Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Appena uscito penso proprio di prendermi una vacanza dalla mia vita sociale : D

Come ho già detto se il voto è come dico io metterò un bel,Ho ragione te l'avevo detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.

Oggi entra un cliente: mi fai prenotare Halo Beach?

Ed io: "Cos'è, un gioco di beach volley con Master Chief?

Non l'ha capita... :bah!:

non capisco se sei d'accordo con me o no:asd:
sono d'accordissimo

From the beginning, you know the end... :cry:
Yes I know the end,but reach will not die easily...

A mio avviso la 360, essendo uscita un anno prima della macchina concorrente, più di quello che ha fatto non può fare. Non è un caso che le esclusive della controparte sia a livello tecnico che grafico abbiano sempre una, ma anche due, marce in più. Non lo dico per innescare CW ma su 360 al momento manca un titolo dall'impatto grafico senza precedenti, standard che viene fissato puntualmente da sony all'uscita di ogni sua esclusiva. Credo sia anche la normale conseguenza della differenza temporale di uscita sul mercato delle due console, per esempio la prima xbox era nettamente più potente della ps2, ma anche perchè era uscita un anno, forse due, dopo
Ma scusa il comparto grafico è così importante?se guardi bene,come detta da una news di SG,halo 3 batte tutte le esclusive sony messe insieme in fatto di vendite...(non so se è poco),va bè, tralasciamo il fatto che questa news forse e fake forse no,comunque davvero poi alla gente gliene frega qualcosa della grafica?che tu hai la grafica bellissima ma hai una catapecchia fra le mani a cosa serve?

una persona normale cosa sceglierebbe:

-il bel gioco con tanta varietà e una buona grafica

oppure

-un gioco con la grafica da paura per poi avere una storia prevedibile,lineare,a livello di gameplay penoso?

Appena uscito penso proprio di prendermi una vacanza dalla mia vita sociale : D
anch'io...xD

Oggi entra un cliente: mi fai prenotare Halo Beach?Ed io: "Cos'è, un gioco di beach volley con Master Chief?

Non prenderla a male, ma al posto suo ti avrei menato.. :mattarello:

Comunque non ho capito cosa ve ne frega del voto, deve piacere a voi non alla redazione
Lascia perdere, la gente è ottusa, e finchè metteranno il numerino alla fine delle recensioni il viziaccio di guardare solo quello a fondo pagina anzichè leggere l'intera recensione non scomparirà mai.

Oggi entra un cliente: mi fai prenotare Halo Beach?Ed io: "Cos'è, un gioco di beach volley con Master Chief?

Ed ecco un casualone che vuole prenotare halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, direi che possiamo tornare IT.

Super Mario, GOW, uncharted ecc. hanno poco a che fare con questo topic quindi teniamoli fuori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, ma avevamo scritti dei messaggi! Non potete semplicemente redarguire gli OT, conservando però i messaggi, che rappresentano la storia del forum? La parola scritta dovrebbe essere sacra

Scusate se mi permetto questa osservazione ma è il primo forum dove noto che i messaggi spariscono

Ok, ma avevamo scritti dei messaggi! Non potete semplicemente redarguire gli OT, conservando però i messaggi, che rappresentano la storia del forum? La parola scritta dovrebbe essere sacra
Scusate se mi permetto questa osservazione ma è il primo forum dove noto che i messaggi spariscono
vengono cancellati per evitare che altri utenti quotino quei messaggi e continui l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vengono cancellati per evitare che altri utenti quotino quei messaggi e continui l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu sei un moderatore powa, a te ri rispetto. Accetto questa decisione. Non che io possa fare altrimenti, a dire il vero

Ragazzi, tornando IT, quando esce la rece di spaziogames? domani sicuro? ma come fanno a recensire un gioco giocandoci un solo giorno?

tu sei un moderatore powa, a te ri rispetto. Accetto questa decisione. Non che io possa fare altrimenti, a dire il vero
Ragazzi, tornando IT, quando esce la rece di spaziogames? domani sicuro? ma come fanno a recensire un gioco giocandoci un solo giorno?
Solo loro lo sanno xd no a parte gli scherzi e il loro lavoro

Solo loro lo sanno xd no a parte gli scherzi e il loro lavoro
E' il loro lavoro quello di recensire i giochi dopo avergli data un'occhiata? perchè la tua affermazione potrebbe anche essere letta in questo modo, eh eh!!!

Attenzione, io mi fido di spaziogames, è l'unica i cui voti mi corrispondono sempre, insieme a Game Surf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro