Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Iniziata pure io la campagna,fatte le prime tre missioni, per il momento trovo ottimo il lavoro svolto sull''Ia nemica per il resto l'inizio mi pare un pò fiacchetto,tramisticamente parlando vieni buttato in mezzo all'azione senza troppe spiegazioni (un'introduzione di massima all'universo di Halo non mi sarebbe dispiaciuta visto che non ne tocco uno dai primi due su Boxone) e le missioni al momento non offrono più di tanto aldilà di qualche sezione di difesa caruccia, vediamo se sale di colpi nel proseguo.
Per quanto riguarda il multi mi lascia un pò perplesso il matchmaking, mi sembra un pò macchinosetto.

Una info,quando dura a spanne la campagna ? Premetto che gioco ad Eroica.
Non preoccuparti per la trama, ingrana decisamente verso la quarta - quinta missione, sarà difficile smorzare l'onda dell'entusiasmo quando arriverai ad un certo punto. Anche la varietà delle missioni ti lascerà piacevolmente sorpreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad Eroica dovrebbe durarti all'incirca 13-14 ore, le missioni centrali saranno quelle che ti richiederanno più tempo.

Per il matchmaking non so che dirti, fin quando ci ho giocato (parliamo di roba come l'estate 2012) mi sembrava molto veloce ed efficiente, e soprattutto dotato di un ottimo sistema di scelta per mappe e modalità. Che problemi hai riscontrato?

HALO REACH : Come si fa a giocare on-line? RAgazzi aiutoooooo

Salve sono un nuovo utente xbox con abbonamento live gold.

In questi giorni ho scaricato il gioco halo gratis con l'abbonamento Gold.

Il problema è che non si riesce a giocare on line , nel menù manca l'opzione "arena" e "Sparatoria". L'unica cosa che mi fa fare e giocare on line con amici ( non ho amici , sono un nuovo possessore di xbox) quindi sto giocando solo in single player.

Il gioco è carino , molto spettacolare , ma vorrei giocare live con altra gente:bah!:

Spostato nella discussione ufficiale del gioco.

Se non sbaglio dovrebbe esserci la voce matchmaking per il gioco online (ora non ricordo esattamente), ma non ti comprare proprio oppure non è selezionabile?

Nel menù principale c'è il matchmaking.

Poi a seconda di cosa vuoi fare puoi scegliere cosa fare se il versus oppure la sparatoria (playlist).

1halo-reach-beta-matchmaking-menu.png
:ciao:

Finito poco fa, mi è piaciuto davvero molto, più del 3 e forse quanto il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e davvero bel finale

Finito poco fa, mi è piaciuto davvero molto, più del 3 e forse quanto il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e davvero bel finale
Concordo, ma un bel finale non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto cercando gente che abbia Reach più i pacchetti mappe. contattatemi via PM se siete disponibili a qualche sessione di gioco o anche solo per fare gli obiettivi del pacchetto mappe.

Mai giocato. Merita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro