N
Niko.
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif guarda allora ti dico che alla decima missione ci sono pure i grunt. Basta più di sto spoiler non posso fare. Eh eh..
ma lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif guarda allora ti dico che alla decima missione ci sono pure i grunt. Basta più di sto spoiler non posso fare. Eh eh..
Impossibile... lo sto facendo a leggendario e vanno giù come niente...pistolina verde al plasma caricata per 4-5 seconti, colpo in testa con pistola, drm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon muoiono. Manca se gli metto il fucile in quel posto non si tolgono da piedi! Grazie lo stesso proverò più volte!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Guarda allora ti dico che alla decima missione ci sono pure i Grunt. Basta più di sto spoiler non posso fare. Eh Eh..
Oddio, pure per me, eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il matchmaking di Halo è lento? Se lo dici te...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, è stato detto milioni di volte, Master Chief è già nella Pillar Of Autumn, Jun muore nel tentativo di scortare la Hasley. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riduce i tempi di caricamento di un bel po', se ci giochi spesso soprattutto in campagna e sparatoria conviene.Serve a qualcosa,oltre a stressare di meno il lettore?
Se installare i giochi su HDD,mi sà che inizio anchi'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiduce i tempi di caricamento di un bel po', se ci giochi spesso soprattutto in campagna e sparatoria conviene.
Grazie per la risposta,credo che lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiduce i tempi di caricamento di un bel po', se ci giochi spesso soprattutto in campagna e sparatoria conviene.
Anche io l'ho installato; sono stato abituato ad installare su hard disk solo i giochi a cui gioco di più, per stressare meno la console (e le mie orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie per la risposta,credo che lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a quanto la limited? e la legendary?da me la vendono ancora e da mediaworld hanno ancora la legendary....doamni mattina io mi piglio la limited edition....
Prima di usare quella arma devi uccidere i nemici O.OSi vabbè, che schifo! Decima missione:
Sono al Cannone per sparare i Phantom che succede? 2 Zelot Elite mi ammazzano sempre! Se li uccido arrivano i phantom e dopo non riesco a distruggerli! Ho dovuto riavviare la missione!
io a leggendaria ci ho messo due ore e passa per finirla :(Si infatti, li ho uccisi tutti! Almeno era così. Son andato fin sopra al cannone, m' ha dato pure due checkpoint e mi arrivano da dietro, quindi ogni volta che caricava tre secondi e morivo!