beh almeno non si è fatto crepare da uno stupido custode (gill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Buck in confronto a Johnson è una gomma appiccicata sotto una tavoletta di un water dell'autogrill![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh almeno non si è fatto crepare da uno stupido custode (gill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Buck in confronto a Johnson è una gomma appiccicata sotto una tavoletta di un water dell'autogrill![]()
Dubito che arriverà a voti similichissa quale sarà il voto di spazio,io dico 9,6 o 9,7, halo 3 teneva 9,6 mentre halo reach tiene praticamente ogni cosa che halo 3 manca impossiblile che sia sotto il 9,5
il voto dei videogame vecchi non si può abbassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rimangono nel database e riguarda l'anno in cui sono usciti.. esempio nel 2007 Halo aveva quel motore grafico e ha preso 9.0 se reach usasse lo stesso motore quest'anno, avrebbe un 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma se halo 3 ha 9.6 questo avrà 9.8 oppure anche 9.9,non scherziamo dai secondo me ci arriva,o forse abbassano halo 3 visto che ne usciranno sempre di migliori o gli danno 9.9...è come halo 3 ma con grafica migliore e con nuove armi e altre cose...cmq non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mai nessuno in questa gen ha preso più di 9,7....gameplay innovato, più cut scene, nuove modalita, comparto multiplayer innovato e nuovi tipi di match, fucina migliorata cosa ci manca?la grafica forse, in confronto a mass effect non è il massimo cmq faccio un pronostico
Grafica: 9
Sonoro: 10
Giocabilità: 10
Longevità: 10
voto finale: 9.8
magari potrebbe essere la volta che ci sia un 9.7Mai nessuno in questa gen ha preso più di 9,7....
Mario Galaxy 2 ha preso 9,7 ma ora non stiamo parlando di quello...per prendere 9,8 forse si visto che hanno regalato la Slim a Andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari potrebbe essere la volta che ci sia un 9.7ricordiamoci che Halo è la miglior esclusiva per la 360, forse manca l'hype che cera in Halo 3, mah poi boh vedremo insomma
partendo dal presupposto che stiamo facendo un discorso idiota, ma mi piace comunque parlare di idiozie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devi considerare il contesto in cui un gioco viene lanciato. Quando è uscito halo 3 praticamente l'unico altro fps di qualita era bioshock. Ora ce ne sono a iosa e se devo esser sincero io credo che questo Reach al massimo possa raggiungere 9, dati anche gli abbastanza evidenti difetti tecniciragazzi ma se halo 3 ha 9.6 questo avrà 9.8 oppure anche 9.9,non scherziamo dai secondo me ci arriva,o forse abbassano halo 3 visto che ne usciranno sempre di migliori o gli danno 9.9...è come halo 3 ma con grafica migliore e con nuove armi e altre cose...cmq non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Difetti tecnici dove scusa?hai forse già il gioco in anteprima mondiale?comunque fin'ora da quel che è stato mostrato il gioco dal punto di vista tecnico si è dimostrato solidissimo,non avrà un impatto grafico devastante ma pochi giochi riescono a muovere in modo fluido 1/3 di quello che muove il motore grafico di reach.partendo dal presupposto che stiamo facendo un discorso idiota, ma mi piace comunque parlare di idiozie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devi considerare il contesto in cui un gioco viene lanciato. Quando è uscito halo 3 praticamente l'unico altro fps di qualita era bioshock. Ora ce ne sono a iosa e se devo esser sincero io credo che questo Reach al massimo possa raggiungere 9, dati anche gli abbastanza evidenti difetti tecnici
non iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della consoleDifetti tecnici dove scusa?hai forse già il gioco in anteprima mondiale?comunque fin'ora da quel che è stato mostrato il gioco dal punto di vista tecnico si è dimostrato solidissimo,non avrà un impatto grafico devastante ma pochi giochi riescono a muovere in modo fluido 1/3 di quello che muove il motore grafico di reach.
Abbiamo opinioni molto differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon iniziamo con le frasi fatte. I video li ho visti, la beta l'ho provata (non iniziare a rompere col fatto che non è una versione definitiva, che lo so) e si può dire che la visione di insieme è buona, ma non che il comparto sia impeccabile. A me halo piace tantissimo, ma in sede di recensione i redattori per forza di cose devono fare il raffronto con la concorrenza e Halo ne uscirà sicuramente con qualche botta. Ripeto, concordo con il fatto che il comparto tecnico sia solido, ma non al top, non è quella di un gears of war, tanto per intenderci... probabilmente l'unico videogame che ha spremuto al massimo l'hardware della console
vebè, in questi casi si tratta di dati abbastanza obiettiviAbbiamo opinioni molto differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif