Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma almeno l'hai postata alle ore 00:00:00, mica facile:asd:
:leon:

Stasera hai vinto Snake...sarà così anche domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

:leon:Stasera hai vinto Snake...sarà così anche domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
No è tutto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè a me il primo halo mi è piaciuto da morire,sarà un continuo crescendo ma non mi è piaciuto il binario che ha preso rispetto al primo...poi il terzo(l'ultimo che ho giocato) tecnicamente mi ha lasciato l'amaro in bocca,ed evoluzioni vere nel gameplay non sono state apportate a parte limature ma hanno avuto TROPPA paura di innovare,poi oh ognuno ha i suoi gusti eh?non dico che non mi piace il gioco,ma il secondo e il terzo non mi hanno mai trasmesso le emozioni del primo
Capisco,e non sono andato a discutere i tuoi gusti infatti

Ho ripreso solo il tuo discorso sulla trama,che ritengo sbagliato

Riaguardo al gameplay non sono d'accordo,il 3 porta diverse novità rispetto al 2 ma è anche ''tradizionalista'' per coerenza dato che la Mark VI è sempre quella li

Capisco,e non sono andato a discutere i tuoi gusti infatti
Ho ripreso solo il tuo discorso sulla trama,che ritengo sbagliato

Riaguardo al gameplay non sono d'accordo,il 3 porta diverse novità rispetto al 2 ma è anche ''tradizionalista'' per coerenza dato che la Mark VI è sempre quella li
Si infatti la mia frase sui gusti non era polemica figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque non so mi manca lo stupore che ebbi con il primo,non essendo pcista era il primo fps(dopo perfect dark) che giocavo,so che non è facile ma spero in sorprese positive con questo capitolo

Si infatti la mia frase sui gusti non era polemica figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque non so mi manca lo stupore che ebbi con il primo,non essendo pcista era il primo fps(dopo perfect dark) che giocavo,so che non è facile ma spero in sorprese positive con questo capitolo
Penso che ti stupirà questo capitolo:sisi:

Il gameplay è cambiato radicalmente:sisi:

Penso che ti stupirà questo capitolo:sisi:
Il gameplay è cambiato radicalmente:sisi:
Speriamo anche perché rimane il mio fps preferito,e avere un nuovo capitolo che spacca mi farebbe fondere il disco nella 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo anche perché rimane il mio fps preferito,e avere un nuovo capitolo che spacca mi farebbe fondere il disco nella 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A se poi sei un amante del multy di Halo fonderai questo gioco e farai fuori almeno 10 360:asd:

Mi preoccupi,vuoi massacrare gli spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Mi preocipa questo sito state indietro con le notizie e se ti tiro fuori questo video?

Si potrà fare un anti-orda con gli elite e se state tanto indietro ecco la fucina

http://www.youtube.com/watch?v=xxLEUKkMJqc&translated=1

Quindi fucina con le mappe da zero e sparatoria anti-orda con gli elte cioè tu sei l orda e gli spartan ti ammazzano

Se non ci fossi io ad aggiornare la sparatoria elite è una notizia data più di un mese fa

ricordo quando nel lontano 2007 facevamo il countdown per l'uscita della ps3, con le mie immagini strafighe che preparavo ogni sera:ahsisi:

facevo sempre la domanda ''ci sarà puntualità?'' ( in varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alle 11.55 e non c'era volta che solid non postava esattamente alle 00.00 spaccate

No è tutto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale ****? sei una specie di manipolatore dello spazio-tempo

ricordo quando nel lontano 2007 facevamo il countdown per l'uscita della ps3, con le mie immagini strafighe che preparavo ogni sera:ahsisi: facevo sempre la domanda ''ci sarà puntualità?'' ( in varie lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alle 11.55 e non c'era volta che solid non postava esattamente alle 00.00 spaccate

quale ****? sei una specie di manipolatore dello spazio-tempo
Non ero io :unsisi:

Veicoli Halo: Reach pronti in figures

L’uscita di Halo: Reach scatenerà una già promessa ondata di action figures ad esso dedicate, partendo dalla stessa Legendary Edition del gioco. McFarlane Toys, medesima compagnia responsabile del merchandise giocattoloso sopra menzionato, andrà così incontro alle esigenze dei fan, portando sul mercato anche rispettabilissime riproduzioni dei veicoli dello sparatutto Bungie. Eccone le immagini.

125959_1.jpg
125959_2.jpg
125959_3.jpg
125959_4.jpg

Spaziogames

Veicoli Halo: Reach pronti in figures 

L’uscita di Halo: Reach scatenerà una già promessa ondata di action figures ad esso dedicate, partendo dalla stessa Legendary Edition del gioco. McFarlane Toys, medesima compagnia responsabile del merchandise giocattoloso sopra menzionato, andrà così incontro alle esigenze dei fan, portando sul mercato anche rispettabilissime riproduzioni dei veicoli dello sparatutto Bungie. Eccone le immagini.

125959_1.jpg
125959_2.jpg
125959_3.jpg
125959_4.jpg

Spaziogames
Bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi preocipa questo sito state indietro con le notizie e se ti tiro fuori questo video?

In realta si conoscevano tutte e due le notizie da un pò. Vorrà dire che qualcuno è rimasto indietro di qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho prenotato il bundle speciale, non vedo l'ora di giocare al mio primo Halo!!!!!!!!! :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

uno dei difetti più grandi di halo 3 era che verso la fine diventava parecchio brutto secondo me e ripetitivo..

spero che in questo non ci sia lo stesso problema..cmq dal punto di vista grafico è ottimo,che dite?

uno dei difetti più grandi di halo 3 era che verso la fine diventava parecchio brutto secondo me e ripetitivo..spero che in questo non ci sia lo stesso problema..cmq dal punto di vista grafico è ottimo,che dite?
Potresti essere un entrare un pò più nel dettaglio riguardo alla critica della ripetitività finale?

perchè per quanto mi riguarda la ripetitività al massimo è iniziale,con i primi tre atti della campagna non molto differenziati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro