Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, è perfetto così, mi ha salvato la pelle decine di volte e ora vedo pure che i miei compagni/nemici stanno imparando ad usarlo. Il mio utilizzo più bello rimane quando c'era questo con il bulldog e io stavo senza scudi; pensava di farmi fesso ed invece si è ritrovato davanti il mio scudo portatile e l'ho fregato! Ricordatevi comunque che un colpo alla sua base metallica lo distruggerà immediatamentePer me però dovrebbero rendere leggermente più veloce il tempo di rilascio.
Principalmente è utile in BTB o nelle modalità di conquista per scovare probabili nemici e cecchini, inoltre lo puoi attaccare anche ai veicoli in movimento per trasformarlo in un radar portatile. Anche il sensore si può distruggere con un colpo diretto in ogni casoL'unico un po' meh è il sensore di movimento, certo utile ma abbastanza limitato.
Death of master chief è come chiedere a Nintendo di uccidere Mario.![]()
La posto pure qui: mia teoria su come funzioneranno le "campaigns" di Halo Infinite
ad arrivarci al 2029Death of master chief è come chiedere a Nintendo di uccidere Mario.
Effettivamente è più probabile che moriremo tutti primaad arrivarci al 2029![]()
74 di metaPronti per il 74?![]()
Sì infatti dicevo se non mandi a segno tutti i colpi, se ti accorgi di averne sbagliato anche solo 1 conviene tenere il mirino sul corpo per 4 raffiche e dalla quinta in testaNe bastano 4 col BR![]()
Beh no, tanto chiude tutta la divisione xbox, non lo sapevi? Colpa del gamepass (ovviamente, lo specifico per i più distratti)74 di meta
343i chiusa
Halo affidato a Double Fine
![]()
Daje che ci siamo74 di meta
343i chiusa
Halo affidato a Double Fine
![]()
Se di imposta il fuso orario degli americani, si potrebbe giocare prima quindi?
No, perché il fuso di New York è -6 sono praticamente le 7 di sera qui, il lancio è globale.Se di imposta il fuso orario degli americani, si potrebbe giocare prima quindi?