Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente il 9.2 a MW2 sembrava dato molto come dire "sulla fiducia"visto che ne difetti ne ha quel titolo e non solo nel single player...Ma che stai a dì? Sugli altri fronti stanno fioccando i 10 e i 9.5. Che te credi che Spaziogames è la bibbia? Non voglio per nulla infangare l'operato dei recensori di spaziogames, ma non è che spazio ora sia la testata più importante al mondo. A volte mi pare che non siano troppo uniformi. Insomma, la recensione mi pare ben fatta, ma poi quando noto che lo stesso andymonza ha dato 9,2 a modern warfare 2, beh me faccio na risata. Perchè i difetti che mette in evidenza in halo reach sono macroscopici in cod. Campagna cortissima, I.A. amica e nemica ignobili... beh ditemi voi dov'è la coerenza
Ma ormai chi da più retta alle recensioni o ai voti , tanto chi più , chi meno ha sempre ceduto in generale.
di IGN mi fido però..grande sitoIgn Uk gli ha dato 10:10 Presentazione
9.0 Grafica
9.5 sonoro
10 Gameplay
10 Ultimo Appeal( boh)
Ign US voto 9,5:
10 Presentazione
9.5 Grafica
10 Sonoro
9,5 Gameplay
9,5 Ultimo Appeal
Che dire, vedo che il sonoro è molto apprezzato dalla maggior parte delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un sito ha dato a Reach 8.0 -.-
Io cerco di farmi un'idea globale leggendo le recensioni dei siti e/o delle testate che reputo in modo affidabile,i voti li lascerei agli appassionati di statistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto in linea di massima quoto.Ma ormai chi da più retta alle recensioni o ai voti , tanto chi più , chi meno ha sempre ceduto in generale.Ci si può affidare solo ai video di gameplay , all'eventuale beta/demo , e poi provando il gioco completo, il resto meglio non parlarne.
Io mi fido di Spazio Games,il meglio per il made in Italy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi IGN mi fido però..grande sito
Hmmm........Sei per caso un nemico di spaziogames?mi chiedo perche spaziogames metta ancora i voti nelle recensioni...un incompetenza tale...mamma mia...
Non credo,però se si sà qualcosa dei Gamestop lombardi avvisatemiAncora niente per il D1 ?
non sono daccordo, sarebbe come togliere i voti a scuola, anche se non rispecchia fedelmente il sapere di una persona rende cmq l'idea, e se ha preso 9 invece di 9.5 o 9.8 è perchè il gioco non ha sorpreso e soddisfatto abbastanza il recensore tanto da sentirsi di dare un voto del genere.Ecco perchè i voti andrebbero proprio eliminati dalle recensioni,cosa che ha fatto qualche testata...senza il voto finale ci sarebbero state 10 pagine di discussione in meno in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho contattato il tipo spagnolo, dice che il Bundle contiene ( a detta sua, ripeto):Il bundle contiene
Un'esclusiva armatura Elite.
Un premio avatar Halo Waypoint.
L'episodio "The Package" di Halo Legends.
Eh,infatti,pure io sono interessato a sta zona, cmq martedì,dopo scuola vado a ritirarlo,al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon credo,però se si sà qualcosa dei Gamestop lombardi avvisatemi
tu un estimatore? ma cmq IGN è un grande sito internazionale..Hmmm........Sei per caso un nemico di spaziogames?
Chissene di IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,W Spaziotu un estimatore? ma cmq IGN è un grande sito internazionale..