Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Buck in confronto a Johnson è una gomma appiccicata sotto una tavoletta di un water dell'autogrill:sisi:
beh almeno non si è fatto crepare da uno stupido custode (gill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

chissa quale sarà il voto di spazio,io dico 9,6 o 9,7, halo 3 teneva 9,6 mentre halo reach tiene praticamente ogni cosa che halo 3 manca impossiblile che sia sotto il 9,5

chissa quale sarà il voto di spazio,io dico 9,6 o 9,7, halo 3 teneva 9,6 mentre halo reach tiene praticamente ogni cosa che halo 3 manca impossiblile che sia sotto il 9,5
Dubito che arriverà a voti simili:asd:

Sono convinto che supererà di poco il 9:sisi:

Dipende anche dalla nuova modalità che ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sul 9,5.

gameplay innovato, più cut scene, nuove modalita, comparto multiplayer innovato e nuovi tipi di match, fucina migliorata cosa ci manca?

la grafica forse, in confronto a mass effect non è il massimo cmq faccio un pronostico

Grafica: 9

Sonoro: 10

Giocabilità: 10

Longevità: 10

voto finale: 9.8

Si ma ragazzi forse voi dimenticare un fattore non di poco conto, ovvero la concorrenza.

La situazione è cambiata dal 2007 e bisogna considerare anche gli altri sparatutto per vedere chi ha saputo fare di meglio.

Proprio per questo penso che Halo Reach supererà di poco il 9.

Per arrivare a prendere 9,7 dovrebbe rivoluzionare il genere sparatutto, ma purtroppo non mi sembra che l'abbia fatto.

Certo le novità ci sono e alcune sono anche notevoli, però al momento le uniche garanzie sono solamente il sonoro e il gameplay.

Restano parecchi dubbi sulla longevità, mentre si può già notare che la grafica non raggiunge livelli eccelsi.

Cmq alla fine il voto è relativo, l'importante è che il gioco piaccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma se halo 3 ha 9.6 questo avrà 9.8 oppure anche 9.9,non scherziamo dai secondo me ci arriva,o forse abbassano halo 3 visto che ne usciranno sempre di migliori o gli danno 9.9...è come halo 3 ma con grafica migliore e con nuove armi e altre cose...cmq non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi ma se halo 3 ha 9.6 questo avrà 9.8 oppure anche 9.9,non scherziamo dai secondo me ci arriva,o forse abbassano halo 3 visto che ne usciranno sempre di migliori o gli danno 9.9...è come halo 3 ma con grafica migliore e con nuove armi e altre cose...cmq non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il voto dei videogame vecchi non si può abbassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rimangono nel database e riguarda l'anno in cui sono usciti.. esempio nel 2007 Halo aveva quel motore grafico e ha preso 9.0 se reach usasse lo stesso motore quest'anno, avrebbe un 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gameplay innovato, più cut scene, nuove modalita, comparto multiplayer innovato e nuovi tipi di match, fucina migliorata cosa ci manca?la grafica forse, in confronto a mass effect non è il massimo cmq faccio un pronostico

Grafica: 9

Sonoro: 10

Giocabilità: 10

Longevità: 10

voto finale: 9.8
Mai nessuno in questa gen ha preso più di 9,7....

Mai nessuno in questa gen ha preso più di 9,7....
magari potrebbe essere la volta che ci sia un 9.7

ricordiamoci che Halo è la miglior esclusiva per la 360, forse manca l'hype che cera in Halo 3, mah poi boh vedremo insomma

Vi state facendo delle seghe sul nulla sinceramente ragazzi

Per quanto mi riguarda potrà avere anche una media mondiale di 3,ma a me sinceramente non me ne frega niente:sisi:

magari potrebbe essere la volta che ci sia un 9.7ricordiamoci che Halo è la miglior esclusiva per la 360, forse manca l'hype che cera in Halo 3, mah poi boh vedremo insomma
Mario Galaxy 2 ha preso 9,7 ma ora non stiamo parlando di quello...per prendere 9,8 forse si visto che hanno regalato la Slim a Andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partendo dal presupposto che stiamo facendo un discorso idiota, ma mi piace comunque parlare di idiozie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devi considerare il contesto in cui un gioco viene lanciato. Quando è uscito halo 3 praticamente l'unico altro fps di qualita era bioshock. Ora ce ne sono a iosa e se devo esser sincero io credo che questo Reach al massimo possa raggiungere 9, dati anche gli abbastanza evidenti difetti tecnici

Devo decidere se prendere la slim limited o la legendary.

la mia elite funziona ancora bene ma è dall'annuncio della slim che pensavo di cambiarla e questa sarebbe un'ottima occasione per farlo.

Però obiettivamente la legendary è veramente molto bella.

E tutte e due non me le posso permettere : (

Se porto l'elite + giochi al gaystop me la fanno pagare 150 la slim limited?

Comunque non mi interressa quanto gli daranno l'importante e che piaccia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partendo dal presupposto che stiamo facendo un discorso idiota, ma mi piace comunque parlare di idiozie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devi considerare il contesto in cui un gioco viene lanciato. Quando è uscito halo 3 praticamente l'unico altro fps di qualita era bioshock. Ora ce ne sono a iosa e se devo esser sincero io credo che questo Reach al massimo possa raggiungere 9, dati anche gli abbastanza evidenti difetti tecnici
Difetti tecnici dove scusa?hai forse già il gioco in anteprima mondiale?comunque fin'ora da quel che è stato mostrato il gioco dal punto di vista tecnico si è dimostrato solidissimo,non avrà un impatto grafico devastante ma pochi giochi riescono a muovere in modo fluido 1/3 di quello che muove il motore grafico di reach.

Difetti tecnici dove scusa?hai forse già il gioco in anteprima mondiale?comunque fin'ora da quel che è stato mostrato il gioco dal punto di vista tecnico si è dimostrato solidissimo,non avrà un impatto grafico devastante ma pochi giochi riescono a muovere in modo fluido 1/3 di quello che muove il motore grafico di reach.
non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console

non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console
Abbiamo opinioni molto differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro