Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::house::house::house::chrisw::chrisw::chrisw::brio::brio::brio::rodeo::rodeo::rodeo::powah::banajay:impossibile e peggio di come pensavo non è la fucina e little big halo, non c'è la faccio più lo voglio oggi poi ho finito da SOLO odst in leggendaria in un solo giorno:kappemetal:

ok capito vendo la mia vecchia 360 di forza 3 e mi tengo la slim che ho e quella di halo appena arriva

Cristo Santo la fucina è qualcosa di incredibile stavolta hanno fatto davvero le cose in grande,vado a prenotare la versione leggendaria e vi lascio con questo video in qualità migliore che mostra che potete fare veramente Qualsiasi Cosa

[video=youtube;-dlGiUKEii8]http://www.youtube.com/watch?v=-dlGiUKEii8

non hanno scartato niente hanno detto che ogni loro pensiero e stato iniettato nel gioco ci anno davvero fatto vedere ogni cavolo di cosa,hanno messo persino firefhigt versus impossibile ci manca solo che su halo reach alla fine del gioco appare master chif lolololololololololololol e sono certo che lo faranno

ma in proprio niente,dovete levare quei voti negativi questo gioco non se li merita se non si ha una spiegazione plausibile

Prenotata la leggendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

LA DEFINITIVA ESPERIENZA HALO, a proposito ho guardato su internet e ho scoperto che potremo usare degli effetti armatura come ad esempio elettricità che circonda lo spartan ma il problema e che costano una botta,penso che ci vorrà un anno pieno se si vuole avere tutto

Sono sicuro che verranno fuori certe mappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro