Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A novembre invece sarà l'opposto...ricordo l'anno scorso con modern warfare 2...tutti li...su halo cerano 30000 persone in tutto il mondo...I giochi nuovi attirano la gente...ma poi molti lo lasciano nel giro di pochi mesi...ora è normale che ci sia il mondo!!!!
Tanto esce o non esce Black Ops mezzo mondo rimane su Reach tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad Aprile 2011 quanto mondo pensi che rimarrà su Reach? :tragic:
Tanto,te lo dico io,su Halo 3 ancora oggi c'è gente e fino a 1 mesetto fà ci stavano 400mila persone,contando che è uscito nel 2007 se non erro,Reach andrà avanti fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s=2000 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto,te lo dico io,su Halo 3 ancora oggi c'è gente e fino a 1 mesetto fà ci stavano 400mila persone,contando che è uscito nel 2007 se non erro,Reach andrà avanti fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s=2000 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai ragione: Halo è un gioco troppo bello per essere abbandonato, e poi si dovrà vedere anche che risultato sarà Gears 3... Dipenderà da molti fattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. auguri per i 2000 post :gaf:

A novembre invece sarà l'opposto...ricordo l'anno scorso con modern warfare 2...tutti li...su halo cerano 30000 persone in tutto il mondo...I giochi nuovi attirano la gente...ma poi molti lo lasciano nel giro di pochi mesi...ora è normale che ci sia il mondo!!!!
meglio. Così i bm torneranno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione: Halo è un gioco troppo bello per essere abbandonato, e poi si dovrà vedere anche che risultato sarà Gears 3... Dipenderà da molti fattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Halo è Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thx per i 2000

meglio. Così i bm torneranno a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se non ci sono + bm non ci sono + partite da vincere tipo 70 a 0 D:

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se non ci sono + bm non ci sono + partite da vincere tipo 70 a 0 D:
e nemmeno partite da perdere per colpa di questi idiots.

Mica tanto immediati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da una settimana che il mio spartan è sempre uguale
e io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè su Bungie.net non mi aggiorna lo Spartan?? Lì sono ancora blu
questione di tempo,devi solo aspettare

Poi un' altra cosa....quanto è bella la modalità snipers...se ci prendi la mano è troppo appagante!!! Fai dei numeri!!!!
si è troppo facile..spesso dà headshot senza motivo...sarà che gli spartan sono più lenti di halo3.

Cmq su fatto di gente buggata o che usa glitch secondo me è pieno...cioè vedi gente che oltre a non morire mai ti uccide nei modi più assurdi, e guardando il replay non capisci come ha fatto...infatti penso che molti abbiano l'aimbot o cose simili...non è possibile altrimenti...Poi ce gente con gradi spaventosi...è uscito in tutto il mondo lo stesso giorno, quindi anche se giocassi sempre i tempi di gioco dovrebbero essere simili...magari qualcuno ci ha giocato un giorno in più...oggi ho visto un intera squadra di gente ad un livello assurdo tipo brigadiere generale o qualcosa di simile...tutti con la corazza elettrificata e con tutti i pezzi...non è possibile...
no no non ci sono aimbot o cheat..semplicemente la barra del ping è finta.

anche quando sei verde,il lag è ben mascherato fidati.

ho notato la differenza di quando hostava un mio amico (o io stesso) e gli avversari.

l'ultimo colpo in testa non uccide quasi mai quando la connessione è a sfavore,ed è anche difficile capirlo.

cmq molti farmano crediti in action sack (basta vedere il registro di servizio,gli encomi nelle sparatorie sono sempre a livelli altissimi),la modalità migliore per fare punti...senza divertirsi a mio avviso..e bisogna sempre ricordare che molti account sono gestiti da più persone che si alternano per farmare...c'è n'è di gente senza niente da fare eh.

il fatto è che poca gente si sposterà su black ops (non è mica mw3 della IW vorrei ricordare che è un pò diverso)

gears3 invece ne assorbirà molta di più di gente

ragazzi fatemi capire questa modalità Arena. Ho letto qualche post fa che per entrare in una fazione (ferro, boronzo...) bisogna fare 3 partite al dì per 7 giorni... ma dopo quanto tempo la graduatoria è riazzerata? Lo chiedo perchè giocare per 7 giorni in un tempo ristretto per me è molto difficile

Se il multy di GoW3 sarà come i primi due possiamo stare tranquilli, leggesi lag e cheat.

questione di tempo,devi solo aspettare

si è troppo facile..spesso dà headshot senza motivo...sarà che gli spartan sono più lenti di halo3.

no no non ci sono aimbot o cheat..semplicemente la barra del ping è finta.

anche quando sei verde,il lag è ben mascherato fidati.

ho notato la differenza di quando hostava un mio amico (o io stesso) e gli avversari.

l'ultimo colpo in testa non uccide quasi mai quando la connessione è a sfavore,ed è anche difficile capirlo.

cmq molti farmano crediti in action sack (basta vedere il registro di servizio,gli encomi nelle sparatorie sono sempre a livelli altissimi),la modalità migliore per fare punti...senza divertirsi a mio avviso..e bisogna sempre ricordare che molti account sono gestiti da più persone che si alternano per farmare...c'è n'è di gente senza niente da fare eh.

il fatto è che poca gente si sposterà su black ops (non è mica mw3 della IW vorrei ricordare che è un pò diverso)

gears3 invece ne assorbirà molta di più di gente
Mi dispiace dirtelo ma l'aimbot è presente ho gia postato poco tempo fai dei video e da un buon sito di modding dicono che sarà pronto in 2 settimane.

Per quanto riguarda il farming ci sono 2 glitch uno in forge e un altro in gruntapocalypse. E c'è anche un glitch per resettare le sfide giornaliere.

Questo è l'ultimo aimbot che è ho trovato è ancora in fase di test

Comunque tempo fa dissero che aveva quasi raggiunto i preordini di mw2 quindi è probabile che ci si sposti molta gente.

Raga, una domanda nabbica... ma il video il cui codice sblocco si trova nel cartoncino della Legendary dove si può vedere/scaricare???

Io giocherò ad entrambi in fasi alterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricorda halo 2 :(http://www.youtube.com/watch?v=Fa306R6JaHA

Cmq non mi è sembrato di vedere nella playlist team snipers e team swat nelle poche ore che ci ho giocato (prima i server crashano e poi internet se ne và)

Si sbloccano ad un grado più alto?
team swat capita nelle scelte di team slayer e big team battle, idem snipers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif inoltre hanno eliminato il radar in queste due modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

team swat capita nelle scelte di team slayer e big team battle' date=' idem snipers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif inoltre hanno eliminato il radar in queste due modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Se lo eliminassero del tutto non farebbero un soldo di danno

CHi ha fatto le sfide di oggi alla bungie non deve essere molto sveglio.

Mettere 3 sfide

uccidi 40 nemici in matchmaking sparatoria

uccidi 100 grunt in matchmaking sparatoria

uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di reach

Tutte e 3 fattibili in 2-3 gruntapocalypse 5900 punti facili facili

Stranamente i server sono andati si saranno accorti dell'errore :Morris82:

Se lo eliminassero del tutto non farebbero un soldo di danno
CHi ha fatto le sfide di oggi alla bungie non deve essere molto sveglio.

Mettere 3 sfide

uccidi 40 nemici in matchmaking sparatoria

uccidi 100 grunt in matchmaking sparatoria

uccidi 250 nemici in qualsiasi modalità di reach

Tutte e 3 fattibili in 2-3 gruntapocalypse 5900 punti facili facili

Stranamente i server sono andati si saranno accorti dell'errore :Morris82:
Ma non deve essere per forza in Matchmaking?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro