Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io sono passato poco fa al gamestop dalle mie parti lo hanno gia da giorni me lo hanno pure fatto vedere e tenere in mano è troppo figo ma purtroppo nn cedono il d1 non lo rompono,e ho scoperto che chi come me si è prenotato la standard edition gli danno il wharthog reale telecomandato veramente molto bello ho visto pure quello va bhe basta aspettare ancora solo pochi giorni comunque chi volesse aggiungermi sull live mi chiamo XxDaN 92 xX grazie a chi mi aggiungesse :-)

Ragazzi ma in qualsiasi negozio sono tutte prenotate le copie della legendary edition di halo ???

È un BlockBuster?
No, il "mio" negozio. Ho fatto una foto prima per far rosicare un mio amico.

Ora ovviamente è tutto in magazzino...

No, il "mio" negozio. Ho fatto una foto prima per far rosicare un mio amico.Ora ovviamente è tutto in magazzino...
Hai un negozio di videogiochi ?? Fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ebbravo paradigma del mondo...
OWNED
Vabbè, era impossibile il contrario, poi se si considera che sia Halo 3 che Halo 3 ODST nella versione UK non sono doppiati in tutte le lingue si capisce chiaramente come mai era tanto convinto che non fosse doppiato in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro i sottotitolati mi distraggono in una maniera incredibile.

in rdr/gta non riesco a guidare senza scontrarmi

quindi preferisco il dubbing.

o almeno se è fatto bene.

più che altro i sottotitolati mi distraggono in una maniera incredibile.in rdr/gta non riesco a guidare senza scontrarmi

quindi preferisco il dubbing.

o almeno se è fatto bene.
Ah sì, quello sicuro, ricordo ancora il doppiaggio di un certo Blue Dragon:rickds:

No, il "mio" negozio. Ho fatto una foto prima per far rosicare un mio amico.Ora ovviamente è tutto in magazzino...
ora che sappiamo che hai un negozio ci daremo all'accattonaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che hai qualche copia di Reach che tu avanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se per tuo però intendi il negozio che frequenti all'ora il mio è un epic fail :shady:

domani provo ad andare al gamestop qui da me con una pistola,mm sarei sicuro che me lo dà xd ahahahha è una bella idea però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ora che sappiamo che hai un negozio ci daremo all'accattonaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è che hai qualche copia di Reach che tu avanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se per tuo però intendi il negozio che frequenti all'ora il mio è un epic fail :shady:
Tutti da sebaryu tantissimi giochi in regalo offre lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, tutti pronti domattina, penso che arriverà il momento tanto atteso; spero che confermino una campagna abbastanza lunga e con una trama mozzafiato.

meglio doppiato in italiano Non mi piacciono i giochi sottotitolati non ti fanno godere la scena
i giochi che non sono full ita li compro solo se solo capolavori da prendere, come dici anche tu leggere i sottotitoli non ti fanno godere le scene e non riesci ad apprezzare molti dettagli grafici

Presooooooo!!!! Limited fantastica! scatola lucida a cofanetto. Il libretto che troverete all'interno è fantastico! Sembra un manoscritto lasciato dal passato scritto in effetto matita! Il gioco...beh io non sono un'amante pazzo della saga di Halo ma l'ho visto giocare in negozio su un 20 lcd...beh gli dò 9!

Quindi ora prendete un fan veramente accanito, un led da 42 eeee...meditate e immaginate gente!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presooooooo!!!! Limited fantastica! scatola lucida a cofanetto. Il libretto che troverete all'interno è fantastico! Sembra un manoscritto lasciato dal passato scritto in effetto matita! Il gioco...beh io non sono un'amante pazzo della saga di Halo ma l'ho visto giocare in negozio su un 20 lcd...beh gli dò 9! Quindi ora prendete un fan veramente accanito, un led da 42 eeee...meditate e immaginate gente!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè l'hai scritto stanotte non dormirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro