- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Perché la campagna è una patch della piattaforma "halo infinite"Ma per quale assurda ragione non hanno messo il preload e non si possono rigiocare le missioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché la campagna è una patch della piattaforma "halo infinite"Ma per quale assurda ragione non hanno messo il preload e non si possono rigiocare le missioni?
Fttc vuol dire fibra, quindi normalmente una 100 o 200mb (nei casi più sfortunati 30)Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?
Dimmi il gestore che cambio la mia fibra 200 mb con la tua
Post automatically merged:
Ma anche se fossero 20 GB tu nn ci giochi in mezz'ora con una 20 mb
70 giga? Io ho installato solo la campagna ed è solo 26 gigaHo visto ora e non funzionava, ho dovuto disinstallare il multiplayer e scaricare tutto il pacchetto 70gb su PC
Ancora peggio, ora mi dice che 61.8 GB sono solo la campagnaAllora che cazzo scrivono a fare "preload" quando il multiplayer è già disponibile da un bel po'
Vabbè, avrò almeno il tempo di finire Halo 3![]()
Io mi aspettavo grandi dimensioni essendo open world e proprio per questo mi aspettavo anche il preloadAncora peggio, ora mi dice che 61.8 GB sono solo la campagnama che cazzo è!
![]()
Che palle, speravo che potessimo scegliere come per la Master Chief Collection, avrei evitato felicemente il multiplayer visto che non mi è mai interessatoMa se hanno detto che il preload non c'è è inutile provarci, al massimo vi scarica il multiplayer (che è obbligatorio)![]()
Eh stavolta no perché la campagna è inserita come dlc del gioco multiplayer, per cui è necessario che sia installatoChe palle, speravo che potessimo scegliere come per la Master Chief Collection, avrei evitato felicemente il multiplayer visto che non mi è mai interessato![]()
NO quello è il gioco base+multiplayer in totale il gioco pesa 61.88 GB, la campagna dovrebbe essere 35/40 GB e ancora NON si può scaricare.26 GB pesa la campagna
Così finiamo la questione
Così finiamo la questione
Sul serioOggi era proprio la giornata ideale: festa, diluvio, freddo, gelo.
Dalle 19 sarà disponibile il download della campagna per tutti e in tutto il mondoIn breve, posso giocarlo stasera su game passo? O no