Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se davvero la Campagna, bella o meno, dura 5 ore in normale vorrà dire che in Eroica ne durerà circa 7 (più o meno com Halo 3, bah :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png potevano sforzarsi decisamente di più, "grandezza paragonabile ad Halo 2 e 3 messi assieme" sto paio di palle :chepalle:
L'Hype mi è sceso sotto le suole (ma ormai il gioco l'ho prenotato :wush:), spero vivamente di ricredermi :fieno:
io credo che duri sulle 8 ore a normale!

Ho scoperto un importante cosa sul doppiaggio di reach.

Il gioco rimarrà doppiato in inglese, sotto intitolato in italiano

io invece ho letto di alcuni che hanno sentito le voci in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

UNBOXING LEGENDARY:

http://www.youtube.com/watch?v=Dj1h2l2sIfY&feature=player_embedded#!

ho letto anche che alcune persone hanno contattato BB per la legendary e i server la danno per il 24 :mattarello:

Maddai, è ridicolo farsi calare l'hype solo per un rumor :bah!:.E poi conta che anche se fosse corta, potrebbero essere le 7 ore più belle della tua vita videoludica; fidati dei ragazzi Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Magari dei ragazzi Bungie, ma 373..

Magari dei ragazzi Bungie' date=' ma 373..[/quote']
Beh, Reach è un progetto Bungie, quel che faranno dopo quelli della 343 sarà da vedere, ma per questo gioco sono più che fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Maddai, è ridicolo farsi calare l'hype solo per un rumor :bah!:.E poi conta che anche se fosse corta, potrebbero essere le 7 ore più belle della tua vita videoludica; fidati dei ragazzi Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
:Morris82:

C'è decisamente troppo hype sul signle player di questo gioco...... che è 90% multiplayer.

Novità inaspettata ma meglio così ,molto meglio
Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Gli Halo sono stati doppiati tutti in italiano e anche Reach deve avere il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

Secondo me,

è una cazzata

semplicemente Giacomo Uncino, prima di dare tale notizia, ha reperito una versione contenente solo un paio di lingue.

Il doppiaggio ci sarà, senza ombra di dubbio.

Mi venisse la diarrea se dico una cosa sbagliata.

Non preoccupatevi, ha il doppiaggio ita

Fatta stasera al Gamestop :wush:

img0104qs.jpg

Dal vivo è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mio pur se ho prenotato la limitata :wush::wush:

il mio opengames c'ha il goose,è na cagata plasticozzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ad esaurimento scorte a chi lo ha prenotato gamestop regala il warthog telecomandato fighissimo !!!

Fatta stasera al Gamestop :wush:

img0104qs.jpg

Dal vivo è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mio pur se ho prenotato la limitata :wush::wush:
come hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io invece ho letto di alcuni che hanno sentito le voci in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
UNBOXING LEGENDARY:

http://www.youtube.com/watch?v=Dj1h2l2sIfY&feature=player_embedded#!

ho letto anche che alcune persone hanno contattato BB per la legendary e i server la danno per il 24 :mattarello:
Dal video si vede la custodia del gioco in NERO, come sottolinea il ragazzo che sta facendo l'unboxing. Qualcuno sa se la custodia di halo Reach sarà NERA anche per la LIMITED e per la STANDARD e per la BUNDLE? O_O

Dal video si vede la custodia del gioco in NERO, come sottolinea il ragazzo che sta facendo l'unboxing. Qualcuno sa se la custodia di halo Reach sarà NERA anche per la LIMITED e per la STANDARD e per la BUNDLE? O_O
per la standard no

ho visto una custodia facsimile ad un negozio ,nel reparto dei preorder,ed era ben articolata per aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino ad esaurimento scorte a chi lo ha prenotato gamestop regala il warthog telecomandato fighissimo !!!
Fermo, lo danno solo se PRENOTI la ed. normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... poi vabbè, se ti chiami Texastornado te la danno anche se prenoti la limitata... intruscio inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro