Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono poco dopo metà, non mi ricordo mai di attivare i PE doppiLivello 94 raggiunto.
A questo punto reinvesto i soldini nel battle pass 2![]()
- Fucile d'assalto e fucile bandit (o bandito? Non so come sia stato localizzato in italiano) come armamento iniziale di grande battaglia a squadre
- Aggiunte tre nuove mappe realizzate dai giocatori; una quarta arriverà nei prossimi giorni. Tutte le mappe create dalla comunità forgia saranno (e alcune già lo sono) "distribuite" anche nelle altre playlist. Curiosità: il numero di mappe aggiunte nei primi quattro mesi del 2023 ha superato il numero di mappe presenti al rilascio del titolo.
- Probabilmente fino a maggio ci sarà una sorta di silenzio radio, con l'inizio del secondo evento narrativo invece arriveranno succose novità
- Staten, dopo la scadenza del contratto di due anni con 343i (2021-2023) ha lasciato volontariamente anche Microsoft. Era dentro al conglomerato fin dai primi anni 2000, tolta una parentesi nei primi anni 10' per lavorare su Destiny con Bungie/Activision.
- Molti dei contenuti della stagione 3 sono stati realizzati da studi esterni; la mappa invernale di Cliffhanger per esempio è stata realizzata da Sperasoft, che collabora allo sviluppo di Infinite sin dal 2020.
Ma in realtà fra qualche mese arriverà l'intelligenza artificiale nella forgia e pare addirittura che ci saranno delle playlist del multiplayer dedicate ad essaChissà in mano a quale team finirà il single player di Halo e tra quanti anni.
Tutta roba per il single playerMa in realtà fra qualche mese arriverà l'intelligenza artificiale nella forgia e pare addirittura che ci saranno delle playlist del multiplayer dedicate ad essa![]()
Bhe, hai detto nullaMa stai tranquillo che va tutto bene con Halo, c'è la forgia![]()
Ho detto una parte.Bhe, hai detto nulla
Mi sembra un po' esageratoIl nuovo management è peggio del vecchio.
Chissà in mano a quale team finirà il single player di Halo e tra quanti anni.
Solo per questo Xbox meriterebbe di fallire
Iratus?Se tanto mi da tanto tra poco avremo contenuti single player fatti dalla IA![]()
Cambierebbe qualcosa?Ma ci vuole tanto ad ammettere che la gestione del brand è stata inadeguata e che il team e il management (a tutti i livelli) non sono all'altezza?
In questi casi servirà il rinforzo positivo di CircIratus?![]()
Severo ma giustoMi sembra un po' esagerato![]()
Si, onestà intellettualeCambierebbe quaqualcosa?