Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è ciò che penso di te e di tutti quelli che lo avranno prima di me:![]()
vanno bene?![]()
Fai benissimo, considerando che la longevità è pressochè infinita.ve lo richiedo...
mi conviene spendere 300 euro solo per halo(bundle slim visto che non ho più la 360)?
quanto durerà l'online?
Secondo voi faccio bene?
prima di fare una follia vorrei dei consigli :wush:
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Alla fine mettere la foto sul forum è un ottimo modo per far rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono svegliato dicendo "Finito l'embargohhhhhhhhhhhhhhhh".
Poi mi sono reso conto che è venerdì e non sabato. :morristend:
Grande Poli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me spiace un sacco per questa regola, alla fine è un po' una rottura per un utente onesto che ha acquistato il gioco e vuole soltanto farlo sapere alla community, però ci dovete capire...è per non far diventare i topic arena per i soli pirati qualche giorno (a volte svariati giorni) prima dell'uscita.
Ma ci stai giocando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCapisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Alla fine mettere la foto sul forum è un ottimo modo per far rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stramaledetti balverini.L'ho preso da un sito svizzero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti dico, io ce li spendo 300 ( anche se spendo 150 per via delle offerte GS )ve lo richiedo...
mi conviene spendere 300 euro solo per halo(bundle slim visto che non ho più la 360)?
quanto durerà l'online?
Secondo voi faccio bene?
Per me dipende tutto da te, se la cifra e alta e stavi pensando ad un'altra console (mi pare che fosse così) magari prima di fare la pazzia prova un bel po' il gioco (se hai amici che hanno 360 e prenderanno Reach).ve lo richiedo...
quanto durerà l'online?
Secondo voi faccio bene?
Era già stato confermato che le cuffie non sarebbero stati presenti all'interno del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa nell'unboxing del bundle Halo Reach sbaglio o mancavano le cuffie?? :Morris82:
FAIL :Bigboss:per quelli di Torinohttp://www.youtube.com/watch?v=6FswSJWlTvo&feature=player_embedded
CORRETE!!!!
I punti guadagnati giocando online prima del D1 saranno azzerati il 14 :kep88:Mi spiegate sta cosa dell'azzeramento dei crediti per chi gioca prima della release ufficiale? Se non è nulla di grave, passo in modalità scassamaroni e inizio a lecchinare per avere la mia copia in anticipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif