Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi non so voi, ma io da grande appassionato della serie Halo (del 3° capitolo in particolare), mi permetto di considerare questo gioco un aborto.

A parte che non l'ho comprato ma me l'hanno regalato perchè non piaceva (pensate un po'...), a mio parere la campagna è buona sia per trama che per longevità, ma l'online potevano davvero fare a meno di metterlo. Il sistema dei rank è una totale buffonata, chi nerda di più ha il grado maggiore, l'abilità non conta più nulla e della competitività delle vecchie classificate di Halo 3 nemmeno l'ombra, solo partite noiose a cui non importa nessuno di fare buoni score (tanto non hanno nulla da perdere).

Sto cercando di liberarmene, davvero una delusione, ovviamente il mio parere è puramente soggettivo, c'è chi lo condivide e chi no... sicuramente chi ha acquistato Reach come primissimo capitolo personale della saga non può dire che è un brutto gioco, ma per i veterani è tutt'altra cosa, almeno per me e per la maggior parte delle persone.

Boh, io sono uno dei veterani, e sinceramente non mi pare tutto questo aborto come dici tu.

Ma giustamente, come hai detto, sono gusti personali, quindi rispetto le tue idee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi sperare in Halo 4 allora, anche se è probabile mettano lo stesso online di Reach, come fecero con ODST e l'online del 3.

Ragazzi non so voi, ma io da grande appassionato della serie Halo (del 3° capitolo in particolare), mi permetto di considerare questo gioco un aborto.
A parte che non l'ho comprato ma me l'hanno regalato perchè non piaceva (pensate un po'...), a mio parere la campagna è buona sia per trama che per longevità, ma l'online potevano davvero fare a meno di metterlo. Il sistema dei rank è una totale buffonata, chi nerda di più ha il grado maggiore, l'abilità non conta più nulla e della competitività delle vecchie classificate di Halo 3 nemmeno l'ombra, solo partite noiose a cui non importa nessuno di fare buoni score (tanto non hanno nulla da perdere).

Sto cercando di liberarmene, davvero una delusione, ovviamente il mio parere è puramente oggettivo, c'è chi lo condivide e chi no... sicuramente chi ha acquistato Reach come primissimo capitolo personale della saga non può dire che è un brutto gioco, ma per i veterani è tutt'altra cosa, almeno per me e per la maggior parte delle persone.
te lo prendo io a 15 euro :morristend:

Sto cercando di liberarmene, davvero una delusione, ovviamente il mio parere è puramente oggettivo, c'è chi lo condivide e chi no... sicuramente chi ha acquistato Reach come primissimo capitolo personale della saga non può dire che è un brutto gioco, ma per i veterani è tutt'altra cosa, almeno per me e per la maggior parte delle persone.
I gusti sono gusti,e qui hai assolutamente ragione,ma per quanto mi riguarda (ho giocato solo Reach di Halo) io mi azzardo senza mezzi termini a definire Halo il miglior FPS sulla piazza,sarà che io non abbia giocato i precedenti capitoli,ma a me l'online di Reach diverte,certo qualche nubbiaggine c'è tipo lo scudo o il jetpack,ma guardandomi in giro,trovo solo sconforto a vedere molti ragazzi amare Call of Duty,quando poi Halo su un punto di vista delle abilità del giocatore le rende veramente evidenti al contrario di Black Ops,o Crysis2,che poi,Reach è più semplice di Halo 3 non posso dirlo...ma che sia più impegnativo e Tosto dei vari CoD non c'è dubbio

Io posso solo dire che online quando uscí MW2 non se ne andó molta gente da Halo3 permanentemente

Invece da Reach a Black Ops anche troppa

E la colpa non la si puo dare a black ops che è il solito cod alla fine,anzi per molti peggio di mw2

Ma a reach si,e ai suoi sviluppatori che per un motivo o l'altro lo hanno abbandonato a se stesso

Tutto questo vorrà pur dire qualcosa,traetene voi le conclusioni.

I gusti sono gusti,e qui hai assolutamente ragione,ma per quanto mi riguarda (ho giocato solo Reach di Halo) io mi azzardo senza mezzi termini a definire Halo il miglior FPS sulla piazza,sarà che io non abbia giocato i precedenti capitoli,ma a me l'online di Reach diverte,certo qualche nubbiaggine c'è tipo lo scudo o il jetpack,ma guardandomi in giro,trovo solo sconforto a vedere molti ragazzi amare Call of Duty,quando poi Halo su un punto di vista delle abilità del giocatore le rende veramente evidenti al contrario di Black Ops,o Crysis2,che poi,Reach è più semplice di Halo 3 non posso dirlo...ma che sia più impegnativo e Tosto dei vari CoD non c'è dubbio
quoto lungo e duro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io prima odiavo gli sparatutto! infatti su ps2 sparatutto ne ho proprio pochissimi,si contano sulle dita di una mano. ma quando ho giocato per la prima volta Halo 3 che fu il mio primo gioco per xbox 360 tutto cambiò,eppure la cosa è molto strana perchè Halo di per sè è un FPS semplice, ma per me ha qualcosa in più rispetto agli altri FPS. prima di tutto Halo per me è sinonimo di divertimento a non finire,è un gioco che non stanca mai, poi ha una trama che è veramente appassionante ma se c'è un elemento che mi fa amare alla follia questa saga......beh quella è la colonna sonora.....semplicemente EPIC.

quoto, la soundtrack di O'donnell ha fatto la differenza per halo.

il gameplay poi,. in pratica è rimasto l'unico gioco che privilegia la gestione dello scontro (swat a parte) e sempre in primo piano viene messa l'abilità, e fankul ai perks ed ai potenziamenti del pg.

con reach han messo pure la variante delle classi e per me han fatto un buon lavoro anche sotto quell'aspetto.

Ma si puo giocare in due tipo come a gears se si come si fa?

A me in generale Reach piace tanto, però l'online a contronto con quello del 3 è davvero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3 resta il migliore della saga, pochi cazzi

Sono l'unico veterano di halo a cui è piaciuto? D:gioco ad halo dal 2001
A me è piaciuto Reach,anche se io ho iniziato a giocare ad Halo dal 2005/2006

Salve ragazzi mi chedevo se mi potete spiegare e dire i nomi delle varie modalita di gioco(quella da giocare in schermo condiviso(Cioe con un amico acanto)

Grazie in anticipo.

Sono l'unico veterano di halo a cui è piaciuto? D:gioco ad halo dal 2001
a me piace tutto sommato, anche se preferisco il gameplay di halo 2 resta pur sempre halo..bestemmio un pò quando gli altri usano l'armor lock e maledico la bungie per questo, però alla fine ci si diverte uguale..

L'ho rispolverato un po' oggi, visto che ero in compagnia.

Se volete farvi qualche partita assieme aggiungetemi, la mia tag è IsOsenS. Da soli ci si annoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda ,so che per aumentare di gradi si aumenta facendo più CR,ma se i CR vengono spesi devo rifare i seguenti CR per aumentare di grado?(esempio:ho 15,000 CR e me ne mancano 5000 per arrivare al grado superiore(20000)e ne spendo 5000 e me rimangono 10000 ,devo rifare i seguenti Cr per aumentare di livello)

Scusate se non mi spiego bene ma se capite potete rispondermi per favore.

Una domanda ,so che per aumentare di gradi si aumenta facendo più CR,ma se i CR vengono spesi devo rifare i seguenti CR per aumentare di grado?(esempio:ho 15,000 CR e me ne mancano 5000 per arrivare al grado superiore(20000)e ne spendo 5000 e me rimangono 10000 ,devo rifare i seguenti Cr per aumentare di livello)
Scusate se non mi spiego bene ma se capite potete rispondermi per favore.
No no li puoi spendere senza che influiscano sull'esperienza. Ti consiglio di iscriverti al sito bungie.net e controllare la sulla tua pagina personale la crescita dell'esperienza.

Raga ma reach ha server dedicati? xke vorrei prenderlo ma se mi tocca bestemmiare x uccidere uno cm in cod nn so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro