Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
eheh no effettivamente non pensavo venisse così bene..Non male,aspirante architetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheh no effettivamente non pensavo venisse così bene..Non male,aspirante architetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh alla fine,se la metti in condivisione credo che avrà il suo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeheh no effettivamente non pensavo venisse così bene..
vediamo.. si è già in condivisione cmqEh beh alla fine,se la metti in condivisione credo che avrà il suo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ogni volta provo a leggere i tuoi post, ma è una fatica immane centrare l'occhio sulla parte scrittavediamo.. si è già in condivisione cmq
Sì lo scaricato. Comunque spiegami megli la faccenda della cache che io son nabbo in queste cose. oh e poi gli obbiettivi nuovi io li ho e li ho anche finiti.Prova a liberare la cache di sistema, questi giochetti qualche volta capitano.Ah un'altra domanda: hai scaricato il map pack precedente vero?
---------- Post added at 14:34:21 ---------- Previous post was at 14:16:31 ----------
Halo Reach su Games On Demand
Fonte: Spaziogames
eheheheh come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngogni volta provo a leggere i tuoi post, ma è una fatica immane centrare l'occhio sulla parte scritta
In ogni caso, bella bella la scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.Sì lo scaricato. Comunque spiegami megli la faccenda della cache che io son nabbo in queste cose. oh e poi gli obbiettivi nuovi io li ho e li ho anche finiti.
Dopo provo, cmq per la licenza associata al profilo cosa dovrei fare?Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.Se anche dopo questo tentativo hai lo stesso problema, allora credo sia un problema legato alle licenze associate al profilo.
Devi andare QUI e seguire il processo indicato.Dopo provo, cmq per la licenza associata al profilo cosa dovrei fare?
La trovi nelle varie Playlist dedicate alla modalità Sparatoria..Ragass...ho preso il Defiant, ma non riesco ancora a vedere la mappa della firefight! Come si fa ad accedervi? In che playlist sta?
Quindi insomma ci si accede Random, sperando che tutti e 4 i giocatori abbiano il pacchetto?La trovi nelle varie Playlist dedicate alla modalità Sparatoria..Per darle uno sguardo puoi anche crearti una partita custom e selezionarla, se invece vuoi giocarci online fin da subito, ti consiglio Score Attack che ti permette di skippare più volte (finchè non appare la mappa che preferisci)
Niente da fare. la cache non va e per la licenza mi esce che ho trovato un bug perche ad un certo punto mi blocco. Se qualcuno ha altri suggerimenti...Devi andare QUI e seguire il processo indicato.Cmq è un'eventualità che ho considerato, se riesci a risolvere con la cache non recuperare le licenze, visto che è possibile farlo una volta all'anno.
Prova a caricare le mappe in una partita personalizzata...vedi se vanno.Niente da fare. la cache non va e per la licenza mi esce che ho trovato un bug perche ad un certo punto mi blocco. Se qualcuno ha altri suggerimenti...
se lo faccio mi esce che devo scaricarleProva a caricare le mappe in una partita personalizzata...vedi se vanno.
Ma, fisicametne sulla console, le hai le mappe? Se vai in memoria, ti escono?se lo faccio mi esce che devo scaricarle