Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
10/10 è un voto troppo alto per qualsiasi gioco, per prendere un 10/10 un gioco dovrebbe settare nuovi standard di paragone in TUTTO, a partire dal comparto grafico, e anche se Halo reach ha indubbiamente una grafica curata, non mi pare tuttavia che ci troviamo al di sopra del livello della concorrenza. In quanto al gameplay, è a quanto ho capito il solito Halo, cioè un gioco che si ama o si odia
Quoto tutta la vita: un gioco può avere 10 in un reparto ( grafica, longevità, ecc...), ma per essere 10 il voto finale deve avere 10 in tutto, e spesso gli sviluppatori non riescono a fare tutto alla perfezione.

E questo non è possibile...

lascia stare i giochi della Nintendo,i quali voti a volte sono stati un pò pompati su SG imho.
semplicemente molti utenti,tra cui me,credono che Reach non potrà prendere 9,6+ poichè dopo 3 anni si è richiesta una grafica mooolto superiore per arrivare ad un 9.

Inoltre guardando i filmati e giocando alla beta e seguendo le notizie,si sà che non getterà nessun nuovo standard,non c'è niente di nuovo in realtà.

E' solo una miglioria,e non credo che sia sufficiente di questi tempi per arrivare ad un voto così alto.

Io in effetti non capisco perchè non hanno pensato a pompare la grafica. Gli ambienti non sono distruggibili, la profondità visiva non è di certo tra le migliori, perchè dunque non dedicarsi per dare un prodotto dalla grafica spaccamascella?

Dite quello che volete, ma a parte GOW2 (che cmq si direbbe il massimo che la 360 può fare o ha fatto fino ad oggi) le esclusive 360 non mi colpiscono mai come mi colpiscono quelle ps3 e questo mi rode perchè io ho entrambe le console e vorrei giocare a prodotti curatissimi in entrambe

Si ma attendibilità di questo sito?!
bassa per forza di cose, molto bassa. Anche perchè Microsoft non ha spedito copie a nessuno perchè il gioco venga recensito, perciò son pure dei pirati lestofanti coloro che hanno scritto la recensione

bassa per forza di cose, molto bassa. Anche perchè Microsoft non ha spedito copie a nessuno perchè il gioco venga recensito, perciò son pure dei pirati lestofanti coloro che hanno scritto la recensione
Se non sbaglio i giornalisti tramite apposito codice potevano scaricarlo dal marketplace. Difatti tempo fa c'è stato già il primo hackeraggio del gioco

scusa, ma la versione scaricabile dal marketplace con la chiave per chi era allora? o forse non hanno ancora iniziato a distribuire le chiavi?

Io in effetti non capisco perchè non hanno pensato a pompare la grafica. Gli ambienti non sono distruggibili, la profondità visiva non è di certo tra le migliori, perchè dunque non dedicarsi per dare un prodotto dalla grafica spaccamascella?Dite quello che volete, ma a parte GOW2 (che cmq si direbbe il massimo che la 360 può fare o ha fatto fino ad oggi) le esclusive 360 non mi colpiscono mai come mi colpiscono quelle ps3 e questo mi rode perchè io ho entrambe le console e vorrei giocare a prodotti curatissimi in entrambe
forse perchè non è possibile fare tanto di più?

ormai la 360 ha i suoi anni,secondo te vedrai ancora un grande salto per quanto riguarda la grafica?

io no.e la scelta dell'ambiente non completamente distruttibile interessa più il gameplay che la grafica.

scusa, ma la versione scaricabile dal marketplace con la chiave per chi era allora? o forse non hanno ancora iniziato a distribuire le chiavi?
mi sembra per i recensori

Io in effetti non capisco perchè non hanno pensato a pompare la grafica. Gli ambienti non sono distruggibili, la profondità visiva non è di certo tra le migliori, perchè dunque non dedicarsi per dare un prodotto dalla grafica spaccamascella?Dite quello che volete, ma a parte GOW2 (che cmq si direbbe il massimo che la 360 può fare o ha fatto fino ad oggi) le esclusive 360 non mi colpiscono mai come mi colpiscono quelle ps3 e questo mi rode perchè io ho entrambe le console e vorrei giocare a prodotti curatissimi in entrambe

quando si guardano queste cose c'è da mettere le mani avanti l'xbox non è un pc non è in continuo sviluppo non escono in continuazione versioni più potenti ecc. il settaggio è lo stesso da quasi 5 +- anni. quindi il buon sviluppatore deve fare certo programmini per pompare grafica e via dicendo ma deve stare attento a non mandare in collasso la consol non so che motore abbia usato bungie in questo caso ma a me sembra un'ottimo lavoro considerato che stiamo grattando il fondo.

riguardo alla valutazione dei giochi logicamente si farà sempre più severa con il progredire degli standard

Probabilmente pompare la grafica ridurrebbe le unità a schermo e di conseguenza la scala degli scontri

Io sono per tante unità a schermo con grafica buona

per la cronaca la recensione sarà fatta da andymonza. Se volete iniziate a influenzarlo con 100 mail al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la cronaca la recensione sarà fatta da andymonza. Se volete iniziate a influenzarlo con 100 mail al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sfondo :dajee:

a proposito, la rece di spaziogames su Reach quando verrà messa online?
Chiedo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Entro un paio di giorni la recensione di SpazioGames sarà online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non vedo l'ora che saltino i d1 cosi si potrà parlare di sto gioco in pace
ma lo saltano?

per AW lo hanno saltato, quindi dovrebbero farlo anche per Halo Reach, se sono persone oneste

ma lo saltano?
per AW lo hanno saltato, quindi dovrebbero farlo anche per Halo Reach, se sono persone oneste
AW non l'hanno saltato dove abito io...e cmq perchè dovrebbero essere onesti ? lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro