Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Messaggi
- 9,457
- Reazioni
- 2,243
Offline
Cioè quindi con schermo rimpicciolito rispetto al singolo giocatore?Credo di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè quindi con schermo rimpicciolito rispetto al singolo giocatore?Credo di sì
nel suo contesto storico e genericoma non è vero che 10 equivale al gioco perfetto, equivale soltanto ad un gioco che eccelle in tutti i campi non per forza perfetto in tutti i campi
ah quindi tu l'hai già giocatoCosa che halo reach (e nessun gioco) non fa sotto alcuni aspetti quindi perchè dargli 100/10/5/A+, se non per i motivi da me prima elencanti?
La cosa divertente dei forum.nel suo contesto storico e generico
ah quindi tu l'hai già giocato
Finora spaziogames sui difetti ci ha preso quindi se dice che c'è qualche problema di ia e altro , al 95% è cosi.nel suo contesto storico e generico
ah quindi tu l'hai già giocato
Quoto ogni singola parola,soprattutto la parentesi scolasticaGuardate che ,comunque, 9 è un votone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei prenderlo io a scuola 9![]()
Spartans never die, they're just missing in action.Set a temaQualcuno mi cita (in inglese) la frase esatta che "gli spartan non muoiono, sono solo dispersi in battaglia" please?
'Spartans never die, they're just missing in action' .Set a temaQualcuno mi cita (in inglese) la frase esatta che "gli spartan non muoiono, sono solo dispersi in battaglia" please?
No, non me la ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TenkyuSpartans never die, they're just missing in action.
ma l'avrò letta miliardi di volte. possibile che non te la ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png'Spartans never die, they're just missing in action' .
Quoto,qualcuno risponde? sarei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo visto che parlate di multi offline...esiste il deatchmatch a schermo condiviso con anche i bot ?
Quoto ogni singola parola. Io la stessa osa la faccio con gears. Non ho il gold, ma solo il silver. Gioco la campagna in singolo ai livelli di difficoltà più alti( e la gioco più volte magari), poi gioco in co-op con amici o con mio padre la campagna, poi la stessa cosa la faccio con l'orda e via dicendo. In parole povere, sono due anni che ho gears 2 e gioco ancora.Ma la parte offline è altrettanto ben strutturata. Tu considera che puoi fare tutto quello che fai online, tranne magari big team slayer magari, ma tra multiplayer locale di tutte le modalità che sono presenti nel gioco (Invasion,multi normale, Firefight, cooperativa campagna), bastano un paio di pad e si può godere di un'esperienza ricchissima lo stesso, anche senza online e in questo Halo 1 docet. Se poi il multi online è 10 volte migliore di quello offline mi pare ovvio ma c'è poco da lamentarsi. Nel 2010 poi chi non può giocare è veramente la minoranza, e non capisco perchè si dovrebbe castrare, o rinunciare ad un multi così ben fatto in semplice virtù di quei pochi che non possono o non vogliono connettersi. Si rigira la frittata così ma il mio discorso non cambia. Halo è un titolo poliedrico che sa offrire un pacchetto validissimo per tutti senza rinunciare alle sue peculiarità che lo hanno reso grande nel tempo. Io sinceramente un fps che mi dura 9 ore me lo faccio durare pure qualcosa di più dato che lo gioco al massimo della difficoltà, e 10-12 ore di campagna in single player sono più che sufficienti, contiamo poi le cooperative che andrò facendo nel corso degli anni sia in locale che in multi per aiutare qualcuno che solo la campagna diventa meritevole dell'acquisto...e applica lo stesso discorso a tutte le altre modalità.Insomma, capisco il tuo discorso, ma stiamo parlando di Halo non di un Metroid Prime che ha da offrire solamente una campagna in single player. Ovviamente se uno va alla ricerca di un gioco in solitario e basta Halo può non rappresentare un capolavoro del genere quale è, ma non si può valutare un gioco secondo il metro soggettivo dei casi particolari, va valutato nella sua totalità e nel suo pacchetto offerta. Se poi vogliamo dare valutazioni ad ogni aspetto del gioco allora un voto basso alla sola campagna può starci, ricordandoci però che questa è solo una parte di ciò che il titolo ci offre da qua a molti anni.
Immaginavo, bhè tanto ho il GOLD,oramai, non vedo l'ora di martedì per farmi un bel partitozzo arcade ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEsiste il multi offline ma è privo di bot
vedi di stare calmino..Ho sbagliato,credo che ognuno possa sbagliare, budget... smettila di spammare :Morris82:
Oggi chiamo il BB e vedi :leon: