Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dal blog sttimanale daella bungie, i tester hanno fatto la prima missione a una difficolta elevata e solo dopo 90 minuti erano quasi arrivati alla fine, dicono che il gioco è un inferno ogni cosa e mostruosa ai livelli più alti , alla fine sono stati messi con le spalle a muro e potevano solo sperare che jorge ammazzasse i nemici.:morristend:

e alla modalita in singolo come sara? e ci credo un monumento ai tutti i tuoi peccati (l'obbiettivo) tanto delle bestemie e blasfemie che sparerai al nanosecondo

ViDoc Bungie Su Forge

[video=youtube;ZoWvNh-maMk]

dal blog sttimanale daella bungie, i tester hanno fatto la prima missione a una difficolta elevata e solo dopo 90 minuti erano quasi arrivati alla fine, dicono che il gioco è un inferno ogni cosa e mostruosa ai livelli più alti , alla fine sono stati messi con le spalle a muro e potevano solo sperare che jorge ammazzasse i nemici.:morristend:e alla modalita in singolo come sara? e ci credo un monumento ai tutti i tuoi peccati (l'obbiettivo) tanto delle bestemie e blasfemie che sparerai al nanosecondo
secondo me sti tester sono delle seghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: http://www.gametrailers.com/video/sdcc-10-halo-reach/702034?type=flv

i tester stanno facendo loro il lavoro più importante in questi mesi, cercano tutti i bug possibli ma mi dispiacerebbe non trovare bug, certe volte sono divertenti, nella beta durante invasion improvvisamente il gioco se rincoglionito facendo morire le persone in certi luoghi, ho fatto pure il video anche se non so come vederlo

i tester stanno facendo loro il lavoro più importante in questi mesi, cercano tutti i bug possibli ma mi dispiacerebbe non trovare bug, certe volte sono divertenti, nella beta durante invasion improvvisamente il gioco se rincoglionito facendo morire le persone in certi luoghi, ho fatto pure il video anche se non so come vederlo
I tester avranno finito il loro lavoro da mesi, dato che siamo quasi ad agosto

Di certo non si svegliano adesso:asd:

ps:I glitch divertenti li terranno comunque:sisi:

io stò pensando di ricomprare la 360 proprio per giocare ad halo reach,ho visto il bundle della 360 slim limited edition halo reach è mi sono megastrahyppato XD

io stò pensando di ricomprare la 360 proprio per giocare ad halo reach,ho visto il bundle della 360 slim limited edition halo reach è mi sono megastrahyppato XD
Fai bene a ricomprartela

I tester avranno finito il loro lavoro da mesi, dato che siamo quasi ad agosto
Di certo non si svegliano adesso:asd:

ps:I glitch divertenti li terranno comunque:sisi:
no ho detto che ora i tester stanno cercando i bug

Infatti,è come dicevo
I bug li avranno trovati da mesi

Il gioco è completo al 100% da un pezzo
Son d'accordo, e secondo me il gioco molto probabilmente se non è già in fase gold lo sarà fra qualche settimana:sisi:

Ho deciso, prenderò la console in edizione limitata. Sarà un ottimo modo per ricordare l'uscita di questo gioco per lungo tempo:sisi:

i nuovi grunt sembrano dei pannoloni giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le esplosioni sono a dir poco fantastiche

i nuovi grunt sembrano dei pannoloni giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle esplosioni sono a dir poco fantastiche
I vecchi grunt :Morrisfuma:

Secondo voi ci sarà masterchief in questo reach? intendo alla fine come clichè ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro