One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Si quello è indubbio e si vedono tutte. Però c'è proprio lentezza nello sviluppo, nella parte operativa. Sarei curioso di capire
  • Covid + Crunch hanno spinto in molti a recidere prima i propri contatti e a lasciare 343i
  • Si è deciso in consiglio di amministrazione di ridurre notevolmente gli straordinari (se pensate che non contino, reminder che Fortnite aveva straordinari così assurdi nei suoi primi mesi di supporto che Epic offrì settimane o mesi intere di ferie)
  • Pare che stiano iniziando ad assumere anche con contratti indeterminati
  • Come detto sopra hanno silurato gran parte del team Marketing che per volere di MS si era occupato della gestione della monetizzazione, con tutti i casini relativi alle sfide ecc.

Io ancora non riesco a concepire in che condizioni sarebbe uscito eventualmente a Novembre 2020 quando due anni dopo non avrà ancora tutte le feature annunciate inizialmente.

Chiaramente sono state fatte delle scelte sbagliate nella pianificazione dell'intero progetto che hanno avuto ripercussioni anche sul multi, oltre che sulla campagna.
Stra quoto.

• Covid + Crunch hanno spinto in molti a recidere prima i propri contatti e a lasciare 343i
Questa mi è nuova, cioè che qualcuno se ne sia andato no, ma numeri tali da giustificare ritardi? Dovranno pur avere dei team satellite a sostegno del multi, tipo i CA che stanno facendo la BR; fare delle mappe da Arena o BTB non dovrebbe essere un grosso problema, a meno che non sia ostico sviluppare sul nuovo motore, magari per mancanza di tool

Questa mi è nuova, cioè che qualcuno se ne sia andato no, ma numeri tali da giustificare ritardi? Dovranno pur avere dei team satellite a sostegno del multi, tipo i CA che stanno facendo la BR; fare delle mappe da Arena o BTB non dovrebbe essere un grosso problema, a meno che non sia ostico sviluppare sul nuovo motore, magari per mancanza di tool
Bhe non è mica una l'unica causa.
In ogni caso hanno già detto che di mappe ne hanno pronte TANTE, nei file di giochi ce ne stanno una decina, manca però completamente la parte artistica grafica, e su Reddit un dev aveva risposto che era proprio in quel punto che stavano assumendo tanta gente.

Bhe non è mica una l'unica causa.
In ogni caso hanno già detto che di mappe ne hanno pronte TANTE, nei file di giochi ce ne stanno una decina, manca però completamente la parte artistica grafica, e su Reddit un dev aveva risposto che era proprio in quel punto che stavano assumendo tanta gente.
In pratica gli mancano i 3D Artist. Incredibile come siano riusciti ad arrivare ad una situazione simile, nonostante tutto il supporto ricevuto :morris2:
Il dubbio che ho anche io

Se hanno problemi con il motore, di certo non aiuta

In pratica gli mancano i 3D Artist. Incredibile come siano riusciti ad arrivare ad una situazione simile, nonostante tutto il supporto ricevuto :morris2:
Bhe sono loro che hanno ambizioni assurde per ogni mappa
Sia in quelle presenti che arriveranno si notano sfondi animati curati, assett inediti e dettagliati e texture di elevata qualità. Non è come nei vecchi Halo dove ritagliavano pezzi di campagna e costruivano attorno delle mappe.

Io ancora non riesco a concepire in che condizioni sarebbe uscito eventualmente a Novembre 2020 quando due anni dopo non avrà ancora tutte le feature annunciate inizialmente.

Praticamente sarebbe uscito solo il menù principale :asd:
Un anno per 2 mappe, gli aggiornamenti di Splitgate che ha un decimo del budget e delle sue ambizioni sono più corposi :asd:

Bhe sono loro che hanno ambizioni assurde per ogni mappa
Sia in quelle presenti che arriveranno si notano sfondi animati curati, assett inediti e dettagliati e texture di elevata qualità. Non è come nei vecchi Halo dove ritagliavano pezzi di campagna e costruivano attorno delle mappe.
A parte che non mi sembrano così ambiziosi, fino a poco fa c'erano i DICE che realizzavano mappe enormi tutte diverse ogni tot mesi, ma pure gli stessi 343 con la warzone del 5, resta il fatto che non è un supporto sufficiente e loro lo sanno altrimenti non avrebbero fatto le "stagioni" da 6 mesi

E per essere il team di "punta" di Xbox la cosa fa alquanto pena

A parte che non mi sembrano così ambiziosi, fino a poco fa c'erano i DICE che realizzavano mappe enormi tutte diverse ogni tot mesi, ma pure gli stessi 343 con la warzone del 5, resta il fatto che non è un supporto sufficiente e loro lo sanno altrimenti non avrebbero fatto le "stagioni" da 6 mesi

E per essere il team di "punta" di Xbox la cosa fa alquanto pena
Erano il team di punta di Xbox quando Microsoft aveva 1 team :dsax:

Glielo prenderesti per la coop? Anche se mi rode il fatto che dovrò giocare le stesse mappe, alla fine mi piace come gameplay e il Pass lo comprerò :dsax:
Macché per la selezione dei livelli, manco fosse il 1999 :asd:
Di certo non rigioco la campagna per prendere l'ultimo teschio. Poi va bé, saranno 8xxx punti rewards posso anche darglieli dai.

Finalmente sono riuscito a provarlo!
Il gioco di per sé mi sta piacendo molto. Sono appena arrivato nella mappa "open world" e ho iniziato a liberate team vari.
Il gameplay lo trovo molto bello, rampino compreso ed il multi pure mi sta piacendo (provato giusto tre o quattro modalità).
Lato grafico direi che non è niente di che, considerando poi che lo sto giocando su Series S, in modalità performance su di uno schermo 4k :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Macché per la selezione dei livelli, manco fosse il 1999 :asd:
Di certo non rigioco la campagna per prendere l'ultimo teschio. Poi va bé, saranno 8xxx punti rewards posso anche darglieli dai.
Tipo che li paghi con i soldi del monopoli :rickds:

Io, dopo che mi sono accorto che non si poteva tornare indietro, ho ricominciato il gioco dall'inizio e ho preso tutto, mi mancano giusto alcuni intel nell'open world, ma non ho idea di come trovarli se non passare chissà quanti minuti a seguire video su YT :\

Diciamo che prendere l'ultimo teschio a leggendario non era il massimo della vita. E non volevo fare una terza run solo per pulire le ultime cose. :asd:

Diciamo che prendere l'ultimo teschio a leggendario non era il massimo della vita. E non volevo fare una terza run solo per pulire le ultime cose. :asd:
Quale intendi per ultimo? Io per ora l'ho giocato una sola volta ad eroico, ma ho fatto abbastanza ore da essere sazio per un bel po'. Se fosse stato un Halo classico avrei già fatto altre due/tre run a varie difficoltà :asd:

Già con il selettore dei livelli ci tornerò su

Ma è certo che ci sarà il selettore dei livelli?

adoro halo, il gunplay è bellissimo, ma spero vivamente che non pensino di farci fare altri 6 mesi con 2 mappe in più perchè 6/7 mappe in un anno è vergognoso; con tutte le giustificazioni del mondo eh ma così non si può
e spero davvero che da novembre ci sia halo come doveva essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro