Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, slim limited in vendita : http://img138.imageshack.us/img138/1908/fotogw.jpg
Gamestop è una catena di negozi, se una filiale ha rotto il D1 e sei in grado di dimostrarlo, dovrebbero farlo anche le altre. A me è andata bene con Alan Wake, stasera provo.

Ma e' valido solo per il GAMESTOP o visto che hanno rotto il day one posso usarlo in qualsiasi negozio di games?

Un mio amico è andato dal BB dicendo che Reach è già in vendita in altri negozi, il commesso gli ha chiesto lo scontrino...

Che nervi 1 ora fa sono andato al mio gs di fiducia a milano,nn rompono il d1 e gli ho chiesto c'è qualche possibilità che esce prima,lui:no ,se rompiamo il d1 quelli della microsoft ti bannano,nn ho voluto dire altro xchè ho capito che nn me lo vendeva

Che nervi 1 ora fa sono andato al mio gs di fiducia a milano,nn rompono il d1 e gli ho chiesto c'è qualche possibilità che esce prima,lui:no ,se rompiamo il d1 quelli della microsoft ti bannano,nn ho voluto dire altro xchè ho capito che nn me lo vendeva
Ma quale bannano, ma la smettono di fare disinformazione? >__>

haloreach+scontrino.jpg
Ma santa madre le cose più importanti sono annerite....

Ho chiamato BB e mi hanno detto che chiedevano in sede e poi mi richiamavano per farmi sapere se potevano venderlo!

lol riposta l'immagina, ma lascia l'indirizzo del GS altrimenti se gli portiamo sta copia ci ridono in faccia

Ragazzi mi fate venire l'ansia :vigo: Aspettiamo il dannato 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena chiamato il mio amico che lavora in uno dei gamestop di catania e mi ha detto che portare lo scontrino di un altro gamestop è perfettamente inutile,lo possono vendere SOLO se gli altri negozi di elettronica presenti in quello stesso centro commerciale lo vendono.

Gran bella catena di ***** devo dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro