05 per recuperare l'indice, mentre Master Chief, sbarcato anch'egli sull'installazione, si occupò di eliminare personalmente il profeta del rimorso. Sulla terra invece, l'ODST noto unicamente come "La Recluta", si risvegliò in un'evacuata e occupata New Mombasa, dove i Brute hanno sterminato i loro capi Sangheili e saccheggiato la città, e partì alla ricerca della sua squadra Alpha-Nine, compiendo infine una piccola ma comunque significativa operazione che portò alla cattura di "Quick", un Huragok che possedeva informazioni strategiche vitali sui covenat e sulle loro intenzioni verso New Mombasa. In ogni caso, sia l'Arbiter che Master Chief sull'Installazione 05 riuscirono a compiere i loro obiettivi, perdendo però entrambi la coscienza: l'Arbiter fu infatti tradito da Tartarus, il capo supremo di tutti i Brute, per ordine del Profeta della verità, mentre Master Chief, una volta ucciso il profeta del Rimorso, fu costretto a gettarsi in un lago per evitare il bombardamento di un vascello Covenat.
I Profeti dunque, delusi dalla morte di un gerarca, dalla perdita di un'installazione e dalla distruzione di gran parte della flotta Covenat, diedero il via al Grande Scisma: Tutti i Sangheili furono ufficialmente declassati e sostituiti con i Brute, scatenando una colossale guerra civile attorno e dentro Alta Opera con [se non mi sbaglio ndr] i Grunt e i Cacciatori dalla parte degli Elite, i Profeti e i Jackal dalla parte dei Brute; ma i problemi non finirono qui. Come detto in uno dei primi post, i Flood si erano diffusi all'interno dell'Installazione 05 nonostante gli sforzi del monitor 2401 Penitent Tangent di frenare l'infestazione; l'accumularsi di menti e corpi per oltre un centinaio di migliaia di anni portò alla formazione della Mente Suprema, che decise di salvare sia l'Arbiter che Master Chief e convincerli che se l'anello fosse stato attivato sia gli Umani che i Covenat che i Flood sarebbero stati spazzati via. Nacque quindi una prima improbabile alleanza, con l'Elite inviato per liberare i suoi fratelli prigionieri e fermare l'attivazione dell'anello, e lo Spartan teletrasportato su Alta Opera, per evitare che il Profeta della Verità potesse fuggire sulla Terra.
In questo caos più totale, il parassita si diffuse comunque sulla capitale Covenat, infestando e uccidendo miliardi di esseri viventi, mentre tutta la flotta Covenat rimasta fedele ai Profeti si diresse verso la terra. Alla fine, l'Arbiter riuscì nel suo scopo, eliminando Tartarus e firmando una tregua con gli umani, mentre Master Chief raggiunse il profeta della verità a bordo del misterioso vascello dei Forerunner al centro di Alta Opera, ma fu scaraventato via poco prima di raggiungere la terra.
H2A_Great_Schism.png

-
Comunque IMHO, Halo 2 ha la miglior storia intesa come narrativa e ambientazioni, quanto cazzo sono fighi i Sangheili :iwanzw:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
3 Novembre 2552
Dopo aver eliminato Sesa 'Refumee, distrutto la fazione degli eretici e annientato sul nascere la diffusione di alcune spore flood rilasciate durante gli scontri, l'Arbiter fu inviato sull'Installazione 05 per recuperare l'indice, mentre Master Chief, sbarcato anch'egli sull'installazione, si occupò di eliminare personalmente il profeta del rimorso. Sulla terra invece, l'ODST noto unicamente come "La Recluta", si risvegliò in un'evacuata e occupata New Mombasa, dove i Brute hanno sterminato i loro capi Sangheili e saccheggiato la città, e partì alla ricerca della sua squadra Alpha-Nine, compiendo infine una piccola ma comunque significativa operazione che portò alla cattura di "Quick", un Huragok che possedeva informazioni strategiche vitali sui covenat e sulle loro intenzioni verso New Mombasa. In ogni caso, sia l'Arbiter che Master Chief sull'Installazione 05 riuscirono a compiere i loro obiettivi, perdendo però entrambi la coscienza: l'Arbiter fu infatti tradito da Tartarus, il capo supremo di tutti i Brute, per ordine del Profeta della verità, mentre Master Chief, una volta ucciso il profeta del Rimorso, fu costretto a gettarsi in un lago per evitare il bombardamento di un vascello Covenat.
I Profeti dunque, delusi dalla morte di un gerarca, dalla perdita di un'installazione e dalla distruzione di gran parte della flotta Covenat, diedero il via al Grande Scisma: Tutti i Sangheili furono ufficialmente declassati e sostituiti con i Brute, scatenando una colossale guerra civile attorno e dentro Alta Opera con [se non mi sbaglio ndr] i Grunt e i Cacciatori dalla parte degli Elite, i Profeti e i Jackal dalla parte dei Brute; ma i problemi non finirono qui. Come detto in uno dei primi post, i Flood si erano diffusi all'interno dell'Installazione 05 nonostante gli sforzi del monitor 2401 Penitent Tangent di frenare l'infestazione; l'accumularsi di menti e corpi per oltre un centinaio di migliaia di anni portò alla formazione della Mente Suprema, che decise di salvare sia l'Arbiter che Master Chief e convincerli che se l'anello fosse stato attivato sia gli Umani che i Covenat che i Flood sarebbero stati spazzati via. Nacque quindi una prima improbabile alleanza, con l'Elite inviato per liberare i suoi fratelli prigionieri e fermare l'attivazione dell'anello, e lo Spartan teletrasportato su Alta Opera, per evitare che il Profeta della Verità potesse fuggire sulla Terra.
In questo caos più totale, il parassita si diffuse comunque sulla capitale Covenat, infestando e uccidendo miliardi di esseri viventi, mentre tutta la flotta Covenat rimasta fedele ai Profeti si diresse verso la terra. Alla fine, l'Arbiter riuscì nel suo scopo, eliminando Tartarus e firmando una tregua con gli umani, mentre Master Chief raggiunse il profeta della verità a bordo del misterioso vascello dei Forerunner al centro di Alta Opera, ma fu scaraventato via poco prima di raggiungere la terra.
H2A_Great_Schism.png

-
Comunque IMHO, Halo 2 ha la miglior storia intesa come narrativa e ambientazioni, quanto cazzo sono fighi i Sangheili :iwanzw:
Assolutamente sì, tralaltro rispetto al primo capitolo la lore si espande tantissimo, e chi mai poteva pensare allora che un Elite potesse essere uno dei protagonisti?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
ma l'esperienza la sblocchi solo con le sfide?
Quindi se ce n'è una che non farò mai quelle successive rimarranno non sbloccabili?
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,594
Reazioni
1,101
Medaglie
6
Le missioni evento sono da rivedere, me ne escono alcune impossibili, ho già scambiato 3 volte :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Per finire le settimanali devo ancora vincere una partita Scorta...sono molto tentato di avviare la ricerca, entrare in partita e quittare se non è la modalità che mi serve. Purtroppo non esistendo una playlist specifica rischia di essere lunga la cosa (tanto più che devo pure vincerla)...però il gioco non dovrebbe forzare fino a questo punto la modalità da giocare :\
 
U

Utente cancellato 136615

17 Novembre 2552 d.C.
Dopo che la flotta di ribelli Sangheili, guidata da Thal 'Vadam e Rtas 'Vadum, ebbe sterilizzato l'Installazione 05 eliminando l'infestazione dei Flood (che comunque si erano diffusi su Alta Opera, formando un nuovo corpo per la mente suprema), si riunì con quella UNSC e tornò sulla terra. Master Chief invece, ancora all'interno dell'incrociatore Forerunner con a bordo il Profeta della Verità, fu scoperto dai Covenat e costretto a fuggire dal vascello nel mentre che questo stava per entrare nell'atmosfera della terra. In tutto questo, Cortana era rimasta su Alta Opera, dove iniziò un misterioso ed inquietante dialogo con la mente suprema...
Il Capo si schiantò quindi in Kenya e fu recuperato dal Sergente Johnson e dall'Arbiter, in quella che oramai era diventata un'invasione su larga scala: I Covenat avevano schierato la maggioranza delle loro truppe in Africa, scavando alla ricerca di un antichissimo portale dei Forerunner, ma altre squadre d'invasione minori erano state schierate in tutto il globo, e le forze congiunte Umane-Elite non erano abbastanza numerose ed equipaggiate per respingere un assalto così mastodontico.
In ogni caso, alla fine della giornata i Covenat ebbero scavato abbastanza da riuscire ad attivare il portale, e per ordine del Profeta della Verità, l'ultimo rimasto in vita, la maggioranza delle flotte Covenat si addentrarono al suo interno: dopo centinaia di migliaia di anni, era stata aperta la porta che conduceva all'Arca, l'installazione 00, la stazione di controllo di tutti gli Halo. Dopo aver respinto un tentativo di infestazione flood e vetrificato metà continente, Master Chief, l'Arbiter, Miranda Keyes, Johnson, 343 Guilty Spark e Rtas 'Vadum entrarono nel portale per combattere l'ultima battaglia della guerra.
Halo3_E3_TRAILER_2007_720p30_ST_6300Kbps_002_0001.jpg

-
10 GIORNI AD HALO INFINITE :dajee:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Per finire le settimanali devo ancora vincere una partita Scorta...sono molto tentato di avviare la ricerca, entrare in partita e quittare se non è la modalità che mi serve. Purtroppo non esistendo una playlist specifica rischia di essere lunga la cosa (tanto più che devo pure vincerla)...però il gioco non dovrebbe forzare fino a questo punto la modalità da giocare :\
scorta?? che modalità è? :azz:

io comunque sono riuscito a completare tutte le sfide settimanali e anche l'ultima che sblocca dopo. bello il colore che si sblocca come ricompensa
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
scorta?? che modalità è? :azz:

io comunque sono riuscito a completare tutte le sfide settimanali e anche l'ultima che sblocca dopo. bello il colore che si sblocca come ricompensa
Una modalità BTB in cui si prendono dei semi energetici per terra e si devono consegnare alla propria base inoltre si possono rubare dalla base altrui. Una specie di multi-bandiera.

Per combinazione ho beccato subito Scorta come modalità...ma i semi si sono spawnati in un posto irraggiungibile da ambedue le squadre ed è finita in pareggio dopo un'infinità di tempo perso :facepalm:

Poi il fatto che le sfide sono random rende anche difficile coordinarsi quando si gioca in party: magari a uno serve Fiesta, all'altro serve BTB etc...

Il gioco è fantastico e il gameplay è assuefacente, veramente bello. Ma queste cose devono sistemarle
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Una modalità BTB in cui si prendono dei semi energetici per terra e si devono consegnare alla propria base inoltre si possono rubare dalla base altrui. Una specie di multi-bandiera.

Per combinazione ho beccato subito Scorta come modalità...ma i semi si sono spawnati in un posto irraggiungibile da ambedue le squadre ed è finita in pareggio dopo un'infinità di tempo perso :facepalm:

Poi il fatto che le sfide sono random rende anche difficile coordinarsi quando si gioca in party: magari a uno serve Fiesta, all'altro serve BTB etc...

Il gioco è fantastico e il gameplay è assuefacente, veramente bello. Ma queste cose devono sistemarle
ah ok è in BTB, ecco perché non l'ho mai giocata. nelle modalità grandi non riesco mai a giocare bene infatti sono sempre nelle playlist 4 vs 4
 
Top