Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è stata qualche novità importante nelle passate due settimane?
Piccola curiosità,che sono le stelline sotto il nome?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che tranne il solito Bungie weekly Update e il fatto che il gioco è Disponibile pirata :bah!:

OT --------------> Clicca QUI per maggiori dettagli sulle "stelline" sotto al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è il topic adatto ma lo scrivo lo stesso:
Io e AlexDemoIT in questi giorni minchioneggeremo pesantemente su Halo 3,chi si vuole unire è benvenuto
voglio minchioneggiare anch'io -.-

tempo una settimana e ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io e AlexDemoIT in questi giorni minchioneggeremo pesantemente su Halo 3,chi si vuole unire è benvenuto
Arrivo

Quando mi rifaccio il Gold potrei arrivare pure io.

Niente di che tranne il solito Bungie weekly Update e il fatto che il gioco è Disponibile pirata :bah!:

OT --------------> Clicca QUI per maggiori dettagli sulle "stelline" sotto al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Poco nulla insomma:asd:

no si usano i spartan creati dai giocatori comunque ho notato che se si contano anche i giocatori in coop ci sono in tutto 9 spartan se stanno tutti sul campo di battaglia

Ma come mai in Reach ci sono vari tipi di Elite con armature diverse mentre negli altri Halo no?!
Se ti riferisci ai colori nella campagna ci sono diversi sin dal primo halo(tipo blu, rosso, dorato, nero, bianco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti riferisci all'online da halo 3 si poteva personalizzare l'armatura come con gli spartan:ahsisi:

Spartans never die, they're just missing in action.. -22

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Remember Where It All Began

attempt2.gif

- 22

A Solid, a quando a quando si è deciso che lo avrebbe fatto qualcun altro il countdown rispunti tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bannatelo:ahsisi:
Guardate che mi fate un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questi giorni sono incasinato di brutto.

Per la verità ora che hanno anche il gioco completo la situazione è tragica, gia con la beta hanno tirato fuori diversi mod, la maggior parte inutili tipo clonarsi, però c'è anche il mitragliatore base con proiettili esplosivi e cose veramente dell'altro mondo (sparare veicoli , teschi che volano) è meglio se vedete il video

http://www.youtube.com/watch?v=50rrD9CJXVo (teschio volante)

(fucile spara veicoli, fucile con proiettili esplosivi , babbo natale?)Speriamo che non faccia la fine di mw2

Per la verità ora che hanno anche il gioco completo la situazione è tragica, gia con la beta hanno tirato fuori diversi mod, la maggior parte inutili tipo clonarsi, però c'è anche il mitragliatore base con proiettili esplosivi e cose veramente dell'altro mondo (sparare veicoli , teschi che volano) è meglio se vedete il video
http://www.youtube.com/watch?v=50rrD9CJXVo (teschio volante)

Bungie seguirà il gioco minimo per 3 anni,non succederà sta roba:sisi:

Bungie seguirà il gioco minimo per 3 anni,non succederà sta roba:sisi:
Ora che i modders hanno accesso al gioco completo credo che bungie potrà fare poco e niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro