Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non muoiono. Manca se gli metto il fucile in quel posto non si tolgono da piedi! Grazie lo stesso proverò più volte!

Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Guarda allora ti dico che alla decima missione ci sono pure i Grunt. Basta più di sto spoiler non posso fare. Eh Eh..
Impossibile... lo sto facendo a leggendario e vanno giù come niente...pistolina verde al plasma caricata per 4-5 seconti, colpo in testa con pistola, drm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il matchmaking di Halo è lento? Se lo dici te...
Oddio, pure per me, eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è stato detto milioni di volte, Master Chief è già nella Pillar Of Autumn, Jun muore nel tentativo di scortare la Hasley. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, Jun non fa parte dell'ultima missione.

Nel commento degli autori presente nella Leggendary (è scaricabile tramite l'Halo Waypoint) dicono più o meno esplicitamente che Jun è ancora vivo.

Comunque il problema è entrare nell'ottica del mondo Spartan pre-Master Chief, nel senso...tanti appena vedono uno Spartan ancora in vita pensano che possa avere legami con John, ma effettivamente John 117 è uno dei tanti.

Riduce i tempi di caricamento di un bel po', se ci giochi spesso soprattutto in campagna e sparatoria conviene.
Se installare i giochi su HDD,mi sà che inizio anchi'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riduce i tempi di caricamento di un bel po', se ci giochi spesso soprattutto in campagna e sparatoria conviene.
Grazie per la risposta,credo che lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

installa!!! la console soffre di meno e i caricamenti sono più veloci e meno rumorosi

Spero che facciano dei remake delle mappe più belle di Halo 3,le mappe default di Reach a parte quella apposta per la fucina le ho trovate orripilanti,sia da vedere che da giocare.

Poi mi manca l'hornet,il falcon è abbastanza inutile dato che qullo del multy non ha armi primarie,

Guarda che se cerchi tra i file troverai degli ottimi remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per la risposta,credo che lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io l'ho installato; sono stato abituato ad installare su hard disk solo i giochi a cui gioco di più, per stressare meno la console (e le mie orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga domanda importante. Il 10 di ottobre faccio il compleanno, halo reach deve essere uno dei miei regali. Solo che vorrei la limited edition (NON la legendary che oramai è introvabile, ma la ""semplice"" limited). Dite che riuscirò a trovarla nei negozi normali senza ricorrere al web? Da mediaworld ho visto la limited di Starcraft 2 (circa 2 sett. fà), quindi penso di non aver problemi nel trovare quella di reach (parliamo sempre della versione da 79 € non quella da 130!!!!). Riuscirò nell'impresa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Attendo ansiosamente risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da me la vendono ancora e da mediaworld hanno ancora la legendary....doamni mattina io mi piglio la limited edition....

Si vabbè, che schifo! Decima missione:

Sono al Cannone per sparare i Phantom che succede? 2 Zelot Elite mi ammazzano sempre! Se li uccido arrivano i phantom e dopo non riesco a distruggerli! Ho dovuto riavviare la missione!

Si vabbè, che schifo! Decima missione:

Sono al Cannone per sparare i Phantom che succede? 2 Zelot Elite mi ammazzano sempre! Se li uccido arrivano i phantom e dopo non riesco a distruggerli! Ho dovuto riavviare la missione!
Prima di usare quella arma devi uccidere i nemici O.O

Si infatti, li ho uccisi tutti! Almeno era così. Son andato fin sopra al cannone, m' ha dato pure due checkpoint e mi arrivano da dietro, quindi ogni volta che caricava tre secondi e morivo!

Si infatti, li ho uccisi tutti! Almeno era così. Son andato fin sopra al cannone, m' ha dato pure due checkpoint e mi arrivano da dietro, quindi ogni volta che caricava tre secondi e morivo!
io a leggendaria ci ho messo due ore e passa per finirla :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro