One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
belle sono belle nulla da dire.. però 2 mappe, insomma
la prima mi sa tanto di camperoni speriamo di no
Più che altro due mappe dopo 5 mesi non sono molte, almeno un'altra ci voleva, però se iniziano a rilasciarne un paio ogni tre mesi direi che va più che bene

La seconda, per essere da BTB (credo), mi sembra poco adatta ai veicoli

Più che altro due mappe dopo 5 mesi non sono molte, almeno un'altra ci voleva, però se iniziano a rilasciarne un paio ogni tre mesi direi che va più che bene

La seconda, per essere da BTB (credo), mi sembra poco adatta ai veicoli
si si, ma infatti il mio: insomma era per dire che sono poche..ok direi se iniziano a rilasciarne un paio ogni 3 mesi, ma intanto sti 6 mesi li devono recuperare....alla fine si gioca con una mappa in più alle 4 in croce di adesso, togliendo quella del BTB

A me sta tornando la voglia di reinstallare il gioco, però le novità spero siano più succose… la MCC con il recente aggiornamento è molto più interessante

Molto belle le nuove mappe.

Comunque pure Corden parla di una modalità battle royale in arrivo per il futuro.

Che sia questo il motivo degli scarsi contenuti?
Non sono fan dei br ma per me ci starebbe anche bene in Halo, ma ci sarebbe da ribilanciare alcune cose tipo il lanciarazzi e lo sniper per esempio.

Molto belle le nuove mappe.

Comunque pure Corden parla di una modalità battle royale in arrivo per il futuro.

Che sia questo il motivo degli scarsi contenuti?
Non sono fan dei br ma per me ci starebbe anche bene in Halo, ma ci sarebbe da ribilanciare alcune cose tipo il lanciarazzi e lo sniper per esempio.
Il calo di contenuti al lancio rientra in una nuova organizzazione dello studio voluta da MS e Staten. Molti contratti sono scaduti, moltissimi dipendenti hanno richiesto le ferie accumulate nel corso degli anni (ci sono alcuni dev che sono stati in riposo da Dicembre a Marzo) e in generale il Crunch è stato completamente eliminato, stando almeno a vari rumor ed ad alcune interviste.
Come detto prima, i contenuti attualmente in lavorazione prevedono una modalità mista BR-Warzone sviluppata quasi interamente da Certain Affinity (che con buone probabilità sarà acquisita da MS e trasformato nel team che si occuperà del multiplayer di Infinite), la Forgia e circa una decina di mappe presenti in-game e già pronte con la loro architettura e design ma senza texture o effetti grafici

Spero che faranno un modalità Br come si deve, credo che sarebbe ottimo visto come il gioco sia strutturato, potrebbero prendere spunto da tanti giochi tipo apex legend, cod eccc, le armi i veicoli ci stanno insomma c'è tutto il mix per creare qualcosa che potrebbe rilanciare di nuovo il multy di Halo.

HaloInfinite-2022Roadmap-April.jpg

Altra stagione da 6 mesi, gg 343i.
Se non altro si intravedono coop e forgia
In pratica a Novembre è come se fosse un nuovo D1. Non volevo dire "te l'avevo detto", ma avevo il sentore che anche sta season 2 sarebbe durata come la prima. Vabbè, per il resto mi sembra che almeno quest'anno arriveranno tante belle cose, se rispetteranno tutte le date

In pratica a Novembre è come se fosse un nuovo D1. Non volevo dire "te l'avevo detto", ma avevo il sentore che anche sta season 2 sarebbe durata come la prima. Vabbè, per il resto mi sembra che almeno quest'anno arriveranno tante belle cose, se rispetteranno tutte le date
In pratica avrebbero potuto rinviarlo pure di un altro anno :dsax: Certo che due mappe e un paio di modalità nel giro di un anno... Speriamo che i restanti 9 siano migliori :dsax:

HaloInfinite-2022Roadmap-April.jpg

Altra stagione da 6 mesi, gg 343i.
Se non altro si intravedono coop e forgia
https://www.halowaypoint.com/news/halo-infinite-update-april-2022 posto anche l'articolo che spiega più, in generale confermando quello che dicevo da mesi (hanno tolto il crunch ndr)
Aggiunto anche
Forge will persist from the open beta onwards, evolving and growing over time.
Quality of life (QoL) is shorthand for bug-fixes, new features and/or content to address issues negatively impacting player experience. We’ll be delivering QoL improvements as part of Season releases and as separate updates during Seasons.
Our player-facing term for QoL updates that land during Seasons is “Drop Pods.” And much like their ODST namesakes, these release vehicles are meant to drop in hot, just as soon as they’re ready. Our target is one Drop Pod every month, and you can expect Drop Pods to vary in scope and size

Bellissimo che stiano migliorando la QoL, è la prima cosa. Sempre.
Però mi chiedo se c'è anche qualche altro motivo per cui vanno così incredibilmente lenti

Io ancora non riesco a concepire in che condizioni sarebbe uscito eventualmente a Novembre 2020 quando due anni dopo non avrà ancora tutte le feature annunciate inizialmente.
Bellissimo che stiano migliorando la QoL, è la prima cosa. Sempre.
Però mi chiedo se c'è anche qualche altro motivo per cui vanno così incredibilmente lenti
Chiaramente sono state fatte delle scelte sbagliate nella pianificazione dell'intero progetto che hanno avuto ripercussioni anche sul multi, oltre che sulla campagna.

Io ancora non riesco a concepire in che condizioni sarebbe uscito eventualmente a Novembre 2020 quando due anni dopo non avrà ancora tutte le feature annunciate inizialmente.

Chiaramente sono state fatte delle scelte sbagliate nella pianificazione dell'intero progetto che hanno avuto ripercussioni anche sul multi, oltre che sulla campagna.
Si quello è indubbio e si vedono tutte. Però c'è proprio lentezza nello sviluppo, nella parte operativa. Sarei curioso di capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro