Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ve lo richiedo...

mi conviene spendere 300 euro solo per halo(bundle slim visto che non ho più la 360)?

quanto durerà l'online?

Secondo voi faccio bene?

prima di fare una follia vorrei dei consigli :wush:

2q8t6xw.jpg

2igoz6g.jpg
vanno bene?
questo è ciò che penso di te e di tutti quelli che lo avranno prima di me:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Raga sulla mappa del gamestop c'è scritto che a Roma è disponibile e pure nelle altre zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero sia vero .

ve lo richiedo...
mi conviene spendere 300 euro solo per halo(bundle slim visto che non ho più la 360)?

quanto durerà l'online?

Secondo voi faccio bene?

Fai benissimo, considerando che la longevità è pressochè infinita.

Poli dove l'hai preso?

Mi sono svegliato dicendo "Finito l'embargohhhhhhhhhhhhhhhh".
Poi mi sono reso conto che è venerdì e non sabato. :morristend:

Grande Poli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me spiace un sacco per questa regola, alla fine è un po' una rottura per un utente onesto che ha acquistato il gioco e vuole soltanto farlo sapere alla community, però ci dovete capire...è per non far diventare i topic arena per i soli pirati qualche giorno (a volte svariati giorni) prima dell'uscita.
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Alla fine mettere la foto sul forum è un ottimo modo per far rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Alla fine mettere la foto sul forum è un ottimo modo per far rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci stai giocando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dopo pranzo telefono al gs vicino casa per vedere se lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ve lo richiedo...

quanto durerà l'online?

Secondo voi faccio bene?

Ti dico, io ce li spendo 300 ( anche se spendo 150 per via delle offerte GS )

Halo 3 è durato 3 anni di live PIENI. Cioè, almeno nella top 10 dei giochi online c'è rimasto SEMPRE per 3 anni.

Considera che la community di Halo è cresciuta, molti non ci giocavano e ora si comprano Reach perchè fa davvero muovere il suolo solo parlarne. Ti avviso, Halo Reach è un gioco che andrà avanti almeno 2 anni. Considera che per l'arrivo di Reach su console l'xbox è andat a ruba e ora in america ha davvero fatto mangiare la polvere a PS e Wii. Ma ovviamente sono 300 sacchi quindi pensaci bene. Io te lo consiglio, è un affarone, 2 joypad, wifi, gioco, dentro ci trovi i codici per un'armatura, un premio avatar e un episodio di Halo legends. E' un pacco completo.. Certo non ci stanno statuette, ma vuoi mettere quanto può essere **** l'xbox serigrafata Halo Reach? O_o Cioè.. Dopo la prima edizione non ne faranno altre. 250 GB di spazio ( E io la 120 GB l'avevo quasi riempita )

Si sa se il BB ha rotto il d1?

ve lo richiedo...

quanto durerà l'online?

Secondo voi faccio bene?

Per me dipende tutto da te, se la cifra e alta e stavi pensando ad un'altra console (mi pare che fosse così) magari prima di fare la pazzia prova un bel po' il gioco (se hai amici che hanno 360 e prenderanno Reach).

L'online è una delle cose più personali che possa esistere, ti potrebbe durare mezz'ora così come 3 anni, conosco persone che su Halo3 di media ci sono 3 orette al giorno (parlo di adesso, eh, 2010) e tante altre che preferiscono l'online di altri giochi...sta a te capire se potresti essere particolarmente colpito dal reparto multiplayer di questo gioco; se per "quanto durerà?" intendi "fra 3 anni il gioco sarà ancora pieno di persone?", la risposta al 99% è sì.

Io ad esempio pensavo di passare migliaia di ore a Modern Warfare 2, ho lasciato stare dopo 5 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nell'unboxing del bundle Halo Reach sbaglio o mancavano le cuffie?? :Morris82:
Era già stato confermato che le cuffie non sarebbero stati presenti all'interno del bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda importante, non posso vedere il video dell'apertura della slim di halo, qualcuno può dirmi se il gioco ha la copertina con scritto bundle o è quella normale?

Mi spiegate sta cosa dell'azzeramento dei crediti per chi gioca prima della release ufficiale? Se non è nulla di grave, passo in modalità scassamaroni e inizio a lecchinare per avere la mia copia in anticipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate sta cosa dell'azzeramento dei crediti per chi gioca prima della release ufficiale? Se non è nulla di grave, passo in modalità scassamaroni e inizio a lecchinare per avere la mia copia in anticipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I punti guadagnati giocando online prima del D1 saranno azzerati il 14 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro