One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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A me non piace solo Chasm (anche se su Re della collina non mi dispiace) le altre le trovo ben fatte e poi Oasi è enorme, è quasi sprecata per 24 giocatori
Infatti ci starebbe una mode a 32 in quella mappa imho
 
Sempre più deluso da questo update sinceramente.
Sono brutte sia le mappe (tranne quella di BTB), che la modalità (Escalation fa pena), e persino il Bandit dopo la gioia iniziale si è rivelato mediocre.

Si salvano solo le armature e il battlepass
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Un anno per fare sta porcheria
 
sto giocando ma non capisco di come si fa a marcare i nemici a volte me li marca vorrei tanto capire con che tasto si marcano i nemici. "sto parlando del puntino rosso che esce sopra ai nemici"
 
sto giocando ma non capisco di come si fa a marcare i nemici a volte me li marca vorrei tanto capire con che tasto si marcano i nemici. "sto parlando del puntino rosso che esce sopra ai nemici"
Se intendi il ping si fa con la freccina in su, se becchi l'avversario esce il rombo rosso altrimenti ti segna la posizione sulla mappa del tuo ping ovvero la zona segnalata.
 
Oggi in arrivo una variante di Grande Battaglia a Squadre con il bandit + fucile d'assalto arma iniziale;
Mercoledì sarà rilasciata una patch che dovrebbe risolvere numerosi problemi arrivati con la S3.
 
Escalation slayer promossa. Il bandit non mi fà impazzire, non lo trovo così utile se sei da solo (almeno con m+K) è molto forte in team shooting dato che fà un male allucinante, ma solo fino a una media distanza. Lo shroud screen implementato da dio, lo adoro.
Oasis è spettacolare, peccato sia poco sfruttata tutti si concentrano nei due lab centrali. Chasm non mi fà impazzire, però tra le piattaforme e le zone dietro è sempre possibile interrompere la rotazione degli avversari. Cliffhanger mi piace ma spesso e volentieri se la squadra non si muove e non fà spostare lo spawn ti ritrovi bloccato nella base dove spawna lo sniper, ed è un bel casino.
Il battlepass hanno fatto di tutto pur di non farmelo comprare :asd:


Ma anche a voi il matchmaking è lentissimo con questo update? A mezzanotte faccio fatica a trovare sotto il minuto anche una partita rapida.

La playlist comunità mi dà 1 min 30 di ricerca, ma a volte ci mette anche cinque minuti, alle 18-19 no alle 3 di mattina. Ho provato a consentire anche le altre regioni ma non è cambiato :azz:
 
Ultima modifica:
Ma anche a voi il matchmaking è lentissimo con questo update? A mezzanotte faccio fatica a trovare sotto il minuto anche una partita rapida.

La playlist comunità mi dà 1 min 30 di ricerca, ma a volte ci mette anche cinque minuti, alle 18-19 no alle 3 di mattina. Ho provato a consentire anche le altre regioni ma non è cambiato :azz:
A me sono mesi che non trova partite con il contatore sopra il minuto e mezzo, al contrario sotto quella cifra i tempi sono più veloci di quanto riportato
 
non lo trovo così utile se sei da solo
bhe oddio, il bandit è utile perchè è l'unica arma semiautomatica assieme alla pistola dove, se vieni colpito, non ti si annulla la media. Se sei bravo, alla media distanza puoi asfaltare quelli che usano il BR (infatti a Ranked quando prendo il Bandit faccio sempre stragi)
 
bhe oddio, il bandit è utile perchè è l'unica arma semiautomatica assieme alla pistola dove, se vieni colpito, non ti si annulla la media. Se sei bravo, alla media distanza puoi asfaltare quelli che usano il BR (infatti a Ranked quando prendo il Bandit faccio sempre stragi)
E quello è un grosso SE :asd: proveró a vedere come rende vs un BR
 
Spero la finiscano di obbligarti a fare le sfide sulle playlist che mettono loro perché mi ha veramente stufato giocare a quelle modalità random.

Poi spero rimettano la possibilità di escludere il crossplay, non capisco perché la abbiano tolta
 
Spero la finiscano di obbligarti a fare le sfide sulle playlist che mettono loro perché mi ha veramente stufato giocare a quelle modalità random.

Poi spero rimettano la possibilità di escludere il crossplay, non capisco perché la abbiano tolta
Oddio è un bene almeno così riesci a finirle in meno di 2-3 ore.
Non farmi ricordare che nelle prime settimane c'erano delle sfide assurde e dovevo spenderci una marea di cambi sfida per finirle.
 
Oddio è un bene almeno così riesci a finirle in meno di 2-3 ore.
Non farmi ricordare che nelle prime settimane c'erano delle sfide assurde e dovevo spenderci una marea di cambi sfida per finirle.
Anche no, basterebbe farle come quelle normali dove non hanno più messo quelle legate alle modalità, ma le hanno rese decisamente più generiche; capisco che vogliano concentrare i giocatori in quella playlist, ma non capisco perché debbano ogni volta infilarci Fiesta o simili
 
Il Primo Colonizzatore tu che sei super informato, sai per caso se con la season 3 hanno toccato qualche arma col bilanciamento? l'ultima modifica rilevante di cui sono a conoscenza è il debuff della mangler :lol2:
 
Il Primo Colonizzatore tu che sei super informato, sai per caso se con la season 3 hanno toccato qualche arma col bilanciamento? l'ultima modifica rilevante di cui sono a conoscenza è il debuff della mangler :lol2:
C'è un post su halo waypoint;
In questo aggiornamento hanno aumentato il tempo per caricare la pistola al plasma, aumentato la precisione del fucile di precisione senza mirare, aumentato di +1 i proiettili necessari per uccidere con il commando e ridotto la portata delle granate a frammentazione.
Se intendi da quando è uscito il gioco, hanno aumentato il caricatore della pistola elettrica (non mi viene il nome), rivisto la carabina al plasma, il ravager ecc.
Il mangler non è stato toccato: hanno semplicemente ridotto del 10% il danno corpo a corpo per tutte le armi
 
No no intendevo con questa season, le modiche sotto le sapevo tutte.. Si intendevo che ora col mangler non puoi più fare body shot+melee=kill!

Vero la plasma ora che ci penso ci mette di più a caricarsi.

Una cosa fà sempre cagare, la pistola ad aghi. Non riesco a ricavarci niente di buono
 

Resolved Issues​

The following changes were made in the March 15, 2023, patch.

  • Setting the Target Framerate setting to 120hz on Xbox Series X and Xbox Series S consoles now results in framerates higher than 90 frames per second (FPS).
  • Improved stability when navigating Customization menus on Xbox Series X|S consoles.
    • While this fix reduces the likelihood of the game crashing while navigating Customization menus, there is ongoing work to address reports of low framerates in these menus. Stay tuned to @HaloSupport on Twitter as an upcoming update is expected to address framerate in the Customization menus.
  • There is no longer a slight delay between dropping objective objects, such as the Flag or Oddball, and switching to a weapon. This change should improve the viability of the “Flag juggling” strategy.
  • Game mode details are now visible in the Customs Browser menu and when viewing the Details menu of a Customs Browser session.
  • When playing on Xbox One consoles or on PC, friendly and enemy Spartans will now appear more consistently on Forge maps.
  • Theater films now accurately reflect the match’s full duration, and the timeline now displays score events that can be skipped to.
  • Theater films created in an earlier version of Halo Infinite no longer have a Watch Film button that, when selected, leads to an indefinite loading screen.
  • Using the W or S keys to navigate the Rubble section of the Assets menu in Forge’s Object Browser no longer results in a crash.
Thank you to all players who submitted a ticket on these or other in-game issues. Stay tuned to @HaloSupport on Twitter for the latest news on upcoming releases.

Download size​

  • Xbox consoles: approximately 2.3 GB or less.
  • Microsoft Store app or Xbox app on PC: approximately 2.6 GB or less.
  • Steam: approximately 700 MB or less.
 
Vi ricordo che da oggi per una settimana è attivo l'evento Firewall con un pass gratuito di 20 livelli.

L'evento tornerà nelle seguenti date:
  • 11 - 17 Aprile
  • 23 - 29 Maggio
  • 14 - 20 Giugno


E le sfide sono normali :hype:
 
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