Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma va è impossibile è al 100% doppiato in italiano come è stato per tutti gli altri halo voi avete versioni pirata scaricate ed è ovvio che vi ritrovate con doppiaggio inglese e sottotitoli italiani,pure nella beta lo era non so se l hai giocata ma è impossibile ciò che dici...

e che cavolo lui non lo ha scaricato, è in italiano completo.(quindi ci dovrebbe pure essere il doppiaggio invece no è in inglese SOTTO INTITOLATO)

poi non mi date del pirata perchè la mia firma mi difende.(il game tag e molto utile:rickds:)

Direi di chiudere questo discorso e di aspettare l'uscita "ufficiale" del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non la scaricata ormai le copie pirata sono direttamente prese dalla versione originale.(e poi comè che il gioco è in italiano??? solo il doppiaggio e fatto in inglese il resto e fatto spudoratamente in italiano)
Ma avete proprio l'obbligo morale di far indispettire le persone voi eh? Cioè, subito catastrofico che Halo non avrà la lingua italiana. Le prove che io gioco non sia doppiato in italiano nella versione da scaffale non le hai e continui a cercare di affermare quello che dici. Mancano quasi quattro giorni all'uscita.. Scommettiamo che hai torto? Vogliamo giocarci dei soldi? Dei Microsoft Points? Per me va benissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Direi di chiudere questo discorso e di aspettare l'uscita "ufficiale" del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo io comunque lo so e voi ben presto vedrete, cosa ci guadagno a sparare un balla?

sul fatto della scommessa la farei ma non tengo manco un microsoft point:rickds:

si,effettivamente è vero è inutile parlarne tanto mancano 5 giorni all uscita ufficiale quindi attendiamo e lo scopriremo noi da soli,poi chissà magari a veramente ragione lui...

certo io comunque lo so e voi ben presto vedrete, cosa ci guadagno a sparare un balla?
sinceramente? sei affidabile come il mio comodino con 3 gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo il commentatore era doppiato, e poi alcune parole erano un copia incolla da halo 3

Hanno fatto il doppiaggio per ODST che è un Filler della serie.. Figurati se non lo fanno per Reach, la colonna su cui si basa la fine di Bungie.

Non per fare il mod, ma ci stiamo allargando...

il punto 7a fa divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato (fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.

MA LOL, se voi avrete ragione allora io ammetterò di aver torto, se no io mi farò un bel po di risate su questo fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

comunque perchè dovrei sparare una balla?

BASTA! Il regolamento è chiaro, non si parla dei contenuti di un gioco prima del D1 e non si può in alcun modo fare riferimento alla pirateria. Chiaro ? Alla prossima prendo provvedimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se avete dubbi, cliccate
QUI

Ragazzi avete visto Halo waypoint? Lo hanno aggiornato e hanno messo gli obiettivi di Halo reach e una sezione per sbloccare delle armature

Ragazzi avete visto Halo waypoint? Lo hanno aggiornato e hanno messo gli obiettivi di Halo reach e una sezione per sbloccare delle armature
Ieri non mi faceva entrare su Waypoint, ora capisco il motivo

Poi scommetto che sarà rigiocabilissimaRipeto, io sulla campagna del 3 ci ho passato più di 30 ore, nonostante sia abbastanza corta
Sì, ok... ma il fattore rigiocabilità è n'altra cosa. Nei tempi andati se un FPS durava meno di 10 ore era semplicemente una demo, perchè non ne esistevano così corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto per dirne una, Half Life 2 dura sulle 20 ore e più e non stanca mai, non ha fasi noiose, è l'esempio tipico dell'FPS fatto bene, votato al single player. Ovviamente ora non voglio mettermi a fare paragoni e non voglio neanche dire che Halo Reach debba durare 20 ore (***, sarebbe l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:. Ma io ero contentissimo del mio Halo C. E., lunghissimo, anche se furbamente riciclava un po' di setting qua e là. Dato che con l'avvento dell'online, non è possibile aspettarsi ciò, come già detto, 8-9 ore mi stanno bene. Ma non me venite a dire la rigiocabilità, ecc... Perchè voi così assecondate un andazzo che è tutto fuorchè piacevole. Anche io Halo 3 me lo son rigiocato una marea di volte, ma che vuol dì? Halo C. E. ha una durata superiore alla decina di ore e pure quello l'ho rigiocato tantissimo. Quindi una cosa non esclude un'altra: un buon FPS è longevo e rigiocabile.

Ah, la questione dei sottotitoli è ridicola... non prendete per oro colato ogni cosa postata su sto forum. Ma vi pare che Halo, il gioco di punta di Microsoft non sia doppiato in italiano? Se n'altro po' lo doppiano anche in dialetto sardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro