Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Net gear DG834
Allora, con un computer collegato al router:

- apri il browser e nella barra dell' indirizzo scrivi http://192.168.0.1 .

- Ti vengono richiesti un nome utente e una password: di default sono admin e password. Clicca su ok

- Sei nell' inferfaccia di gestione del router. Nel menu a sinistra clicca su Upnp

- Seleziona "Turn upnp on" o "Abilita upnp" e clicca su "Applica" o "Apply" in fondo

- prova se funziona.

Dovrebbe bastare, fammi sapere se funziona.

Allora, con un computer collegato al router:- apri il browser e nella barra dell' indirizzo scrivi http://192.168.0.1 .

- Ti vengono richiesti un nome utente e una password: di default sono admin e password. Clicca su ok

- Sei nell' inferfaccia di gestione del router. Nel menu a sinistra clicca su Upnp

- Seleziona "Turn upnp on" o "Abilita upnp" e clicca su "Applica" o "Apply" in fondo

- prova se funziona.

Dovrebbe bastare, fammi sapere se funziona.
Eh ma l'ho già fatto e me lo continua a dare non aperto:tristenev:

Igors la mia tag è : ilfuse

Ah ho visto che nel router ci sono anche valori di periodo di annuncio e periodo validità dell'annuncio e sono rispettivamente 30 e 4

Devo aumentarli?

---------- Post added at 14:47:44 ---------- Previous post was at 14:42:17 ----------

Manualmente non posso fare nulla?

non mi va il cinemanon mi fa selezionare o riprodurre niente, perchè?
nessuno?

prima andava perfettamete, da un po' non mi fa fare proprio niente

ho trovato questo con lo stesso problema (anche se risale a settembre), ma nessuna soluzione

Eh ma l'ho già fatto e me lo continua a dare non aperto:tristenev:
Igors la mia tag è : ilfuse

Ah ho visto che nel router ci sono anche valori di periodo di annuncio e periodo validità dell'annuncio e sono rispettivamente 30 e 4

Devo aumentarli?

---------- Post added at 14:47:44 ---------- Previous post was at 14:42:17 ----------

Manualmente non posso fare nulla?
Ma facendo il test della connessione nella xbox dashboard hai lo stesso problema?

Gioco ad halo da un paio di giorni, purtroppo per ora solo in singolo. Per giocare in multiplayer devo avere amici xbox live?
Anche, ma non per forza..

L'unica condizione è avere un abbonamento Gold (che mi pare tu abbia),

per il resto in tutti i giochi (sia esso un halo, un call of duty, un gears, ma anche un fifa, uno street fighter, ecc) puoi far partire una ricerca di partite/avversari anche se non conosci nessuno o farlo con amici, a tua preferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma facendo il test della connessione nella xbox dashboard hai lo stesso problema?
Forse ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

adesso non me lo dice più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete giocare sono Gold per le prossime 48 ore XD

Forse ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngadesso non me lo dice più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete giocare sono Gold per le prossime 48 ore XD
Ci sono ^^

Raga ma che è sto nat come si fa a cambiarlo ???
devi aprire le porte del router..

vai sul sito portforward, cerchi marca e modello del tuo router e vedi quali sono le porte di xbox live da aprire (il nat lo hai sempre moderato, non solo in halo reach, aprendo le porte migliorerai la tua esperienza online in tutti i giochi e nel live in generale)

C'è una cosa che non riesco a capire: sono alla 6a missione ela sto completando in eroica ma l'encomio COSI SI FA mi segna solo 3 su 9 missioni in eroica completate, perchè?

C'è una cosa che non riesco a capire: sono alla 6a missione ela sto completando in eroica ma l'encomio COSI SI FA mi segna solo 3 su 9 missioni in eroica completate, perchè?
io ste sfide non le capisco.. 10000 crediti si fanno in 10 partite matchmaking. per completare 9 missioni a eroico ci si mette di più..

Finito ieri pomeriggio Reach ad Eroico. Mi ha tenuto per 10 ore buone incollato allo schermo. Che giocone ragazzi.

Epico, commovente, toccante come pochi. La caduta di Reach è resa divinamente.La sensazione che il pianeta stia cadendo in mano ai covenant è sempre presente.Sensazione che traspare da ogni elemento del gioco.Atmosfera, colori che man mano diventano sempre più cupi, musiche ( imho in questo gioco le migliori tra tutt i giochi di Halo) che assumono toni sempre più drammatici.Tutto questo contribuisce nel far sentire il giocatore parte integrante di quel mondo che sta per essere distrutto.Più volte durante il gioco ho pensato ai covenant come ad un nemico reale, da fermare a tutti i costi(pochi giochi mi hanno coinvolto a tal punto). Il tutto condito con un gameplay da urlo con una difficoltà bilanciatissima.

Ultimo ma non meno importante: il mastodontico motore grafico che muove il tutto che restituisce una delle più belle produzioni della Gen da questo punto di vista

Insomma Halo Reach è diventato per me il miglior FPS a cui abbia mai giocato dopo HL2.

voto 9.5

Grazie Bungie

Remember Reach, Remember Noble Team....

Finito ieri pomeriggio Reach ad Eroico. Mi ha tenuto per 10 ore buone incollato allo schermo. Che giocone ragazzi.Epico, commovente, toccante come pochi. La caduta di Reach è resa divinamente.La sensazione che il pianeta stia cadendo in mano ai covenant è sempre presente.Sensazione che traspare da ogni elemento del gioco.Atmosfera, colori che man mano diventano sempre più cupi, musiche ( imho in questo gioco le migliori tra tutt i giochi di Halo) che man mano assumono toni sempre più drammatici.Tutto questo contribuisce nel far sentire il giocatore parte integrante di quel mondo che sta per essere distrutto.Più volte durante il gioco ho pensato ai covenant come ad un nemico reale, da fermare a tutti i costi(pochi giochi mi hanno coinvolto a tal punto). Il tutto condito con un gameplay da urlo con una difficoltà bilanciatissima.

Ultimo ma non meno importante: il mastodontico motore grafico che muove il tutto che restituisce una delle più belle produzioni di questa Gen da questo punto di vista

Insomma Halo Reach è diventato per me il milgior FPS a cui abbia mai giocato dopo HL2.

voto 9.5

Grazie Bungie

Remember Reach, Remember Noble Team....
Concordo su tutto, anche se io lo considero l'FPS per eccellenza e gli do un 10+. :morris82:

Ora rigiocala a leggendaria la campagna. E' ancora meglio.

Concordo su tutto, anche se io lo considero l'FPS per eccellenza e gli do un 10+. :morris82:Ora rigiocala a leggendaria la campagna. E' ancora meglio.
Già iniziata a leggendaria. Finita Emergenza Winter e quasi finita Sword Base ONI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche qui il livello di difficoltà è bilanciatissimo:sisi:

Già iniziata a leggendaria. Finita Emergenza Winter e quasi finita Sword Base ONI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche qui il livello di difficoltà è bilanciatissimo:sisi:
Concordo.

In più, secondo me, si tratta del gioco con il sistema di salvataggio fatto meglio in assoluto.

Se hai notato non è che salva sempre nello stesso punto.

Ti parte il checkpoint a seconda della strada che fai, di quali nemici uccidi per primi, se stai coperto o fai il kamikaze, ecc ecc..

Perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro