Darkside JK
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 0
ooooo my goooooodddd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente prenoto soltanto le collector's che mi interessano perchè voglio avere la certezza di trovarle (altrimenti succede come con Mafia 2 che l'unica volta che non l'ho prenotata sto rischiando di non trovarla).Ma che la prenotate a fare, ci sono negozi tipo eldo mediaworld e expert che le danno senza prenotazione e le mettone pure in bella vista...
beh, il gioco non è ancora ufficialmente uscito e quindi hai tutto il diritto di prenotare la tua standard editionsperiamo alemeno la normal sennò :keymars:
piu che altro è perche voglio abassare il prezzo con qualche baratto visto che mi sono dovuto risprendere la 360:.bip:Ma che la prenotate a fare, ci sono negozi tipo eldo mediaworld e expert che le danno senza prenotazione e le mettone pure in bella vista...
Io non avrei resistito dal mettergli le mani addosso, grande o piccolo che fosseoggi a lavoro mi è arrivata la legendary per il mio collega, mi è venuto il nervoso perchè al gamestop non me lo davano, mentre lui andava a casa con quel pacco gigante della legendary, beh amen![]()
io ho un samsung 40 pollici hd ready e un nikkey che dovrebbe essere full hd(perlomeno arriva a 1080p, il samsung legge solo 1080i) 22 pollici. Bè mi trovo millemila volte meglio sul nikkeiRagazzi, dubbio sorto or ora. Io prima avevo rubato la televisione dei miei. Un 32" HD Ready, ci giocavo benissimo.
Ora mi sono comprato con i miei spiccioli un 24" FULL HD.. Dite che ci si gioca bene ad Halo Reach con un 24"? Ho paura di avere una grafica non fantastica ç_ç
mi hai dato tanta speranza <3io ho un samsung 40 pollici hd ready e un nikkey che dovrebbe essere full hd(perlomeno arriva a 1080p, il samsung legge solo 1080i) 22 pollici. Bè mi trovo millemila volte meglio sul nikkei
La grandezza non conta niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il livello di dettaglio è uguale, anzi su quelli piu piccoli forse anche di piu.mi hai dato tanta speranza <3
E' vero,tranne che il pannello dai 40 pollici i su ha l'opzione hdmi scansione punto-punto (come il mio). Il risultato è meraviglioso davvero.La grandezza non conta niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il livello di dettaglio è uguale, anzi su quelli piu piccoli forse anche di piu.
Non saprei io collego in HDMI su un 32 HD Ready quindi ottengo il massimo dalla consoleE' vero,tranne che il pannello dai 40 pollici i su ha l'opzione hdmi scansione punto-punto (come il mio). Il risultato è meraviglioso davvero.
Questa opzione ti rimpicciolisce del 20% circa l'immagine,attuando sempre la scansione progressiva a 1080 p,miglirando i dettagli (altrimenti leggermente ingranditi dall'opzione schermo intero)Non saprei io collego in HDMI su un 32 HD Ready quindi ottengo il massimo dalla console
Non so cosa sia la scansione punto punto asd
Come ben saprai lo schermo più piccolo è (dai 20 in su),più il dettaglio è maggiore,più lo schermo è grande più il dettaglio perde di nitidezza,in più mettici che l'opzione hdmi schermo intero ingrandisce ancora di più l'immaggine tagliando fuori elementi dell'immaggine,l'opzione scansione punto-punto fa tornare l'immaggine alle sue reali dimensioni,rimpicciolendola un pochino per aumentare il dettaglio.Ah ecco ho capito in poche parole il pannello al plasma o LCD superiore ai 40'' fa perdere qualità senza questa opzione?
Quindi io con 24 pollici di FULL HD vado comunque bene. Cioè ò_òCome ben saprai lo schermo più piccolo è (dai 20 in su),più il dettaglio è maggiore,più lo schermo è grande più il dettaglio perde di nitidezza,in più mettici che l'opzione hdmi schermo intero ingrandisce ancora di più l'immaggine tagliando fuori elementi dell'immaggine,l'opzione scansione punto-punto fa tornare l'immaggine alle sue reali dimensioni,rimpicciolendola un pochino per aumentare il dettaglio.