Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non male,aspirante architetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheh no effettivamente non pensavo venisse così bene..

eheh no effettivamente non pensavo venisse così bene..
Eh beh alla fine,se la metti in condivisione credo che avrà il suo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh beh alla fine,se la metti in condivisione credo che avrà il suo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vediamo.. si è già in condivisione cmq

vediamo.. si è già in condivisione cmq
ogni volta provo a leggere i tuoi post, ma è una fatica immane centrare l'occhio sulla parte scritta

In ogni caso, bella bella la scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova a liberare la cache di sistema, questi giochetti qualche volta capitano.Ah un'altra domanda: hai scaricato il map pack precedente vero?

---------- Post added at 14:34:21 ---------- Previous post was at 14:16:31 ----------

Halo Reach su Games On Demand

Fonte: Spaziogames
Sì lo scaricato. Comunque spiegami megli la faccenda della cache che io son nabbo in queste cose. oh e poi gli obbiettivi nuovi io li ho e li ho anche finiti.

ogni volta provo a leggere i tuoi post, ma è una fatica immane centrare l'occhio sulla parte scritta
In ogni caso, bella bella la scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eheheheh come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì lo scaricato. Comunque spiegami megli la faccenda della cache che io son nabbo in queste cose. oh e poi gli obbiettivi nuovi io li ho e li ho anche finiti.
Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.

Se anche dopo questo tentativo hai lo stesso problema, allora credo sia un problema legato alle licenze associate al profilo.

Vai in impostazioni ---> memoria ---> premi Y ---> libera cache di sistema.Se anche dopo questo tentativo hai lo stesso problema, allora credo sia un problema legato alle licenze associate al profilo.
Dopo provo, cmq per la licenza associata al profilo cosa dovrei fare?

Dopo provo, cmq per la licenza associata al profilo cosa dovrei fare?
Devi andare QUI e seguire il processo indicato.

Cmq è un'eventualità che ho considerato, se riesci a risolvere con la cache non recuperare le licenze, visto che è possibile farlo una volta all'anno.

Ragass...ho preso il Defiant, ma non riesco ancora a vedere la mappa della firefight! Come si fa ad accedervi? In che playlist sta?

Ragass...ho preso il Defiant, ma non riesco ancora a vedere la mappa della firefight! Come si fa ad accedervi? In che playlist sta?
La trovi nelle varie Playlist dedicate alla modalità Sparatoria..

Per darle uno sguardo puoi anche crearti una partita custom e selezionarla, se invece vuoi giocarci online fin da subito, ti consiglio Score Attack che ti permette di skippare più volte (finchè non appare la mappa che preferisci)

La trovi nelle varie Playlist dedicate alla modalità Sparatoria..Per darle uno sguardo puoi anche crearti una partita custom e selezionarla, se invece vuoi giocarci online fin da subito, ti consiglio Score Attack che ti permette di skippare più volte (finchè non appare la mappa che preferisci)
Quindi insomma ci si accede Random, sperando che tutti e 4 i giocatori abbiano il pacchetto?

Devi andare QUI e seguire il processo indicato.Cmq è un'eventualità che ho considerato, se riesci a risolvere con la cache non recuperare le licenze, visto che è possibile farlo una volta all'anno.
Niente da fare. la cache non va e per la licenza mi esce che ho trovato un bug perche ad un certo punto mi blocco. Se qualcuno ha altri suggerimenti...

Niente da fare. la cache non va e per la licenza mi esce che ho trovato un bug perche ad un certo punto mi blocco. Se qualcuno ha altri suggerimenti...
Prova a caricare le mappe in una partita personalizzata...vedi se vanno.

Trovato: Su bungie.net ho letto che il mio problema può essere causato dal semplice fatto che io posssiedo il bungie pro, il Noble map pack e l'armatura esclusiva che ho barattato con Wesker. Si può avere un massimo di tre contenuti aggiuntivi attivi, quindi uno devo eliminarlo. Grazie comunque per il vostro aiuto.

P.S i contenuti che nn devono essere+ d 3 sono il bungie pro , bonus pre-ordine o armatura rivenditore esclusivo, confezioni mappa. il problema è tecnico e si sta cercando una soluzione. Spargete la voce.

Oggi non riuscivo a giocare.. L'ho messo via bestemmiando assè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

salve a tutti

volevo fare delle domande
per quanto riguarda le mappe di halo reach

- sono belle o brutte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- secondo voi quante altre ne usciranno?

- secondo voi verranno messe in sconto questa estate o se ne parla nel 2012? per chi ha esperienza delle mappe di halo 3

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro