One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ho letto un po' di contrarietà sul fatto che la versione su disco non contenga dati e sia sostanzialmente un disco vuoto. Non comprendo tutta questa polemica dato che probabilmente la direzione è quella di pubblicare le edizioni fisiche più per collezionismo che altro (almeno lato Xbox). Personalmente ho acquistato la steelbook appunto per puro collezionismo, reputandolo un titolo importante e di un franchise che apprezzo. L'alternativa rimane il game pass ;)
Se punti al collezionismo allora fai almeno una limited come si deve. Mi va bene pure con un codice per il download dentro al posto del disco, ma dammi il resto (e non parlo di una semplice steelbook)

Ho letto un po' di contrarietà sul fatto che la versione su disco non contenga dati e sia sostanzialmente un disco vuoto. Non comprendo tutta questa polemica dato che probabilmente la direzione è quella di pubblicare le edizioni fisiche più per collezionismo che altro (almeno lato Xbox). Personalmente ho acquistato la steelbook appunto per puro collezionismo, reputandolo un titolo importante e di un franchise che apprezzo. L'alternativa rimane il game pass ;)

Beh, personalmente perchè ho il gioco e lo vorrei giocare.

Poi ok, il digitale è il futuro etc., però mi ritrovo anche penalizzato dal fatto che nemmeno posso accedere al predownload (sempre in teoria, perchè nessuno su Xbox pare poterne godere ad ora :asd:).

Ma comunque acquisto un cd, mettici dentro il gioco. Non vado a parlare di situazioni estreme e circoscritte, come tizio che ha la rete lenta o simili, però cavolo dai...
Post automatically merged:

Ma dalla mezzanotte sarà disponibile la campagna?
No, dalle 19...

Se punti al collezionismo allora fai almeno una limited come si deve. Mi va bene pure con un codice per il download dentro al posto del disco, ma dammi il resto (e non parlo di una semplice steelbook)
Beh dipende anche dai gusti, io colleziono steelbook e mi va di lusso, sicuramente una collector's come si deve sarebbe stata apprezzata da molti.

In rete si parla del fatto che la versione fisica necessiti del download di una patch aggiuntiva per poter giocare, personalmente non lo trovo un problema insormontabile avendo sempre connessione attiva ma comprendo comunque i vari punti di vista.

Dovrei ricevere la copia fisica domani quindi per curiosità proverò a mettere la console offline per vedere se è fattibile l'installazione o meno dal disco :-)
p.s. Il download della campagna dovrebbe aggirarsi sui 48gb su Xbox Series X

Hanno spiegato il perché del non preload e dello sblocco simultaneo.

È un limite tecnico, la campagna non è un gioco a parte ma un update del multiplayer, quindi non hanno modo di fare il preload di un aggiornamento, si sblocca e lascia giocare alla data prestabilita ma non si può downlodare in anticipo.

Quella volta che becchi la partita giusta e hai gli xp doppi attivi

263979244_950971142510141_7261891322314154250_n.jpg

WanUnfitAsianporcupine-max-1mb.gif

Imbarazzanti, certo 8 Dicembre ma andate a quel paese software house di brocchi.
Voglio vedere io domani alle 9 cosa durano i server con tutti a scaricare.
Se sarà un semplice aggiornamento, disponibile alle 19, non dovrebbe essere una situazione drammatica

Probabile. Sulla pagina web mi pare segni 70gb, togli i 28 del multi e arriviamo sui 42. Da vedere più che altro se alcuni dati del multi non siano condivisi con la campagna, a quel punto magari averla già installata ci farebbe risparmiare qualche gb presumo.

Per me stasera nn si gioca alle ore 19

Se nn parte il download voglio vedere a scaricare la campagna in contemporanea

Ma andranno in down i server sicuro

Anche se nn andassero in down nella migliore delle ipotesi con fibra ottica ci giochi alle 10 di sera sempre che il peso sia contenuto in una 20 ina di GB

Se va oltre i 20 GB col cazzo ci giochi alle dieci

Per me stasera nn si gioca alle ore 19

Se nn parte il download voglio vedere a scaricare la campagna in contemporanea

Ma andranno in down i server sicuro

Anche se nn andassero in down nella migliore delle ipotesi con fibra ottica ci giochi alle 10 di sera sempre che il peso sia contenuto in una 20 ina di GB

Se va oltre i 20 GB col cazzo ci giochi alle dieci
scusa ma ammettiamo che i server non vadano down e scarichi normale... come sarebbe alle 10 di sera scaricando con la fibra? :asd: io con la fttc 20 giga li scarico in mezz'ora massimo, spesso anche meno :azz:

Sono circa 30 GB da scaricare se si ha già il multiplayer. Sono circa 3 GB di update del multiplayer e circa 26 GB la campagna

Confermo sono 29 giga

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Rilasciata la colonna sonora

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro