Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che balle manca più di un anno.
Hype sotto le scarpe ._.
E va bè a sto punto conviene metterlo nell'armadio l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi hypperò di nuovo verso primavera 2010

E va bè a sto punto conviene metterlo nell'armadio l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi hypperò di nuovo verso primavera 2010
Io mi Hypperò solo dai primi video in Game!

Prime Immagini apparse sul Web (?)

Halo_Reach5.jpg

Halo_Reach8.jpg

Halo_Reach-560x420.jpg

Halo_Reach2-560x420.jpg

Halo_Reach3-560x420.jpg

Halo_Reach4.jpg

Halo_Reach6-560x420.jpg

Halo_Reach7-560x420.jpg

ora bisogna vedere se sono vere oppure dei fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le hanno messe anche su spaziogames e a me non sembrano assolutamente fake, basta vedere i dettagli. Le immagini sono sfocate, ma mi fanno salire l'hype a mille.

La Bungie ha bannato Tom Morello dal forum e detto che si tratta di una mod di Halo: CE, ora...o hanno fatto la mod e successivamente hanno preso il fermo immagine, lo hanno photoshoppato pesantemente e rimesso come immagine per poi essere fotografato o è solo una scusa per non dimostrare che sono uscite immagini che non dovevano uscire.

secondo me una mod non puo' essere... sono fatte troppo bene le armi e anche le ambientazioni sono totalmente sconosciute... secondo me sono vere... il fatto che siano sfocate potrebbe essere per il fatto che sono immagini "rubate"

a parte le armi fatte mglio, non mi sembra niente di diverso dal solito Halo, ad ogni modo le immagini sono troppo sfuocate per capire il livello di dettaglio..penso di basera sui team

a parte le armi fatte mglio, non mi sembra niente di diverso dal solito Halo, ad ogni modo le immagini sono troppo sfuocate per capire il livello di dettaglio..
E soprattutto è una preAlpha, molte volte nemmeno esistono le textures di alcuni oggetti in molte versioni del gioco non completo.

Vere o false SEMBRANO GRANDIOSE.

Il problema è che la sfocatura è moltissima e tolta quella potrebbe esserci un motore qualsiasi. Ed è anche sospetta perchè pure il peggio cellulare con fotocamera da 640x480 avrebbe una messa a fuoco migliore, sembra sfocato eccessivamente e quindi... artificialmente.

Per me sono tutte immagini valide.

Quello che si vede nella penultima immagine dall'alto dovrebbe essere come scritto su neogaf l'equivalente del laser spartan delle truppe covenant con tanto di aghi e mirino.

Il Br dalla seconda immagine dall'alto pare essersi rinnovato nel look.

Cito una porzione di un post su neogaf.

Weapons:New Needler-based Heavy Weapon - Looks like a Covenant version of the Spartan Laser!

BR - It's back with a new look!

AR - Same old, MLG favourite!

Needler - Now with more pink!

Laser - Red eye again!

anche perche io ho giocato a mod di halo1 e 2 e le armi non erano fatte cosi' bene...

Non ho capito, che ti aspettavi? :morristend:
Ha semplicemente commentato dicendo che non si può trattare di una mod (dichiarazione ufficiale per le immagini fatta da Bungie). :unsisi:

premetto che secondo me le immagini non sono un fake, ma immagini che non dovevano assolutamente essere mostrate in questo periodo anche per una fase troppo prematura del gioco, ma personalmente FANNO GIà SALIRE L'HYPE A MILLE

vai bungie siamo tutti con te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La Bungie ha bannato Tom Morello dal forum e detto che si tratta di una mod di Halo: CE, ora...o hanno fatto la mod e successivamente hanno preso il fermo immagine, lo hanno photoshoppato pesantemente e rimesso come immagine per poi essere fotografato o è solo una scusa per non dimostrare che sono uscite immagini che non dovevano uscire.

ma il sig morello è stato bannato perche ha scritto il suo nome nelle foto???:imfao::imfao::imfao:

raga anche se sono sfocate si vede che e' migliorato molto di grafica finalmente
si si :pffs:

sono le immagini di halo wars

boh,per me son fakeoni

ma il sig morello è stato bannato perche ha scritto il suo nome nelle foto???:imfao::imfao::imfao:
Ah, non ho capito secondo quale logica abbia fatto tutto ciò, ha messo il suo nick per bullarsi per una cosa cosa che non poteva fare. :rickds:

Ma quindi sono delle immagini della beta multiplayer che ci godremo tra qualche mese o secondo voi pure della modalità campagna? Sembrano scattate con la fotocamera del telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro