One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?

Dimmi il gestore che cambio la mia fibra 200 mb con la tua
Post automatically merged:

Ma anche se fossero 20 GB tu nn ci giochi in mezz'ora con una 20 mb
Fttc vuol dire fibra, quindi normalmente una 100 o 200mb (nei casi più sfortunati 30)

Ho visto ora e non funzionava, ho dovuto disinstallare il multiplayer e scaricare tutto il pacchetto 70gb su PC
70 giga? Io ho installato solo la campagna ed è solo 26 giga :hmm:

26 giga è il Launcher con il multiplayer, ho provato e riprovato mi dice che ci vogliono 70 GB totali ma poi ne scarica solo 26.
Allora che cazzo scrivono a fare "preload" quando il multiplayer è già disponibile da un bel po' :facepalm:
Vabbè, avrò almeno il tempo di finire Halo 3 :asd:

Non ne usciremo più ?
Vabbè, oggi accendo il caminetto in taverna e sposto il tutto sulla postazione 2, tanto ho tempo (purtroppo)

Ma se hanno detto che il preload non c'è è inutile provarci, al massimo vi scarica il multiplayer (che è obbligatorio) :asd:

Ma se hanno detto che il preload non c'è è inutile provarci, al massimo vi scarica il multiplayer (che è obbligatorio) :asd:
Che palle, speravo che potessimo scegliere come per la Master Chief Collection, avrei evitato felicemente il multiplayer visto che non mi è mai interessato :facepalm2::facepalm2:

26 GB pesa la campagna

Che palle, speravo che potessimo scegliere come per la Master Chief Collection, avrei evitato felicemente il multiplayer visto che non mi è mai interessato :facepalm2::facepalm2:
Eh stavolta no perché la campagna è inserita come dlc del gioco multiplayer, per cui è necessario che sia installato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro