One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
È ufficiale. ODIO Escalation Slayer. Ho dovuto staccare perché mi stava venendo il sangue amaro.
Comunque finisco in squadre sempre di scarsoni
Come ti capisco :asd:
E dire che quella versione tutti contro tutti dell'evento mi era anche piaciuta
Ma 58 giga di aggiornamento? :tristenev:
O ho sbagliato qualcosa?
Sembra ti abbia scaricato l'intero gioco, la patch è comunque sui 30 GB

Ultima modifica:
Comunque sono anche tornati i perks per gli abbonati Ultimate :sisi:
Il br con quella skin sarebbe veramente figo. Cooomunque è normale che ogni volta accenda halo mi parte il video della season e che lo debba schippare ogni volta? Che diavolo.
Poi ho visto che ci sarebbe la skin dello Scorpion Banana nel negozio ma chi mai la comprerebbe :asd:?
Cioè se ci fosse per uno zilione di crediti come fu su halo reach oh la prenderei subito

Il br con quella skin sarebbe veramente figo. Cooomunque è normale che ogni volta accenda halo mi parte il video della season e che lo debba schippare ogni volta? Che diavolo.
Lo fa pure a me si.

Mi sa pure che ho perso gran parte dei settaggi.

Quindi si torna a giocare con questa nuova stagione?
Questa nuova modalità come cavolo funziona? mi pare di capire che non vi sta piacendo.........

io mi vergogno un po' a dirlo ma, beh, lo ammetto, non ho ancora finito il primo battle pass.:facepalm2:

Questa nuova modalità come cavolo funziona? mi pare di capire che non vi sta piacendo.........
Entrambe le squadre partono con power weapon, il team che raggiunge prima un certo numero di kill passa al livello successivo di equipaggiamento, sempre più scrauso. Alla fine si ha solo il Teschio come arma e il nuovo gadget, lo schermo occultante.

Io vorrei sapere chi è il genio che ha avuto la brillante idea di riempire Oasi di bobine :bah:

Ho rivalutato in negativo tutte le mappe nuove :asd:

Non fosse per il battlepass molto bello, probabilmente starei giocando ad altro (e non ho mai smesso di giocare nemmeno nella infinita season 2).

Le mappe nuove sono davvero uno scempio
Post automatically merged:

Io vorrei sapere chi è il genio che ha avuto la brillante idea di riempire Oasi di bobine :bah:
Semplicemente hanno fatto ste mappe nuove col sedere :asd:

300 giorni per fare 3 mappe insulse

Ho rivalutato in negativo tutte le mappe nuove :asd:

Non fosse per il battlepass molto bello, probabilmente starei giocando ad altro (e non ho mai smesso di giocare nemmeno nella infinita season 2).

Le mappe nuove sono davvero uno scempio
Post automatically merged:

Semplicemente hanno fatto ste mappe nuove col sedere :asd:

300 giorni per fare 3 mappe insulse
A me non piace solo Chasm (anche se su Re della collina non mi dispiace) le altre le trovo ben fatte e poi Oasi è enorme, è quasi sprecata per 24 giocatori

Comunque va fatto un applauso a 343i per come hanno gestito lo Shroud Screen, credo sia il primo sparatutto della mia vita dove il "fumogeno" ha effettivamente una sua utilità ed è realizzato veramente bene, con un responso audio-visivo a dir poco fantastico. Quando fu annunciato pensavo sarebbe stata una mezza cagata ed invece si è rilevata un'aggiunta molto gradita :unsisi:, un plus in più dopo la (stratoferica) integrazione del rampino.

Oddio si sono viste mappe ben peggiori di queste nuove.
Chasm ha il problema ovvio che ci muori una marea di volte perché cadi nel vuoto :sard: e la parte dietro mi sembra sprecata o comunque non ben pensata dato che alla fine si combatte solo nei corridoietti.
Cliffangher mi da l'idea di qualcosa di strano: come se la parte quella dove c'è B in dominazione semi circolare fosse stata aggiunta dopo; un mappa lunga ma con questa zona messa lì.

Ah sì, certi spawn vanno cambiati perché sono da arresto. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro