H
HunterX
Che balle manca più di un anno.
Hype sotto le scarpe ._.
Hype sotto le scarpe ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E va bè a sto punto conviene metterlo nell'armadio l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi hypperò di nuovo verso primavera 2010Che balle manca più di un anno.
Hype sotto le scarpe ._.
Io mi Hypperò solo dai primi video in Game!E va bè a sto punto conviene metterlo nell'armadio l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi hypperò di nuovo verso primavera 2010
E soprattutto è una preAlpha, molte volte nemmeno esistono le textures di alcuni oggetti in molte versioni del gioco non completo.a parte le armi fatte mglio, non mi sembra niente di diverso dal solito Halo, ad ogni modo le immagini sono troppo sfuocate per capire il livello di dettaglio..
Weapons:New Needler-based Heavy Weapon - Looks like a Covenant version of the Spartan Laser!
BR - It's back with a new look!
AR - Same old, MLG favourite!
Needler - Now with more pink!
Laser - Red eye again!
Non ho capito, che ti aspettavi? :morristend:anche perche io ho giocato a mod di halo1 e 2 e le armi non erano fatte cosi' bene...
Ha semplicemente commentato dicendo che non si può trattare di una mod (dichiarazione ufficiale per le immagini fatta da Bungie).Non ho capito, che ti aspettavi? :morristend:
La Bungie ha bannato Tom Morello dal forum e detto che si tratta di una mod di Halo: CE, ora...o hanno fatto la mod e successivamente hanno preso il fermo immagine, lo hanno photoshoppato pesantemente e rimesso come immagine per poi essere fotografato o è solo una scusa per non dimostrare che sono uscite immagini che non dovevano uscire.
si si :pffs:raga anche se sono sfocate si vede che e' migliorato molto di grafica finalmente
sono le immagini di halo wars
Ah, non ho capito secondo quale logica abbia fatto tutto ciò, ha messo il suo nick per bullarsi per una cosa cosa che non poteva fare.ma il sig morello è stato bannato perche ha scritto il suo nome nelle foto???:imfao::imfao::imfao: