Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusa ma allora cosa dovrebbe cambiare? Ambientazione? O_o Per essere contenti volete un Halo alla seconda guerra mondiale.
Cioè, Halo Reach è diversissimo da Halo 3, lo abbiamo visto nella beta, non negarlo. E se devi continuare a dire che è sempre la solita cosa, allora portami una saga di FPS in cui ogni capitolo è djverso dall'altro secondo i TUOI criteri.

Davvero ragazzi, voi non riuscite a fare una CRITICA, sembrate assetati di videogiochi, non vi accontentate mai.
Qua il quotazzo ci vuole

raga siccome il 14 mattina io sono a scuola mando mio fratello maggiorenne CON LO SCONTRINO al gamestop a prendere halo reach,che dite glielo danno?o ci devo andare per forza io?li strozzo se quando torno da scuola mio fratello mi dice che non glielo hanno dato xd
Basta lo scontrino, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga siccome il 14 mattina io sono a scuola mando mio fratello maggiorenne CON LO SCONTRINO al gamestop a prendere halo reach,che dite glielo danno?o ci devo andare per forza io?li strozzo se quando torno da scuola mio fratello mi dice che non glielo hanno dato xd
ma certo che glielo danno basta che ha lo scontrino.Ma poi perche lo vuoi prendere la mattina che vuoi la gip

---------- Post added at 09:37:24 ---------- Previous post was at 09:35:27 ----------

ma la rece quandon esce che ancora nn l ho capito?????????'

Non ti preoccupare non si segnano quelli che vanno a prenotare XD

ma la rece quandon esce che ancora nn l ho capito?????????'

Cmq domani esce la recensione di Spazio:sisi:

spadizione infruttuosa al centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno di Genova é riuscito a recuperarlo? Se si, dove?

E' ingiusto...perchè a torino hanno rotto il D1 e in tutta Italia ancora non c'è niente (intendo il GS)

niente anche in calabria, il mio gamestop non droppa il gioco fino a martedì :mattarello:

dobbiamo andare a scovare qualche legge commerciale che obbliga a vendere in tutta italia se qualche punto vendita della società stessa ha già rotto il D1

Torino capitale della rottura del dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche con Alan Wake è successo

dobbiamo andare a scovare qualche legge commerciale che obbliga a vendere in tutta italia se qualche punto vendita della società stessa ha già rotto il D1
Semplicemente non esistono leggi simili.

Qui a Taranto nei 2 Gamestop hanno il gioco in magazzino ma lo vendono solo il 14 Settembre (te pareva)

Il mio assillo invece è un altro, ho prenotato a Luglio il bundle Halo Reach (quello fighetto per intenderci) il problema che due settimane fa ho acquistato una 360 4Gb, ora non so cosa fare anche perchè portarla dietro come "usato" mi vale 100 euro (una rapina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però rispetto alla 4Gb il bundle ha il gioco, due pad, il colore argenteo, i 250Gb.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusa ma allora cosa dovrebbe cambiare? Ambientazione? O_o Per essere contenti volete un Halo alla seconda guerra mondiale.
Cioè, Halo Reach è diversissimo da Halo 3, lo abbiamo visto nella beta, non negarlo. E se devi continuare a dire che è sempre la solita cosa, allora portami una saga di FPS in cui ogni capitolo è djverso dall'altro secondo i TUOI criteri.

Davvero ragazzi, voi non riuscite a fare una CRITICA, sembrate assetati di videogiochi, non vi accontentate mai.
Calmo, sta calmo. Prima di inziare a scrivere sta sequela potevi anche leggere meglio il post. Ho detto che per me vabene così, vabene che halo reach sia abbastanza simile ai suoi predecessori. Dunque, che minchia inizi a dire non vi accontentate mai? A volte mi sembra che se qui non si dice "mamma che figata di gioco", ma si cerca di costruire un elogio più elaborato, l'utente medio, non capendo che ho scritto, inizia ad attaccare a priori. Tanto pensa:" non c'ho capito na mazza, quindi è meglio demolirlo a priori". Bah :morristend:

Qui a Taranto nei 2 Gamestop hanno il gioco in magazzino ma lo vendono solo il 14 Settembre (te pareva) Il mio assillo invece è un altro, ho prenotato a Luglio il bundle Halo Reach (quello fighetto per intenderci) il problema che due settimane fa ho acquistato una 360 4Gb, ora non so cosa fare anche perchè portarla dietro come "usato" mi vale 100 euro (una rapina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però rispetto alla 4Gb il bundle ha il gioco, due pad, il colore argenteo, i 250Gb.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
scusa se te lo dico...ma non mi sembra un'acquisto molto intelligente...fammi capire...tu hai comprato una slim 2 settimane cosciente del fatto che tra 3 giorni te ne prendi una che hai prenotato 2 mesi prima??? o eri ubriaco o hai molti soldi da buttare...nel 2° caso, percaso potresti fare un po di beneficenza a me???

Calmo, sta calmo. Prima di inziare a scrivere sta sequela potevi anche leggere meglio il post. Ho detto che per me vabene così, vabene che halo reach sia abbastanza simile ai suoi predecessori. Dunque, che minchia inizi a dire non vi accontentate mai? A volte mi sembra che se qui non si dice "mamma che figata di gioco", ma si cerca di costruire un elogio più elaborato, l'utente medio, non capendo che ho scritto, inizia ad attaccare a priori. Tanto pensa:" non c'ho capito na mazza, quindi è meglio demolirlo a priori". Bah :morristend:
No, il mio post era riferito al discorso di un altro ragazzo con l'avatar di Call of Duty Modern Warfare 2. Ho letto benissimo che hai detto che a te va bene così, ma ero riferito a tutto il discorso antecedente, e anche al tuo "E' sempre la solita cosa". Non sto attaccando te, non sparo sulla gente, ma non capisco che vuol dire "Non ci sono innovazioni." Non riesco a capacitarmene. Perchè son due le cose, o avete giocato alla Beta ad occhi chiusi oppure avete giocato ad Halo 3 ODST e credevate di stare giocando con la beta di Halo Reach.

Tralasciando il fattore gusti, che è opinabile quanto ti pare, ma non ci si può fare nulla, io sostengo che ci sia una tendenza, nata con l'avvento della nuova generazione di console, di essere affamati, insaziabili e poco attenti. Stessa cosa è successa con FF XIII, cagatone assurdo, però è successa.

Halo Reach ce li ha i cambiamenti, è diverso, è un'altra cosa ma allo stesso tempo è Halo. Poi, per chi non li ama questi cambiamenti.. esistono tanti altri giochi.

scusa se te lo dico...ma non mi sembra un'acquisto molto intelligente...fammi capire...tu hai comprato una slim 2 settimane cosciente del fatto che tra 3 giorni te ne prendi una che hai prenotato 2 mesi prima??? o eri ubriaco o hai molti soldi da buttare...nel 2° caso, percaso potresti fare un po di beneficenza a me???
Diciamo il 2° caso.. ;p

Potrei anche acquistarla ed affiancarla alla 4Gb, o magari togliere l'HD 250Gb da quella di colore argento è metterlo in quella da 4Gb.. boh! :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro