- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,373
Ma il terzo slot potenzia solo il melee quando agganci i nemiciPotenzia il rampino fino al terzo slot.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il terzo slot potenzia solo il melee quando agganci i nemiciPotenzia il rampino fino al terzo slot.
non ricordo le posizioni degli slot a memoria ma palesemente si riferiva a quello che diminuisce il cooldown una volta usato il rampinoMa il terzo slot potenzia solo il melee quando agganci i nemici
Riduce la ricarica del 45% in pratica puoi usarlo come fossi un novello SpidermanMa il terzo slot potenzia solo il melee quando agganci i nemici
si hai ragione ricordavo fosse il secondo slotRiduce la ricarica del 45% in pratica puoi usarlo come fossi un novello Spiderman![]()
zero, meno di zero?Livello di tossicità dei player nel multi di Halo.
Come siamo messi?
un po' la mia situazione, ho sempre giocato a call of duty ma negli ultimi anni ho avuto il rigetto per cod visto lo schifo in cui si è trasformato, ed avevo deciso di non toccare piu' un fps competitivo... ma il gameplay di halo mi ha rapito... o gioco bene o gioco male ho sempre quella sensazione che sia tutto merito o demerito mio a differenza di cod o di quegli abomini dei battle royale dove tutto è deciso a caso. killare in halo è proprio soddisfacente, sopratutto perchè non si muore con mezzo colpo e devi essere bravo a non smirare. poi il fatto di avere tutti le stesse armi o quasi rende il match equilibrato. sto proprio provando soddisfazione a migliorare in halo (mi reputo un neofita visto che come detto già a parte una toccatina di halo reach nel 2010 non mi ero mai avvicinato a questa saga).Da non amante di Halo (e da anni degli fps in generale) devo ammettere però che il multiplayer è molto divertente. Una volta che ci prendi la mano e cominci a fare buoni risultati diventa una droga. Ieri sera mi sono sparato 3 ore senza rendernene conto e se non fossi cotto avrei anche continuato.Ed ora proprio per questo motivo sto pensando di abbandonarlo, o quantomeno limiterò la durata delle sessioni perché se mi ci infogno non ne esco più.
![]()
Io proprio ieri ho trovato un tossicissimo (italiano) in ranked, che mi insultava perché ??? nonostante a fine partita avessimo stesse identiche stats tranne lui 10 morti in più di me![]()
Ma queste secondarie sono ripetitive?Comunque io con la mappa in single mi sto divertendo un mondo alla fine le attività secondarie sono messe abbastanza bene sulla mappa, poi non so se sia che ogni scontro è tipo una guerra senza esclusioni di colpi solo perché sto giocando a leggendario![]()
Comunque io con la mappa in single mi sto divertendo un mondo alla fine le attività secondarie sono messe abbastanza bene sulla mappa, poi non so se sia che ogni scontro è tipo una guerra senza esclusioni di colpi solo perché sto giocando a leggendario![]()
Ma queste secondarie sono ripetitive?
a parte il rampino e lo scudo andando avanti nella trama sbloccheraiMi spiegate il funzionamento dei vari gadget, perchè li prendo nella mappa ma poi non so usarli. A parte il rampino e quello che ti da più scudo ovviamente.
Più o meno inteso come incipt sono simili ma l'approccio è totalmente diversoMa queste secondarie sono ripetitive?
Esatto, di base le missioni secondarie sono stra ripetitive e sono le stesse ripetute per tutta la mappa, ma il gameplay permette di avere un approccio diverso e unico in ogni situazione e personalmente non ho mai sentito la noia - e solitamente odio fare le missioni secondarie ripetitive nei giochi open worldPiù o meno inteso come incipt sono simili ma l'approccio è totalmente diverso![]()
Si si la risposta è giusta grazie.a parte il rampino e lo scudo andando avanti nella trama sbloccherai
- Localizzatore: lo puoi lanciare su qualsiasi terreno, oggetto o nemico. Permetterà di vedere i nemici con invisibilità o nascosti dietro ad altri oggetti. Iinizialmente il raggio è piccolo ma può essere potenziato
- scudo portatile: lo puoi lanciare a terra e creerà una barriera davanti a te che bloccherà tutti i tipi di proiettili nemici
- propulsore: permette di fare una schivata in una direzione. Utile contro i nemici che attaccano di corpo a corpo
Puoi selezionarli premendo il pulsante destro del d-pad per aprire il sottomenu, scegliere il gadget con il relativo pulsante sul d-pad e poi utilizzare quello selezionato con rb.
Non so però se ho inteso bene la domanda![]()
aaah ok ok parlavi del multi. Quello è il repulsore, serve a spingere lontano da te veicoli, altri player o oggetti che ti stanno venendo addosso, però devi avere un ottimo tempismoSi si la risposta è giusta grazie.Però ce ne sta un'altro che trovo spesso nel multiplayer, il personaggio tipo alza il braccio e fa una roba strana ma non succede nulla, non so neanche come spiegarlo.
Ah ecco perfetto grazie.aaah ok ok parlavi del multi. Quello è il repulsore, serve a spingere lontano da te veicoli, altri player o oggetti che ti stanno venendo addosso, però devi avere un ottimo tempismo