Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se erano gravissimi non davano 9,torniamo realisti eh.In ogni caso nel forum italia di Halo ho letto che oggi doveva arrivare nei gs di tutta italia la email di rottura definitiva di halo reach (tranne che per la legendary),non so quanto possa essere attendibile ma....sapete qualcosa?
ma io parlo delle mie aspettative. Mi aspettavo una campagna all'altezza, mi aspettavo una cooperazione seria. Poi certi bug in un titolo di punta non ci devono essere. Ovviamente queste sono le mie impressioni dopo la lettura. Come detto, per giudicare seriamente devo giocarlo. Ma il fatto della campagna non proprio esaltante lo si denota un po' in tutte le review

ma dai che paragoni fate. Halo ha un multiplayer che di dura da ora a 5 anni che ripara sul single. Mafia che ha dopo la campagna... in quale occasione lo riprendi a giocare? Si può avere qualche riserva su altri aspetti, ma la longevità di Halo è immensa
e se uno non può permettersi il live e di conseguenza non può giocare in multy? a me interessa la campagnia..la storia..non lo spara spara con altri tizi...come al solito microsoft da il meglio solo a chi sgancia soldini..mah...

wow...durato 7/8...azzo e poi si mettono a criticare mafia...che presa per il ciullo!!!
oltretutto halo giocato in normale è come mangiare una caramella dal naso...senti solo l'odore ma nn te la gusti...

wow...durato 7/8...azzo e poi si mettono a criticare mafia...che presa per il ciullo!!!
sono due generi diversi, il giudizio sulla longevità viene dato diversamente... comunque anche per me 7/8 sono troppo poche

e se uno non può permettersi il live e di conseguenza non può giocare in multy? a me interessa la campagnia..la storia..non lo spara spara con altri tizi...come al solito microsoft da il meglio solo a chi sgancia soldini..mah...
semplicemente non lo compri. Mafia 2 è un gioco votato al single player, perchè ha solo quello e 7 ore sono un insulto. Halo è un gioco votato al multiplayer e 8/9 ore sono accettabili, senza tener conto del fattore rigiocabilità. E' inutile perpetrare il paragone, perchè non ha ne testa ne coda.

ma io parlo delle mie aspettative. Mi aspettavo una campagna all'altezza, mi aspettavo una cooperazione seria. Poi certi bug in un titolo di punta non ci devono essere. Ovviamente queste sono le mie impressioni dopo la lettura. Come detto, per giudicare seriamente devo giocarlo. Ma il fatto della campagna non proprio esaltante lo si denota un po' in tutte le review
In alcune recensione la storia viene definita come la migliore della serie..

da provare:asd:

comunque arrivare a dire mi aspettavo di meglio dalla campagna mi sembra esagerato dai, non perchè non mi fidi, ma farsi calare l'hype per un voto è deprimente

sono due generi diversi, il giudizio sulla longevità viene dato diversamente... comunque anche per me 7/8 sono troppo poche
vabbè ormai i giochi seri stanno scomparendo..la campagna durerà sempre meno per dare spazio al multy un migliaio di modalità...rimpiango i vecchi giochi per ps1..quelli si che duravano un infinità...e senza multy!

ma dai voglio leggere la recensione di chi gli ha dato 100... decondo me adesso come adesso non sono tante le recensioni affidabili
Sono più affidabili le recensioni che gli han dato 80 allora,ragazzi ma ci godete ad essere così ambigui?

Avete sempre di che lamentarvi,su tutto.

da provare:asd:comunque arrivare a dire mi aspettavo di meglio dalla campagna mi sembra esagerato dai, non perchè non mi fidi, ma farsi calare l'hype per un voto è deprimente
a me non è il voto a deprimermi (9 è sinonimo di capolavoro), ma il contenuto della recensione

9 è un ottimo voto, avevo scommmesso 9.4 ma vabbe anche i grandi sbagliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vabbè ormai i giochi seri stanno scomparendo..la campagna durerà sempre meno per dare spazio al multy un migliaio di modalità...rimpiango i vecchi giochi per ps1..quelli si che duravano un infinità...e senza multy!
:tragic: non farmi ricordare

"Solo" 9 da spazio mi sorprende un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non amo molto la serie ma questo Reach mi sta hyppando parecchio.

Qualcuno sa a quando la videorece ?

Sono più affidabili le recensioni che gli han dato 80 allora,ragazzi ma ci godete ad essere così ambigui?Avete sempre di che lamentarvi,su tutto.
scusa non mi sono spiegato bene... quelli che gli danno 80 vale la stessa cosa a quelli che gli hanno dato 100

"Solo" 9 da spazio mi sorprende un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon amo molto la serie ma questo Reach mi sta hyppando parecchio.

Qualcuno sa a quando la videorece ?
Data l'imposizione di Microsoft di testare il gioco nei loro uffici non abbiamo potuto acquisire materiale video. Ce ne occuperemo in settimana, presumibilmente il video uscirà mercoledì o giovedì!

Ma perchè attaccarsi così tanti al voto? Tra l'altro leggendo i difetti non mi sembra affatto fuori dal mondo...io mi chiedo come si possa fare un gioco riguardo un team e poi non cercare di sfruttare la cosa al meglio. Cioè una coop in cui tutti interpretano lo stesso personaggio lascia piuttosto interdetti...

Ma perchè attaccarsi così tanti al voto? Tra l'altro leggendo i difetti non mi sembra affatto fuori dal mondo...io mi chiedo come si possa fare un gioco riguardo un team e poi non cercare di sfruttare la cosa al meglio. Cioè una coop in cui tutti interpretano lo stesso personaggio lascia piuttosto interdetti...
io non do tanto peso al voto, ma quando nei contro mi mettono - Narrazione frammentaria ci resto male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro