One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Scaricato prima di andare a cenare, ora mi faccio un oretta e poi stacco, domani si riprende, sto scaricando anche l'aggiornamento di sistema che mi è apparso

Bello il CS, ho iniziato a vedere l'ow.

Poi ha deciso di freezarsi per la seconda volta, vado a nanna va :asd:

A me liscio, nessun problema per ora. Iniziato ad eroico.. All'inizio mi sembrava na scampagnata, piuttosto facilotto.. Quando si inizia a vedere qualche miniboss, ammazza :asd:. L'OW per ora funziona, è difficile che si cammina troppo senza aver nulla da fare. Vabbe, io non faccio testo probabilmente, ho giocato Death Stranding 80 ore senza annoiarmi durante le scampagnate :asd:.

Comunque ho appena visto, pure a me nell'ow ha perso 30fps ma avendo uno schermo freesync non me ne sono accorta ho attivato il counter e da 100 e passato a 70/80
Sisi, ma come ti ho detto ho risolto, anche se comunque è più instabile rispetto alle sezioni al chiuso :hmm:
Ho seguito alla lettera i consigli di DF ed è migliorato molto, ma c'è ancora del lavoro da fare

Belli midboss, ed in generale gli encounter, mi sta divertendo il loop, ed aver rilasciato un mese prima il multi è stato molto intelligente, si arriva preparati per la campagna.

Sono arrivata più avanti, la mappa è piccola, ma non è un male secondo me, il loop è studiato in maniera intelligente mettendo le missioni principali dopo una serie di "molliche di pane" very bello

Completato il prologo e completato una sezione di mappa, quella in cui si arriva all'inizio tenendo come limite della sezione i confini con il vuoto.

Non mi dilungherò troppo nei commenti perchè è comunque presto.

Lato trama ad ora nessuna sorpresa particolare dato che è stato tutto anticipato nei trailer e non.
Belle le cinematiche e bene i personaggi secondari, pare essere una bella squadra ben assortita quella di chief.

Per quanto riguarda l'open world ad ora è promosso, vediamo con il tempo.
Ci sono molte cose da fare e si incontrano spesso nemici. C'è moltissima varietà d'approccio e diversità di situazioni anche all'interno di attività uguali, con il medesimo scopo.
Numero dei nemici impressionante.

Mi hanno sorpreso i miniboss, molto divertenti.

Ad ora nessuna sorpresa riguardo ad eventuali nuove armi (purtroppo ora immagino con pessimismo le abbiano mostrate tutte) e nuovi nemici (mi aspetto solo gli skimmers, non ancora affrontati).

Detto questo ci sono diverse cose che non mi convincono pienamente.
La difficoltà mi pare tarata verso il basso.
L'intelligenza artificiale mi pare alterni buone cose ad altre molto meno buone, sempre parlando di quella avversaria.
Le musiche belle ma a volta messe un po' a casaccio, impressione personalissima.
Come personalissimo è il mancato ritorno di quelle sensazioni di stupore e mistero che il primo Halo ha saputo darmi e che qui ahimè non mi sono trasmesse. Ed è anche comprensibile eh, però non so, manca la magia dei primi capitoli e trovo la tecnologia dei precursori ancora troppo articolata e poco semplice e diretta.
Ancora mi infastidisce la mancanza di sangue, cosa già sollevata ma devo ribadirlo perchè mi mortifica.
Grande dispiacere per la mancanza di scontri con i veicoli, ad ora non se ne vede l'ombra.

Purtroppo i 343 per me si portano dietro quella mancanza di brio che non permetterà ad Halo di avere quel quid in più che aveva con i Bungie.

Detto questo si tratta di un parere in divenire dato dopo circa 3 ore di gioco.
Il gioco è divertentissimo e mi sta piacendo.

Ultima modifica:
Giocato 1 oretta

Bello bello

Comunque che io ricordi, nelle loro intenzioni iniziali questo Infinite doveva essere "Halo Skyrim". Devo dire che per alcune cose, soprattutto la libertà di poter raggiungere ogni angolo della mappa, non ci sono andati troppo lontani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro