Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Beh mica devono spoilerarci tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non voglio vedere niente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

@Nate: me l'avevi già detto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo devo nemmeno aprire questo topico, ogni volta che ci entro sale l' hype a mille
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio vedere la campagnaaaaaaaa :hype: :hype: ..... la nuova armor degli elite è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domani saranno ca**i amari! Hype a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Daje che vedremo la campagna del"l'Halo definitivo dai creatori di Halo"

:hype::hype::hype:

Oggi è il grande giorno ragazzi, Bungie lo presentera in Pompa Magna alla conferenza di stasera :hype:

Ci siamo! Mado oggi rischio il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarò halo Fanboy al 100%. Si rumoreggia anche l'annuncio del nuovo Halo fatto dallo studio interno Microsoft, i 343. Vediamo che tirano fuori sti 343

Ci siamo! Mado oggi rischio il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarò halo Fanboy al 100%. Si rumoreggia anche l'annuncio del nuovo Halo fatto dallo studio interno Microsoft, i 343. Vediamo che tirano fuori sti 343
Non voglio vedere alcun episodio dellla saga principale di Halo non sviluppato da Bungie, quindi fottsega di questo possibile Halo annunciato da 343, oggi per quanto mi riguarda c'è solo Halo Reach :hype:

Non voglio vedere alcun episodio dellla saga principale di Halo non sviluppato da Bungie, quindi fottsega di questo possibile Halo annunciato da 343, oggi per quanto mi riguarda c'è solo Halo Reach :hype:
bè dopo reach ogni halo sarà fatto da loro quindi interessa eccome.

rimane il fatto che oggi voglio vedere reach

cribio, stasera c'è l'Italia...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif tanto perdiamo :nzero: xD

cribio, stasera c'è l'Italia... mi farete un riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e stasera il tuo caro mapaan per la prima volta nella sua vita se ne sbatte del calcio, oggi c'è l'E3 !!! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro