Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il Warthog l'ho visto, quanto lo fanno pagare per curiosità? Perchè mi sembra estremamente fragile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fino a esaurimento scorte:sisi:

Ci tengo a precisare che io non ho prenotato la L li eh:asd:

Rosiko si, ma perchè vedo che su 360 le promesse sulle esclusive importanti non vengono mai rispettate, Halo Reach doveva essere il gioco del secolo, del millennio, e invece guardate che fine ha fatto. Svanito l'HYpe, sarà una mezza delusione tale e quale ad Halo 3, che per quanto mi sia piaciuto, è decisamente deludente, e questo Reach mi pare che lo sia ancora di più, se rapportato al periodo in cui è uscito, un periodo dove tutti pompano la grafica e direi anche giustamente la pompano, dato che siamo nell'era dei poligoni e dell'hd
Ma infatti solo a te l'hype è sceso, io sto morendo di hype... e poi scusa un conto è vedere la grafica in un video un altra è giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io azzardo un voto nella grafica( ed è la prima volta che lo faccio), un 9 se lo prende tutto perchè non so se avete visto le textures e le aree che gestisce( senza contare che i modelli poligonali sono migliorati enormemente ), ma soprattutto le ambientazioni, stupende, che colori , che atmosfera

Il Warthog l'ho visto, quanto lo fanno pagare per curiosità? Perchè mi sembra estremamente fragile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il warthog è gratuito nella standard,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif a parte invece costa 30 euro credo.E' un plasticozzo eh non aspettarti chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quindi mi compro Halo Reach al D1 anche se Bungie mi fa sempre incazzare a ogni sua nuova pubblicazione, però sono mezzo deluso

Se permetti, visto che io sono anche amante della saga di Halo, ho tutto il diritto di criticarla quando presta il fianco a problemi grafici che non dovrebbero nemmeno esistere per un'esclusive tanto importante come questa. A me non interessa al momento il gameplay, la storia,etc.. Son tutte cose che in Halo son rese magistralmente, ma quando vedi una grafica così sottotono e modesta, hai tutte le ragioni di questo mondo per incacchiarti con quelli che hanno fatto il gioco
PS: e cmq Halo 1 non ha il multi, perciò non sai neppure di che parli
Ti ri rispondo allo stesso messaggio perché non avevo visto l'edit...halo 1 ha il multi...sul xbox ce un multigiocatore ( spleet screen locale) o in sistem link fanstastico( ho fatto un sacco di partite li)...su pc ce un verò e proprio comprato multigiocatore online...quindi informati meglio prima...

E' fino a esaurimento scorte:sisi:
Ci tengo a precisare che io non ho prenotato la L li eh//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, allora sei promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gratuito per chi ha prenotato la Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io azzardo un voto nella grafica( ed è la prima volta che lo faccio), un 9 se lo prende tutto perchè non so se avete visto le textures e le aree che gestisce( senza contare che i modelli poligonali sono migliorati enormemente ), ma soprattutto le ambientazioni, stupende, che colori , che atmosfera
Halo 3 vanta ancora la distanza di rendering maggiore di qualsiasi gioco ( tipo 26 km)...reach farà meglio...

Il desing stavolta è ai massimi livelli della serie secondo me:sisi:

Ti ri rispondo allo stesso messaggio perché non avevo visto l'edit...halo 1 ha il multi...sul xbox ce un multigiocatore ( spleet screen locale) o in sistem link fanstastico( ho fatto un sacco di partite li)...su pc ce un verò e proprio comprato multigiocatore online...quindi informati meglio prima...
scusa ma è chiaro che si parlava della versione console di Halo 1, e quella lì il multi non ce l'ha. Poi se vuoi parlare del Lan, fai pure, ma non centra nulla, visto che si parlava di multi online.

E su Halo sono più informato di te, mia mamma mi ha concepito con Master Chief, veramente lo siamo stati tutti, dato che Master Chief è un figo. Ora credo che l'usanza sia decaduta perchè lo Ius Primae Noctis è stato abolito, se non vado errato.

Gratuito per chi ha prenotato la Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buonissima offerta se si può prenotare ovunque tranne che dal GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con loro non ci voglio più avere a che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

è gratis

Devo assolutamente avere il Warthog per farlo competere con la macchinina di Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ancora continuo a non capire questa storia...io che ho prenotato la Leggendary con 20€ di acconto ho meno diritto ad un "bonus" rispetto a chi ha prenotato la normal? Ma è sicura questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ancora continuo a non capire questa storia...io che ho prenotato la Leggendary con 20€ di acconto ho meno diritto ad un "bonus" rispetto a chi ha prenotato la normal? Ma è sicura questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, è una bella inculata che ha dato parecchio fastidio anche a me, ma oggi per telefono me l'hanno confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se preferisci giochi mediocri con un'ottima grafica (escludendo unchy2) a giochi come halo reach allora permettimi di dire che non capisci proprio un cazzuo.
No, io voglio semplicemente che Halo reach avesse una grafica, tutto qui. Questo non è successo neppure stavolta, pazienza, esistono cose peggiori, come la fame, la guerra, la carestia..e poi, ma solo poi, c'è la grafica di halo

A parte gli scherzi, dovevano impegnarsi di più per consegnare alla storia il capitolo conclusivo della saga, che a me fra l'altro piace tanto eh

E io alla faccia vostra e dell'Unieuro che rompe D1 mi guardo i due dvd di Halo Legends, addio u.u

Halo ha sempre avuto una grafica diversa dagli altri FPS, per esempio assomiglia di piu ad una grafica battlefield bad company piuttosto che Call of Duty Modern Warfare 2

D1 gia rotto?? ammazza, sabato provo da GS e porto il mio barret per minacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anche a me non va giu sat roba che chi prenota la normal abbia il warthoghino mentre quelli con la legendary praticamente niente (oltre a quello che c'è gia nella confezione)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro