I
Il Paradigma del Mondo
lol bello quello che ho fatto, avendo l'hype di halo reach al massimo ho scaricato la sound track del gioco e mela sento mentre gioco ad halo 3 che metodo rozzo per passare il tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello non è il massimo anzi per adesso è senza alcun dubbio il peggiore.sto leggendo il protocollo Cole e dopo quello sinceramente sento il bisogno di leggere qualcosa di spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo più che altro penso tratterà le rivoluzioni della maggior parte delle razze ex Covenant contro i Profeti (ormai quasi tutti morti) e i Brute
Bella l'immagine la lama mezza spaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scoperto che tra le immagini di spaziogames di Reach c'è un mio screen della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esigo i diritti d'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
come hanno fatto ad averla O_OHo scoperto che tra le immagini di spaziogames di Reach c'è un mio screen della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esigo i diritti d'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
link!!!bello però e diventato leggendario il video dei due niubbi che usano gli scudi
Un po' di tempo fa l'avevo postata nel topic, ma il bello è che pure un sito concorrente ce l'hacome hanno fatto ad averla O_O
Allora sbrigati a prendere il merito dell'immagine prima che qualcuno ti anticipiUn po' di tempo fa l'avevo postata nel topic, ma il bello è che pure un sito concorrente ce l'ha
Infatti glielo avevo detto pure a loro, a me importa solo che l'immagine sia bella e se va su dei siti importanti come spaziogames significa di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque meglio se torniamo in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora sbrigati a prendere il merito dell'immagine prima che qualcuno ti anticipi
Quale soundtrack?! Non sapevo che fosse uscita.lol bello quello che ho fatto, avendo l'hype di halo reach al massimo ho scaricato la sound track del gioco e mela sento mentre gioco ad halo 3 che metodo rozzo per passare il tempo
io ancora sto sudando per trovare le mie foto che stranamente non appaiono su bungie.netIeri o oggi Bungie ha cancellato tutte le stats della beta di Reach..
Chi aveva dati/stats importanti (io non ho partecipato) da salvare è ''fottuto''
La cosa più probabile è che parli di lui, non possono lasciarci cosìState escludendo che il libro possa anche raccontare "solo" gli avvenimenti che coinvolgeranno i terrestri e non che fine ha fattoMaster Chief
Non ti preoccupare le foto e i filmati sono salvati nel tuo hard disk, quando comprerai Halo Reach tornerannoio ancora sto sudando per trovare le mie foto che stranamente non appaiono su bungie.netcmq visto quello che mi hai detto ho perso la speranza ^^
grande! ho fatto un paio di multi kill da non dimenticare!Non ti preoccupare le foto e i filmati sono salvati nel tuo hard disk, quando comprerai Halo Reach torneranno
Invece no, ti sbagli. La cosa più probabile è che sia il prossimo gioco dei 343 Industries a parlarci di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa cosa più probabile è che parli di lui, non possono lasciarci così
Credo che il primo sia La caduta di Reach ma CREDOMa per quanto riguarda i libri ispirati dal videogioco, se io volessi leggerne almeno uno, mi sapreste dire qual è il primo capitolo, e quindi l'ordine narrativo degli altri libri??? Ho provato a cercare ma ho trovato solo informazioni contorte...