One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
sono tornati a lavoro, il loro primo obiettivo la progressione del giocatore :ayaya:

A me Fiesta sta facendo imparare ad usare le power weapon bene ma sopratutto a sfruttare i gadget.

Il repulsore è impressionante quanti utilizzi abbia. Buttare fuori i nemici, lanciare più lontano le granate, respingere i proiettili e granate, utilizzare i veicoli come armi, saltare più alto di quanto si potrebbe.
Il rampino va bè, è il rampino.
Lo scudo portatile è utilissimo se utilizzato bene, molto. In una partita c'era uno con il bazooka che mi stava per sparare, ho girato l'angolo per nascondermi, lanciato lo scudo e lui è arrivato per spararmi. Prima l'ho colpito con il pompa lasciandogli poca vita e lui sparando e beccando lo scudo si è ucciso essendogli vicino. Io illeso mi sono preso l'uccisione.
Per me però dovrebbero rendere leggermente più veloce il tempo di rilascio.

L'unico un po' meh è il sensore di movimento, certo utile ma abbastanza limitato.

Ultima modifica:
Per me però dovrebbero rendere leggermente più veloce il tempo di rilascio.
Nono, è perfetto così, mi ha salvato la pelle decine di volte e ora vedo pure che i miei compagni/nemici stanno imparando ad usarlo. Il mio utilizzo più bello rimane quando c'era questo con il bulldog e io stavo senza scudi; pensava di farmi fesso ed invece si è ritrovato davanti il mio scudo portatile e l'ho fregato! Ricordatevi comunque che un colpo alla sua base metallica lo distruggerà immediatamente
L'unico un po' meh è il sensore di movimento, certo utile ma abbastanza limitato.
Principalmente è utile in BTB o nelle modalità di conquista per scovare probabili nemici e cecchini, inoltre lo puoi attaccare anche ai veicoli in movimento per trasformarlo in un radar portatile. Anche il sensore si può distruggere con un colpo diretto in ogni caso

Hanno detto qualcosa riguardo le playlist o un'eventuale map polling?
In classificata voglio giocare a Massacro non a clb o teschio.
Ma soprattutto... team swat?

jhev530uyq081.png

La posto pure qui: mia teoria su come funzioneranno le "campaigns" di Halo Infinite
Death of master chief è come chiedere a Nintendo di uccidere Mario.

noto che pure su halo è strapieno di gente veramente brava, su 5classificate coi random in 4 i compagni non capivano quale fosse lo scopo della modalità

11 Dicembre 2552 d.C.
La forza congiunta Sangheili-umani arrivò sull'Installation 00 e ingaggiò immediatamente le forze di Truth, mentre l'UNSC Forward Unto Dawn schiera le forze di terra per localizzare il Profeta. Dopo aver localizzato Verità tramite il Cartografo, l'alleanza separatista-UNSC lanciò un assalto alla Cittadella dell'Arca dove Verità intendeva attivare tutti gli Halo contemporaneamente. Allo stesso tempo l'oramai infestata Alta Opera si schiantò sull'Installazione. I detriti sparsi dalla megalopoli aiutarono la diffusione di una nuova infestazione dei Flood sull'Arca. I Sangheili e l'UNSC eliminarono l'ultima resistenza dei Covenant, composta da due Scarab e molte altre forze di terra, in una grande battaglia nei pressi della Cittadella. Miranda Keyes fu uccisa quando tentò di salvare Johnson da Verità all'interno della Cittadella, e a pochissimi istanti dall'attivare la matrice degli Halo, la Mente Suprema, per conto di alcuni emissari, decise di firmare un'altra e flebile alleanza con John 117 e l'Arbiter, rivelando la vera natura dei flood: essi non uccidevano per una loro necessità biologica di riproduzione, ma per il gusto di consumare tutte le forme di vita della galassia. In ogni caso, l'improbabile alleanza riuscì a spegnere la matrice Halo e l'Arbiter giustiziò un'oramai infetto e folle Profeta della Verità. Con la distruzione di tutta la flotta e la morte dell'ultimo gerarca, i Covenat, dopo decine di migliaia di anni, furono sciolti.
I Flood si rivoltarono immediatamente contro John-117 e 'Vadam, ma la coppia riuscì a fuggire. Poco dopo, scoprirono che la fonderia dell'Arca aveva creato un sostituto per l'Installazione 04 distrutta pochi mesi. Rendendosi conto che l'anello poteva usato per sparare un impulso tattico capace di eliminare l'infestazione del Flood [ricordiamo che l'Arca si trova fuori dalla galassia], John decise di accenderlo. Per farlo, si addentrò nelle rovine organiche di Alta Opera e recuperò Cortana, che possedeva ancora l'Indice di Attivazione dell'originale Installazione 04. Con l'Indice al sicuro, John-117, Cortana, l'Arbiter e il sergente maggiore Johnson viaggiarono verso l'Installazione 04 sostitutiva, mentre il resto delle forze UNSC e Sangheili ritornarono sulla Terra. Nella sala di controllo, Johnson fu ucciso mentre 343 Guilty Spark tentava di impedirgli di attivare l'anello prematuramente, poiché così lo avrebbe condannato ad una seconda distruzione. John-117 distrusse quindi il monitor ed iniziò la sequenza di accensione dell'anello. Lo Spartan e l'Elite poi si diedero alla fuga dalla sala di controllo, dirigendosi verso la Forward Unto Dawn, la fregata della Keyes rimasta ancora sulla superficie dell'installazione. A causa però dell'immensa instabilità gravitazionale, il portale che doveva condurre i due eroi a casa si chiuse prematuramente, scappando a metà il vascello dell'UNSC: l'Arbiter riuscì quindi a tornare sulla terra, ma Master Chief no.
Gennaio 2553 d.C.
L'unico sopravvissuto della squadra Noble, Jun-A226, reclutò Sarah Palmer, incominciando assieme ad altri 145 volontari il programma Spartan IV
15 Febbraio 2553 d.C.
Prima sulla terra e poi su Sanghelios, fu firmato il trattato formale di pace tra gli Umani e i Covenat, che vide tra i delegati Lord Hood per gli Umani e Thal 'Vadamee per i Covenat. Nonostante la solennità delle due cerimonie, la pace De Facto era solo un accordo di non aggressione tra l'UNSC e gli elite fedeli all'Arbiter: il vuoto di potere lasciato dai Covenat era immenso, e in poco tempo decine di fazioni riempirono questo vuoto portando l'intera galassia in una situazione di grossa instabilità. Una delle fazioni più importanti ad abusare di questa situazione, sarebbero stati gli Esiliati, guidati dal Jiralhanae Atriox.
In tutto questo, la posizione di Master Chief era ignota e venne dato, in maniera onorifica, per disperso.
Handshake-large.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro