Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Io ricordo di averli sbloccati finendo il gioco in single, non in co-op:sisi:
Ho capito dovera il problema praticamente 2 missioni li ho staccando appena sono arrivato a un certo cicpoint e poi lo continuoto il giorno dopo infatti non mi ha dato nemmeno l'obbiettivo di aver fatto queste 2 missioni in dificolta normale o superiore(missione 5-6)

comunque ggrazie per la risposta;p

Si vede che avete trovato partite dove riuscivate a stare dietro chi hostava e/o lui stesso reggeva correttamente la banda per tutti. la mia connessione è stabile quindi di mio non laggo mai.

E ieri invece è stato un inferno,lag cambi di host in ogni partita e non sono certo io ad hostare con una misera 5 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inutile che mi dite che voi non avete avuto problemi, non stiamo mica su server dedicati..

Ogni partita è a se.

Oh grazie..

Scusa la niubbagine ma che significa il corrispettivo grado in Cr + (altri Cr) ?!
Sì ok Trevis calmati non ho detto nulla di male O_O

Sì ok Trevis calmati non ho detto nulla di male O_O
Ma neanche io O_O..

A quel post gli hai attribuito un tono che non esiste.. Ecco perchè non vedrei il motivo di calmarmi visto che non mi sono neanche agitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmque la qualità alla lunga vince sempre, e mentre i vari killzone3 medal of honor crysis2 e homefront calano inesorabilmente e caleranno ancora per l'affluenza on-line al multiplayer (anche b.o. è sceso a dirla tutta, ma faceva picchi abnormi agli inizi e viaggia sempre su affluenze medie elevatissime immagino) ecco che su halo reach torno a vedere 107.000 persone on-line contemporanee come da mesi non mi succedeva.
detto questo detto tutto,ad oltre 6 mesi dalla release..la qualità paga

giocone definitivo della gen per quanto mi riguarda a livello di fps-multiplayer , netcode gameplay supporto e grafica per un cocktail esplosivo!

complimenti ai bungie/343 ind. e continuate a supportarlo.
Qui scatta il quotazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede che avete trovato partite dove riuscivate a stare dietro chi hostava e/o lui stesso reggeva correttamente la banda per tutti. la mia connessione è stabile quindi di mio non laggo mai.

E ieri invece è stato un inferno,lag cambi di host in ogni partita e non sono certo io ad hostare con una misera 5 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inutile che mi dite che voi non avete avuto problemi, non stiamo mica su server dedicati..

Ogni partita è a se.

Oh grazie..

Scusa la niubbagine ma che significa il corrispettivo grado in Cr + (altri Cr) ?!
i primi sono i crediti che servirebbero per raggiungere quei gradi, ma vengono sfalsati dal fatto che spendendoli in armeria non corrispondono più. Se non ne spendessi mai sarebbero le soglie per il passaggio di grado. Quelli col + sono i crediti che servono per passare da un grado a quello successivo.

per quanto riguarda il lag, effettivamente ultimamente lagga un pò di più, forse c'entra l'ultimo aggiornamento. ma per dire, si trata sempre di una partita ogni 3-4 o 5.. hai il nat aperto?

Cioè fammi capire, spendendoli nella personalizzazione del pg li togli per il passaggio al livello successivo ?! :morris82:

Si certo, ma vedi io non ho nessun problema di connessione, anzi ho una linea molto stabile..

è la grandezza della banda di per se ad essere a malapena sufficiente per giocare online, dove reputo che serva almeno un adsl2..i miei 5 mega sono pochi,è preferibile averne almeno dagli 8 in su..

Cioè fammi capire, spendendoli nella personalizzazione del pg li togli per il passaggio al livello successivo ?! :morris82:
no, semplicemente non spendendoli avresti il numero di crediti effettivo che ti serve per salire di grado, se li spendi scalano non è che li devi riguadagnare

no, semplicemente non spendendoli avresti il numero di crediti effettivo che ti serve per salire di grado, se li spendi scalano non è che li devi riguadagnare
Ok grazie, difatti mi sembrava troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per quanto riguarda la personalizzazione fino ad ora non è che mi entusiasmi più di tanto, sarà pure che al momento ho poca roba disponibile in armeria..

Scusate ma quando mandi un video alla condovisione file questo và direttamente su Bungie.net ma perchè nn li visualizzano mai nessuno?

Ok grazie, difatti mi sembrava troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq per quanto riguarda la personalizzazione fino ad ora non è che mi entusiasmi più di tanto, sarà pure che al momento ho poca roba disponibile in armeria..
Le parti belle sono a livelli più alti e costano un botto di crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, è da un pò di tempo ormai che nella configurazione di rete ad halo reach mi ritrovo la larghezza di banda in uscita scritto in rosso e il nat moderato, qualcuno sa come è possibile risolvere e settare le impostazioni in maniera ottimale?

Salve ragazzi, è da un pò di tempo ormai che nella configurazione di rete ad halo reach mi ritrovo la larghezza di banda in uscita scritto in rosso e il nat moderato, qualcuno sa come è possibile risolvere e settare le impostazioni in maniera ottimale?
Ma quanta banda hai?

Dovresti saperlo a prescindere di quello che ti dice lo status di rete di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per il nat dipende dal provider/gestore..

Ma quanta banda hai?Dovresti saperlo a prescindere di quello che ti dice lo status di rete di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per il nat dipende dal provider/gestore..
ecco qua il risultato dello speed test

1324884439.png

devo cambiare le impostazioni del router per portare il nat aperto?

Ma ragazzi toglietemi un dubbio, se io faccio la campagna in coop in condiviso, gli obbiettivi relativi al completamento delle missioni li becco lo stesso? Geazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hype per il bungie day nell'ultimo weekly update bungie ha dichiarato

A couple of media outlets mistook my anticipatory words last week to mean that we’d be revealing our next big thing on Bungie Day, giving E3 the cold shoulder and you a face-searing megablast of marvelous Bungie goodness. We’ll definitely have plenty of kick ass stuff to offer celebrants of this year’s Bungie Day – it is our 20th Anniversary after all — but we won’t be lighting a fire of New Hotness magnitude. You should expect to have a great time, get access to some seriously rare and limited edition swag, and maybe even get your hands on something you might never have expected. (And no, that's not what I mean, you filthy little thing, you.)
E' il 20° anniversario della bungie :hype:

Ma ragazzi toglietemi un dubbio, se io faccio la campagna in coop in condiviso, gli obbiettivi relativi al completamento delle missioni li becco lo stesso? Geazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si

ecco qua il risultato dello speed test

1324884439.png

devo cambiare le impostazioni del router per portare il nat aperto?
aprilo il nat ti conviene,il matchmaking diventa più veloce

per la banda in rosso è normale,il gioco è americano e si basa sulle connessioni loro che sono molto più potenti,l'utente medio italiano ha la banda rossa con scritto attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro