Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a sentire parlare certa gente..ho paura che sto gioco si rivelerà una delusione..tutti che lo aspettano,tutti che lo amano..e se poi durasse veramente 5 ore? e se si rivelasse una delusione come mafia 2? bio 2? spero proprio che la bungie non si sia concentrata solo sul multyplayer...non voglio una storia di 5 ore come quella cagada di cod
devo essere sincero....io starei attento :wush:

molti su internet parlano di una durata tra le 6-7 ore (senza specificare la difficoltà e se correndo diretti alla fine del livello).....però è una cosa pure plausibile se in un solo DVD mi metti campagna, sparatoria, la fucina e multy :Morris82:

spero che la bungie non abbia fatto questa c*****a perche se no è l'EPIC FAIL più grande del mondo.

devo essere sincero....io starei attento :wush:molti su internet parlano di una durata tra le 6-7 ore (senza specificare la difficoltà e se correndo diretti alla fine del livello).....però è una cosa pure plausibile se in un solo DVD mi metti campagna, sparatoria, la fucina e multy :Morris82:

spero che la bungie non abbia fatto questa c*****a perche se no è l'EPIC FAIL più grande del mondo.
lo spero anche io...perchè dopo averlo definito il gioco più bello di tutti i tempi ultra iper mega spettacolare,mi ritrovo con una campagna di 5 ore,un multy che non cago,la sparatoria che non serve ad un gran che(quella di odst non l ho cagata minimamente)..mi girano un po le balls..è una presa per i fondelli a sto punto

devo essere sincero....io starei attento :wush:molti su internet parlano di una durata tra le 6-7 ore (senza specificare la difficoltà e se correndo diretti alla fine del livello).....però è una cosa pure plausibile se in un solo DVD mi metti campagna, sparatoria, la fucina e multy :Morris82:

Ma anche no, insomma, il cuore di Halo è online, anche se hanno messo solo 9 mappe, prevedo valanghe di DLC.

Ma anche no, insomma, il cuore di Halo è online, anche se hanno messo solo 9 mappe, prevedo valanghe di DLC.
Argh, il mio cuore vacilla
arghjk7.gif

sinceramente, prima di tutto, su halo vedo il single.....è uno dei pochi FPS che ha dietro un universo con i contro c******i....poi è collocato in un momento dove la storia tocca (IMHO) il massimo splendore dal punto di vista "emotivo".

il multy lo metto sempre in secondo piano.

poi parliamo dell'ultimo halo sviluppato da questa casa....e una campagna di 6-7 ore è un EPIC Fail a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso va fatto uno per membro
Sono 6 giorni che lo faccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Campagna davvero cortissima.....non ho controllato, ma credo sia sulle 5 ore. Carina comunque.Molto più divertenti le sparatorie, si può modificare la partita come le personalizzabili di halo 3 ^^ (scudi, velocità, ecc.)

No, ho scelto la difficoltà Normale. ANche se penso che stavolta finirlo a Leggenda sarà finalmente una cosa davvero difficile, visto l'enorme quantità di elite, che già a normale sono una bella gatta da pelare.Ci ho giocato a normale, e comunque dei 10 capitoli del gioco solamente un paio sono sostanziosi, poi ad esempio il primo è l'intro, il secondo dura 10 minuti massimo e cosi' via.......
Regolamento alla mano, il punto 7a fa divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato (fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.

L'unico modo per scavalcare questa regola è dimostrare di possedere il gioco originale tramite una foto del disco e della copertina, con bigliettino con nick del forum. Non lo richiediamo per divertimento, ma per evitare qualsiasi tipo di ambiguità e mantenere una piena trasparenza in merito. Gradire quindi che la foto venga postata entro stasera. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vi sconsiglio di linkare per esteso,sul tubo ci sono dei deficienti nei commenti che spoilerano a manetta

*_*

Ormai leggere tutti sti commenti mi fa cagare, lo dicono in tutti i forum sta puttanata delle 6-7 ore e sinceramente MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF saranno le ore più belle che farò nel mondo dei videogiochi e poi c'è il multi, se non ti piace non lo comprare *****, ho visto il video di oggi sulla campagna che figata assurda, tutte le stronzate sul aliasing e blur o microscatti sono tutti normali sono solo cazzate di gente che pirata, quindi non sputtanate finche non esce.

Sono 6 giorni che lo faccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Regolamento alla mano, il punto 7a fa divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato (fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.

L'unico modo per scavalcare questa regola è dimostrare di possedere il gioco originale tramite una foto del disco e della copertina, con bigliettino con nick del forum. Non lo richiediamo per divertimento, ma per evitare qualsiasi tipo di ambiguità e mantenere una piena trasparenza in merito. Gradire quindi che la foto venga postata entro stasera. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*_*
A ok, sapevo che non si può parlare di pirteria, ma questa non la sapevo.

quei molti che parlano di online o son contaballe o pirati, non escluderei che nella loro "versione gratuita" mancasse chessò, un livello

quei molti che parlano di online o son contaballe o pirati, non escluderei che nella loro "versione gratuita" mancasse chessò, un livello
parliamo della versione che è stata presa direttamente dai server di M$.....quella che doveva andare ai giornalisti, non penso che manchi qualche livello :Morris82:

cmq sul fatto della durata, io la prendo come ipotesi, c'e un 50% che sia vero.

io non capisco che senso ha scaricare il gioco cosi tanti giorni prima che esca.. il bello è anche aspettare il day one!! o il giorno prima se qualcuno rompe il day one.. ma l'attesa è bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

poi il viaggio di andata fino al negozio, e quello di ritorno a casa con il gioco comprato.. sono una cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi pensi: ho speso un sacco di soldi ma sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Campagna di 6-7 ore? Mi ricordo che qualche settimana fa un tester della Bungie ha detto che avevano impiegato ben 90 minuti solo per la prima missione (ovviamente c'è da vedere il livello di difficoltà). Io ipotizzerei dalle circa 10-12 ore in Facile/Normale alle 15-17 in Eroica/Leggendaria: sia chiaro che sono solo supposizioni.

parliamo della versione che è stata presa direttamente dai server di M$.....quella che doveva andare ai giornalisti, non penso che manchi qualche livello :Morris82:
cmq sul fatto della durata, io la prendo come ipotesi, c'e un 50% che sia vero.
allora c'è da veder come ci hanno giocato, l'autostrada di tsavo (mi pare si chiamasse così:morristend:) la potevi fare estremamente in fretta se tiravi avanti coi veicoli quando volevi ed evitavi gli scontri.

aspetto la recensione per avere conferme sulla durata della campagna. 5 ore sono estremamente poche.

Altre recensioni di siti affidabili?

Campagna di 6-7 ore? Mi ricordo che qualche settimana fa un tester della Bungie ha detto che avevano impiegato ben 90 minuti solo per la prima missione (ovviamente c'è da vedere il livello di difficoltà). Io ipotizzerei dalle circa 10-12 ore in Facile/Normale alle 15-17 in Eroica/Leggendaria: sia chiaro che sono solo supposizioni.
Infatti ricordo anche io una cosa così sulla prima missione, dubito che se la prima missione la fanno di 90 minuti e invece le altre solo 10 o 20 minuti a missione, cmq per far allungare di più la campagna io la inizio subito in eroico

Eroica, come detto più volte da Bungie, è il livello di difficoltà ideale per la Campagna: difficile ma mai straziante.

Leggendaria lo lascerò solo per la co-op con gli amici (e penso proprio di dover rinunciare all'obiettivo di completare la campagna da solo in Leggendaria), dato che questo Halo sembra il secondo più difficile di sempre.

Una domanda: i crediti per un uccisione standard (ad esempio un Grunt) hanno un molitplicatore proporzionale al livello di difficoltà? Ovvero x1 a facile, x2 a Normale, x3 ad Eroica e x4 a Leggendaria? Mi pare di ricordare che il sistema punteggio di Halo 3 fosse così...

si, ma sti pirati che scaricano non ci vengano a rompere le bolas... per me già la durata della campagna è no spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro