Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri forse ho partecipato al più brutto CTF su Stockpile/Paradiso che occhi umani potranno mai vedere...è tanto difficile da capire che su CTF per vincere bisogna raccogliere le bandiere e non fare più uccisioni dell'altra squadra? :Morris82:

Il bello è che c'erano parecchi giocatori "alti" in grado...inizio a rimpiangere Halo 3 sotto questo aspetto...

Ieri forse ho partecipato al più brutto CTF su Stockpile che occhi umani potranno mai vedere...è tanto difficile da capire che su CTF per vincere bisogna raccogliere le bandiere e non fare più uccisioni dell'altra squadra? :Morris82:
Considera che c'è ancora troppa gente che viene da MW2 che non capisce che la "ratio" qua non conta un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che c'è ancora troppa gente che viene da MW2 che non capisce che la "ratio" qua non conta un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è praticamente il motivo per cui cerco disperatamente di non giocare Oddball. Le partite si svolgono cosi : un tipo ha il teschio, noi siamo 8 tutti vicini e penso "Dai andiamo a rompergli il c***!!". Tempo 5 secondi e una pioggia di proiettili mi piove addosso, lasciandomi cadavere a 10 km dal teschio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma guarda...secondo me non contava neanche su MW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa invece è stata magnifica: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=121797012&player=Exiled%20Gambit

Mancava meno di un minuto. Mi sono ritrovato circondato da cadaveri rossi e blu davanti alla bandiera quando a una certa sento urlare: RUUNNNNNNNNNNNNNN!!!!! Non me lo sono fatto dire due volte; prendo la bandiera e inizio a zompettare come un saltapicchio verso la meta mentre intorno a me infuriava l'armageddon con i miei compagni di squadra che sprayeravano colpi di AR su qualunque cosa si muovesse...ho consegnato il pacco mentre lo speaker annunciava: MORTE ISTANTANEA e poco prima di beccarmi un Headshot! Che soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è praticamente il motivo per cui cerco disperatamente di non giocare Oddball. Le partite si svolgono cosi : un tipo ha il teschio, noi siamo 8 tutti vicini e penso "Dai andiamo a rompergli il c***!!". Tempo 5 secondi e una pioggia di proiettili mi piove addosso, lasciandomi cadavere a 10 km dal teschio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In Oddball considera pure che il secondo stesso in cui muore il portatore del teschio, per appropiarsene bisogna fare la strage, intanto che quello ha il teschio in mano non ti può sparare, e a meno che non gli vai vicino per farti fare un corpo a corpo è innocuo, la concorrenza quindi deve essere eliminata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il peggio è in stockpile o in headhunter, certa gente non capisce proprio che diavolo tocca fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Oddball considera pure che il secondo stesso in cui muore il portatore del teschio, per appropiarsene bisogna fare la strage, intanto che quello ha il teschio in mano non ti può sparare, e a meno che non gli vai vicino per farti fare un corpo a corpo è innocuo, la concorrenza quindi deve essere eliminata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl peggio è in stockpile o in headhunter, certa gente non capisce proprio che diavolo tocca fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero...mi è capitato un Headhunter in cui l'avversario che mi aveva fraggato invece di raccogliere i miei 7/8 teschi si è bellamente voltato per ammazzare un compagno dall'atra parte della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero...mi è capitato un Headhunter in cui l'avversario che mi aveva fraggato invece di raccogliere i miei 7/8 teschi si è bellamente voltato per ammazzare un compagno dall'atra parte della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancor più divertente è quando ammazzi 2 nemici di fila che aveva un totale di 9 teschi e li lasci ai compagni immediatamente dietro di te (non mi piace correre con un bersaglio sulla schiena) e poi ti passa accanto un nemico con casualmente 9 teschi inseguito dai 2 compagni di squadra, che fai non lo killi, e dopo vedi che i compagni di squadra se ne vanno lasciando li gli ormai 10 teschi, li prendi e appena cominci a correre vieni acciaccato da quella specie di quad che non so come si chiama.

Questo mi ha insegnato quello che gia sapevo bisogna sempre farsi i cavoli proprio altrimenti al **** finisce sempre a te.

Ieri forse ho partecipato al più brutto CTF su Stockpile/Paradiso che occhi umani potranno mai vedere...è tanto difficile da capire che su CTF per vincere bisogna raccogliere le bandiere e non fare più uccisioni dell'altra squadra? :Morris82:
Il bello è che c'erano parecchi giocatori "alti" in grado...inizio a rimpiangere Halo 3 sotto questo aspetto...
Pure su halo 3 era pieno di bm che al posto di andare a prendera la bandiera ecc facevano kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il discorso non cambia

4vs4 in mappe piccole con SWAT è il delirio puro, in big team slayer nelle mappe grosse non se po vedè, troppo tempo per trovarsi, con scontri che durano pochi secondi, mentre in mappe piccole è >*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTS FTW, ne ho appena fatto uno e ho finito primo con 18 kill! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Divertimento massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS_ Scusa se non ho accettato prima ma devo correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo una partitina ci scappa volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i giocatori online sono tornati,o è sempre la solita storia che non se ne vede nessuno?

P.s_Mi sono perso i post precedenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate potreste spiegarmi una per una le modalità di sparatoria in SINGLE PLAYER? Per ora ho provato sfida, sparatoria e sparatoria classica..le altre in cosa consistono?

Cavolo, doveva arrivarmi oggi ma le poste hanno perso il pacco!!maledetti....però a quanto leggo il multiplayer non mi sembra molto valido!!già quello in halo 3 non mi aveva convinto, qua mi sembra ancora peggio!!!

Pure su halo 3 era pieno di bm che al posto di andare a prendera la bandiera ecc facevano kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il discorso non cambia
Mi riferivo a: grado alto = maggiore abilità <_<

preso oggi, limitid a 54 euri che non avevano neanche toccato, odora ancora di diluente industriale e non era ancora stata aperta, tra poco andrò a provare il singolo

oggi ho lo finisco. l'avevo lasciato praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

qualche consiglio per tutti quei brute?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quant'è bella la spada degli Elite? :what:

Ma quant'è bella la spada degli Elite? :what:
Ma quant'è bello uccidere la gente in volo con lo scatto della spada saltando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quant'è bello uccidere la gente in volo con lo scatto della spada saltando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero :rickds:

O anche una bella cecchinata, sempre mentre sono in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe cose non hanno prezzo :rickds:

Ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vero :rickds:O anche una bella cecchinata, sempre mentre sono in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe cose non hanno prezzo :rickds:
Io non riesco proprio a usare sti maledetti fucili da cecco online...è piu forte di me: devo muovermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro